ah dimentikavo...Dario TI AMO..... :smt055
ah dimentikavo...Dario TI AMO..... :smt055
Come ho anche detto nell'altro topic...
non è che state solamente riscaldando il minestrone?
è ovvio che le cose cambino...
Lantis nn volermene,ma ke signifika state solo riskaldando il minestrone?cioè vuol dire ke magari m faccio problemi x nnt?
Semplice.Ti spiego.
Due persone stanno insieme (mi pare ovvio sian 2)
Per qualche motivo si lasciano....
Passa del tempo....(facciamo...3 mesi?) Cioè abbastanza da capire che bisogna "voltar pagina". Anche se è una cosa soggettiva,ognuno ha i suoi tempi.
Faccio un esempio...Son stato con Sabrina.stavamo benissimo insieme,davvero davvero bene.Per un motivo è finita. Bruscamente.
Non ci siamo sentiti nè visti per 7 mesi.
Dopo sti 7 mesi,lei mi manda un sms,dice che vuol essere mia amica...
io si...pero..vorrei cmq tornar con lei.
Fatto sta, che ci si vede..l'incontro è un po freddo...ci provo.Non ci sta,passa il tempo..si parla.L'atmosfera si riscalda...ci sono dei baci.E senza accorgecene torniamo insieme.
Ebbene....è durata pochissimo..un mese solo.stavamo di nuovo bene insieme,si qst è vero..perche alla fine eravamo sempre io e lei,pero non eravamo piu NOI!...era finita.La relazione aveva un altro sapore.si pensava solo ai ricordi...mentre dovevamo vivere il presente,come se nn ci fosse mai stato un passato.Capisci che intendo?
è il "sapore" del..."riciclo" della storia....non ha piu il buon sapore che aveva prima...è cambiato
lantis ma nn signifika ke qllo ke è successo a te dv succedere anke a me....ho rispetto x la tua storia,e m dispiace se è finita...ma qllo ke sto capendo in qst xiodo è ke forse capita a tutte le coppie d avere dei problemi...piccoli o grandi ke siano....e ke si fa?qndo c capita una cosa + grande d noi c tiriamo indietro?eh no....si prova,si tenta....si lotta!!!!!è normale in ogni storia litigare,avere dell discussioni,o kissà quel altra cosa,ma ripeto...è normale...altrimenti sarebbe una coppia piatta...una coppia fatta solo d interessi,e via dicendo....se due xsone si amano,stanno insieme da tnt(9 mesi,ke poi magari c'è ki sta insieme da una vita,ma x l'erà ke abbiamo,ke ho,9 mesi x me sn tnti...)ma qlc nn è + cm prima,dovrebbero mandare tutto a puttane dicendo:ma ki se ne frega?.....nn m hanno fatta crescere cn qst tipo d mentalità.....io la penso in modo diverso....nella vita c sn le cose + grandi d noi, e vanno affrontate.....poi dp si vedrà cm andranno,ma tentar nn nuoce...mo nn signifika ke io nn dv provà a salvare il mio rapporto,sl xkè nn siamo + noi o kissà qulae altra strana idea....prima + riuscivo a farmi influenzare...aprrezzo i vostri consigli...ma io andrò dritta x la mia strada.....e raggiungerò il muio abbiettivo....
ma vale.. nn potrà mai essere come prima! mai. ma potrà essere meglio, cercate di recuperare il rapporto, cercate di fare ciò che avete sempre fatto, e magari di piu, se vi amate davvero molto, le cose miglioreranno giorno x giorno.Originariamente inviata da wapa89
appunto...nn sarà mai cm prima...mai +...ma xkè nn potrà essere meglio?xkè deve x forza finire sol ose uno m dice ke ormai nn siamo + noi?xkè?nn ho nulla contro d te lantis,credimi,anzi,apprezzo qllo ke m dici...xò qllo ke voglio farti capire io,è ke sn sikura dei nostri sentimenti...e so ke nn è finita....sarei una pazza se nn provassi a salvare quel qualcosa ke prima c univa....
si ORA avete una crisi...ma cmq...se tu stessa hai detto che tempo fa era proprio FINITA...qst è cmq un minestrone riscaldato..perche siete tornati insieme dopo aver chiuso la relazione.Almeno..da quanto avete voi detto posso dire cosi
e sekondo te xkè siamo tornati insieme?tnt x...tnt x dimostrare qlc a qlc?no...xkè c amiamo,xkè lui m mankava,e xkè lui nn voleva buttare sette mesi nella merda...e nmn io....ekko xkè...e tu pensi ke ora,dp tutto qllo ke abbiamo passato(+ ke altro ke gli ho fatto passà)pensi nn sia normale avere qlke problema,mille volte + grande degli altri?pensi nn sia normale,avere dei dubbi,se vale la pena o meno continuare?nn è normale aver paura d sentirti vuota ankora una volta,xkè hai xso la xsona ke + ami?eh no....sn pronta a tutto,tranne a xderlo...ed è ora ke dobbiamo dimostrare d amarci x davvero...xkè ora qsta p una coisa + grande d noi,cm già detto,e se nn è un semplice xiodo cm prima,ke poi tutto passava,qsto sarà forse un lungo xiodo d prova magari...xkè no?io nn mollo,ma manko se dovessero uccidermi...nn stavolta....
ma è normalissimo chge ci siano sti dubbi..in un ritorno...ma altrettanto epr la prima volta che si sta insieme.,...è normalissmo