ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 84 su 84

Tradimento: c'è una sottile soglia tra GIUSTO o SBAGLIATO

  1. #81
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Gilgamesh non ha tutti i torti, mi è piaciuto il suo commento, perchè ha ragione: spesso si tralascia il motivo per cui l'altro è stato spinto a tradire, sbagliando.
    Ma trovo comunque giusto dire 'la cosa che non si deve assolutamente fare è tradire' proprio perchè è il tradire che è la cosa sbagliata da fare SE c'è un qualsiasi tipo di problema, è sbagliato rispondere con un tradimento a qualsiasi situazione difficile.
    Il tradimento è una 'toppa' che sta tra noi e il nostro rapporto con il partner quando qualcosa non va, ma purtroppo non lo sana.E' una debolezza.
    Quindi per me si, è sempre sbagliato.

    Se mi chiedi in quali circostanze può essere perdonato, non lo so effettivamente, io ho perdonato, e l'ho fatto forse perchè anche io ero colpevole quanto lui, ma comunque niente mi ha spinta a perdonare quanto l'amore.
    Però l'ho detto e lo ridico: per quanto riguarda me non lo farei mai più, non perchè mi sia pentita, ma perchè vivendo un rapporto diverso, più lungo, più maturo, con più valori che sentiamo di dover rispettare, se dovesse succedere non riuscirei a stare ancora davanti a lui, e lui penso idem.
    Parole sante... rispecchia il mio pensiero...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    è impossibile perdonare una skifezza come il tradimento...

  4. #83
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il tradimento mmm
    moralmente sbagliato... poi ognuno fa qll k vole col suo.
    certo è k magari ci si dovrebbe pensare un pò prima e vedere xk lo stai facendo, forse è una cosa seria qll k ti spinge a farlo...e tanto vale lasciare il compagno...
    se è una questione di attrazione fisica... pff si può anke evitare di peccare se c'è l'amore vero...
    e se nn cè l'amore...CHE CAVOLO CI STAI A FARE???

    se è x istinto e nn ci pensi...pff è successo stop! adesso devi pensare alle conseguenze:
    lo/la lasci
    stai zitto/a
    ti penti da solo/a vergognandoti

  5. #84
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima leggevo le risp vecchie di questo topic.. dove si parlava di mente aperta e non , cioè secondo me qui nn centra niente la mente aperta o no.. il tradimento è orribile...ed è imperdonabile.. se si è innamorati veramente... se nn lo si è allora kissene.. ma se una persona è innamorata pazza dell'altra.. e scopre un tradimento.. mi spiegate con che coraggio guarda quella persona negli occhi, la bacia ecc... pensando oddio lui/lei queste cose le ha fatte con un'altro/a mentre io magari ero a casa a pensare a lui/lei ... cioè ragà.. ve lo dice uno che l'ha subito da una ragazza di cui era iper-cotto, e propio per questo non ce l'ho fatta.. questa mi ha fatto schifare.. xke mentre io ero a fare il bravo ragazzo pensando a lei a quanto l'adoravo.. lei dov'era? a farmi i corni con un coglioncello che lei sapeva benissimo che nn gliene fregava un ***** di lei.. con l'aggravante che pochi giorni prima.. amore di qui amore di la ti amo.. blàblà... ma vaffanculo a tutti quelli che tradiscono per qualsiasi motivazione.. nn cè giustificazione che tenga.. se ci pensate bene..e nn nn dico cosi xke parlo da persona ferita.. ma perche se qualcuno come me ci è passato sà benissimo.. che una cosa così.. è insopportarbile.. e imperdonabile, magari nn tanto perche l'ha fatto.. ma xke cè la possibilità che lo faccia ancora.. e se l'ha fatto una volta .. lo può fare di nuovo.. ed è impossibile Fidarsi.. a meno che uno nn vuole fare l'ingenuo..!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Afterhours - La Sottile Linea Bianca
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 17:12
  2. Afterhours - La sottile linea bianca
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 19:48
  3. La sottile linea rossa
    Da Zero-Point nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 17:56
  4. BAN A VITA?GIUSTO O SBAGLIATO?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 20:58
  5. Giusto o sbagliato?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:05