ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77

Vorrei parlarvi della mia storia..

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per i messaggi.. certo avete ragione su parecchie cose a cominciare dal fatto che ho proprio perso la testa in tutti i sensi per questa persona e l'ho persa anche nel momento in cui lui non ha saputo spiegare.. non ha saputo dire nulla!
    Se dovesse ritornare penso che sarei la prima io a sbattergli violentemente la porta sul muso.. ma non so.. come posso dirlo?! Se la memoria non mi tradisce ricordo che i suoi effetti erano magici, direi piuttosto malefici.. aveva dei poteri impressionanti su di me.. non posso essere sicura di nulla parlando di Lui!!!
    Certo ora lo odio, ora mi rendo conto che come mi ha trattato non ha giustificazioni in nessun caso e una storia a distanza è sempre quella con i suoi pregi ma con i suoi sempre maggiori difetti. A ben vedere io non sapevo assolutamente nulla di questa persona (anche se ora mi fa davvero fatica ammetterlo).. a me sembrava di conoscerlo letteralmente "da una vita".. ma poi che ne so.. visto come è finita, tutto può essere.. poteva benissimo avere un'altra vita dalle sue parti e io essere semplicemente un passatempo.. ma se penso a tutte le volte che ci sentivamo in un giorno, a tutte le cose che ci raccontavamo, mi sembra davvero impossibile.. BOH..
    ora voglio dimenticarlo alla svelta!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    -.- ma ca**o
    io pretenderei che mi spiegasse tutto per filo e per segno a voce guardandomi negli occhi
    cm minimo -.-
    e poi !!!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    A ben vedere io non sapevo assolutamente nulla di questa persona (anche se ora mi fa davvero fatica ammetterlo)..
    qst non l'ho capita

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    qst non l'ho capita
    Nel senso che probabilmente, essendo stata una storia e un'amicizia a distanza, lui avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa.. per quel che ne so poteva avere una doppia vita .. ma anche tripla volendo. Ah, che tristezza!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    Nel senso che probabilmente, essendo stata una storia e un'amicizia a distanza, lui avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa.. per quel che ne so poteva avere una doppia vita .. ma anche tripla volendo. Ah, che tristezza!
    per sette anni???
    per sette anni e' riuscito a fingere???
    per sette anni tu non hai colto nessun segnale che magari era tutto uno scherzo (x lui e a tuo danno)???
    hai ragione...che triste

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    Nel senso che probabilmente, essendo stata una storia e un'amicizia a distanza, lui avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa.. per quel che ne so poteva avere una doppia vita .. ma anche tripla volendo. Ah, che tristezza!
    togliti il dubbio
    prendi vai
    e con una faccia tosta assurda pretendi una spiegazione sensata -.-
    e poi mollagli uno schiaffo e lascialo fuori dalla tua vita -.-
    (ti direi anche di essere piu' cattiva, ma lo so che sn io ad essere vendicativa per natura )

  8. #17
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    togliti il dubbio
    prendi vai
    e con una faccia tosta assurda pretendi una spiegazione sensata -.-
    e poi mollagli uno schiaffo e lascialo fuori dalla tua vita -.-
    (ti direi anche di essere piu' cattiva, ma lo so che sn io ad essere vendicativa per natura )


    ti quoto in pieno.

    non farti lacerare dentro.vai.
    agisci.
    dimostragli per l'ultima volta, che ha perso una persona vera e che lui non merita nulla.

    a te non farà benissimo ma poi riuscirai a riprenderti..cerca solo di trasformare in rabbia tutto quello che provi.

    buonafortuna

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi.. purtroppo vi devo deludere!.. non ce la faccio, non ce la farò a fare una cosa del genere.. non l'ho fatto appena è successo figuriamoci se vado giù ora... ... prima avrebbe avuto senso, lo credo anch'io, ma ormai è troppo tardi..
    Lui non merita di vedere che ci sto ancora male.. non merita di rivedere la mia faccia.. è una persona di merda perchè mi ha lasciato senza nemmeno venirmelo a dire di persona, senza spiegazioni, dopo due mesi che non ci vedevamo e sapendo che ci saremmo rivisti fra meno di una settimana.. PAZZESCO!!
    Con uno così forse è meglio l'indifferenza..
    ora mi resta solo di convincermi di tutto quello che ho scritto, di smettere di idealizzare una persona orribile e di andare avanti a vivere senza la speranza che lui torni da me.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 339
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Che figlio di *******.
    Non versare neanche una lacrima per una persona del genere, ti prego.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. purtroppo vi devo deludere!.. non ce la faccio, non ce la farò a fare una cosa del genere.. non l'ho fatto appena è successo figuriamoci se vado giù ora... ... prima avrebbe avuto senso, lo credo anch'io, ma ormai è troppo tardi..
    Lui non merita di vedere che ci sto ancora male.. non merita di rivedere la mia faccia.. è una persona di merda perchè mi ha lasciato senza nemmeno venirmelo a dire di persona, senza spiegazioni, dopo due mesi che non ci vedevamo e sapendo che ci saremmo rivisti fra meno di una settimana.. PAZZESCO!!
    Con uno così forse è meglio l'indifferenza..
    ora mi resta solo di convincermi di tutto quello che ho scritto, di smettere di idealizzare una persona orribile e di andare avanti a vivere senza la speranza che lui torni da me.
    per come sono io, anche se fossero passati mesi, dopo SETTE ANNI di amicizia/relazione, pretenderei cmq una spiegazione, per mettermi il cuore in pace e mandarlo a quel paese di persona .
    tanto perso per perso il rapporto...mi toglierei lo sfizio senza temere di fare un figura di m (tipo la sua faccia da ' ma che vuole ancora questa qua?')...
    pero' beh se non te la senti e' inutile insistere... ci vorra' tempo ...buona fortuna pensa che e' un bastardo e che ti ha mentito

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le grandi invenzioni della storia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:30
  2. Il videogioco + bello della storia?
    Da Iron fist nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 23:54
  3. storia della gattina + bella del mondo
    Da Little Avril nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 16:46
  4. STORIA DELLA MODA ANNI 70/80
    Da bibula94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:45
  5. la storia della Tombola
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 16:02