ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 118

Cosa fareste voi?

FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sei sicura di conoscere una persona?
    sicura?

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005

Predefinito

xkè?lo conosco da quasi due anni,ma nn uscivamo insieme...diciamo ke siamo usciti insieme dp un anno ke c conoscevamo...ma cmq a distanza d tnt tempo,lui è sempre stata la xsona ke è apparsa ai miei okki...nn è ke prima era in un modo,poi in un altro...e così via...è sempre stato così com'è...nn ho mai conosciuto un altro dario,anke xkè qllo ke ho conosciuto,oltre ad essere una xsona dolce,simpaticissima,solare,sincero,rispettoso d tutto e d tutti,ecc...è anke fragile,ma pieno d vita...n nsi è mai arreso davanti a nessuna difficoltà...ma cmq nn m lascerò montare la testa da ki m dice:sikura?è lui?è cambiato,nn è + lui,o kissà quel altra cosa....e nn m riferisko solo a voi,..ma alle xsone in generale...io ns sikura d dario...lo conosco,so ki è davvero...nn è mai stato diverso,nn è mai cambiato,nn ho mai dubitato d lui,dei suoi atteggiamenti,del suo modo d'essere e d fare,....mai...e nn dubiterò mai del suo amore,xkè so ke m ama...è vero,m sn comportata male cn lui in passato,e forse merito anke d soffrire...anzi snz il forse....ma sn sikura ke lui nn è ke sia tornato cn me x ripikka,x farmela pagare o kissà kosa...altrimenti dp aver ottenuto il suo obbiettivo,m avrebbe lasciata..ma se nn erro,se ho contato bn,sn quasi 9 mesi ke stiamo insieme...i nove mesi + bellki della mia vita...della nostra vita...e nn sn poki...novi mesi della nostra vita passati cn la xsona ke si ama...e nn è poko....nn rimpiango nulla...ma è proprio xkè nn dubito d lui,proprio xkè sn sikura del mio e del suo amore,proprio xkè qsti 9 mesi saranno sempre dentro d me,xkè m hanno solo fatto ripepire il cuore d gioia,ke io n nsmetterò d lottare...qndi dite pure qllo ke vi pare,ke è cambiato,ke ho conosciuto un altra xsona,ecc...io nn c crederò mai...xkè nn è così,e ne sn certa...ne sn certa,cm certa è la morte...xciò....

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

beh ma cosa c'è ke nn va nel vostro rapporto allora? vi amate, siete felici...

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito Re: Cosa fareste voi?

Quote Originariamente inviata da wapa89
    se un giorno v accorgete ke la storia cn la xsona cn cui ovviamente state,nn è + qlla d prima,ma volete salvare il vostro rapporto,cosa fareste?.
    Prenditi un momento di pausa, cercate di azzerare tutto. succede sempre quando 2 si abituano e si conoscono troppo bene quindi dovete tornare un pò in dietro anke se è difficile, ma dovete fare cm per conoscervi un pò meno. Il mistero e la curiosità ke c'è nell'altra persona è quello ke porta avnti il rapporto e lo fa essere interessante e imprevedibile

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

x rispondere a verdy:è vero c amiamo..ma ho detto ke è la felicità d una volta ke manka...x rispondere a moro:cosa dovrei fare sekondo te?cioè se ho cpt bn qllo ke dici,tu proponi d tornare un pò indietro nel tempo(ovviamente x dire),cioè agli inizi?nn ho cpt molto bn cosa intendi...nn volermene....

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

:cosa dovrei fare sekondo te?cioè se ho cpt bn qllo ke dici,tu proponi d tornare un pò indietro nel tempo(ovviamente x dire),cioè agli inizi?nn ho cpt molto bn cosa intendi...nn volermene....
    Esatto, un pò cm tornare in dietro nel tempo, dovete azzerare adesso e tornare un pò cm agli inizi. prendetevi una pausa vi servirà per fare questo e forse ne trarrete vantaggio. spero almeno..
    distaccandovi ritornate voi stessi..in modo da vedere un certo interesse e curiosità l'altra persona..

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ma io nn voglio distaccarmi da lui ankora una volta...l'abbiamo già fatto,ed è stato cm morire...io avevo pensato d tornare indetro ma nn distaccandomi da lui...insomma avevo pensato d ritornare nei pesto in cui andavamo qndo abbiamo cominciato ad uscire insieme,i nostri primi baci,e tnt altre cose ke nn sto qui ad elenkare...ma nn voglio distakkarmi da lui...xkè sn sikura ke se qsta volta c distakkiamo,sarà x sempre...e nn posso xmetterlo...xkè x me siugnifikerebbe sparire dalla sua vita,far finta d nn esistere x lui,e far finta d aver sognato x 8 mesi....sparirei definitivamente,.....xkè nn potrei sopportare d soffrire ankora,aspettando ke torni,e poi magari nn torna....io nn m do x vinta....devo fare qlc...e sxo ke funzioni....altrimenti valentina nn esisterà +...mai +....

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

ma io nn voglio distaccarmi da lui ankora una volta...l'abbiamo già fatto,ed è stato cm morire...io avevo pensato d tornare indetro ma nn distaccandomi da lui...insomma avevo pensato d ritornare nei pesto in cui andavamo qndo abbiamo cominciato ad uscire insieme,i nostri primi baci,e tnt altre cose ke nn sto qui ad elenkare...ma nn voglio distakkarmi da lui...xkè sn sikura ke se qsta volta c distakkiamo,sarà x sempre...e nn posso xmetterlo...xkè x me siugnifikerebbe sparire dalla sua vita,far finta d nn esistere x lui,e far finta d aver sognato x 8 mesi....sparirei definitivamente,.....xkè nn potrei sopportare d soffrire ankora,aspettando ke torni,e poi magari nn torna....io nn m do x vinta....devo fare qlc...e sxo ke funzioni....altrimenti valentina nn esisterà +...mai +....
    Fai in modo ke sia lui a pensarla csì
    Nn è andando nei posti dv siete stati ad inizio ke si torna in dietro, anzi forse csì è peggio. Quello ke dico io è di allontanarvi l'un con l'altro per un periodo, esempio 2-3 settimane.vedrai ke vi farà bene. ma parlane di questa cosa, nn è ke devi distaccarti csì a caso, devi parlargliene vedendola cm una cosa positiva ciò ke fate.per me è l'unico modo altrimenti continuando csì lo vedi anke tu ke nn va bene..

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ke? ....2-3 settimane?????ma nn c penso nmn...astento c riesko x un giorno...2-3 settimane no...ma nmn una...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

nmn mezzo attimo....no no e no...così è peggio...tu vuoi ke finiska...uffi....nn potresti consigliarmi altro?vuoi proprio ke soffro eh? kattivo ke sei....no,3 settimane snz sentirlo,snz vederlo,snz baciarlo,snz guardarlo...ma ke sei pazzo?nn m farà x nnt bn invece...anzi starò peggio....così è c se lo xdessi...dp nn m aspetterà mai..qndo tornerò l'avrò xso...amerà già un altra...m avrà dimentikata....eheheheh ke credi ke c vuole tnt x innamorarsi d una xsona?basta un attimo.... ...nn si rikorderà + d me...nn si rikorderà ki è valentina.....e forse x lui allora sarò solo valentina...e nnt altro.... ...ma nn c penso nmn...io nn sn valentina...io sn la sua vale....e bastaaaaaaaaaaaa....xciò no no e no.....e poi nn ho bisogno d tempo..... :smt019

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima