ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 118

Cosa fareste voi?

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e qndi?ke signifika?ke nn adrà bn?ke la nostra storia è già finita solo ke nn lo so ankora?ke kazzo signifika?ke sn una stupida a pensare d potercela fare?ke sn pazza se penso d voelr aggiustare qllo ke impedisce al mio rapporto d essere felice + d prima....?????sn una povera sciokka ragazzina d 15 anni ke invece d vivere la vita pensa al ragazzo ke ama e a km fare x nn xderlo?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    e qndi?ke signifika?ke nn adrà bn?ke la nostra storia è già finita solo ke nn lo so ankora?ke kazzo signifika?ke sn una stupida a pensare d potercela fare?ke sn pazza se penso d voelr aggiustare qllo ke impedisce al mio rapporto d essere felice + d prima....?????sn una povera sciokka ragazzina d 15 anni ke invece d vivere la vita pensa al ragazzo ke ama e a km fare x nn xderlo?
    stai tranquillaaaaa!! anke io mi facevo mlle paranoie cm te.. ma appunto erano solo paranoie!solo mie impressioni! noi andavamo spesso al lago.. senza fare niente.. stavamo li abbracciati a parlare.. comincia dalle cose semplici.. enon agitarti cosi!!

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si scusa,ma lui ha detto ke amore e dubbio ecc ecc....ho frainteso...cmq dalle cose pikkole tipo quali?qui nn c'è il lago....il lagno xò si ....no skerzo...aiutatemi...nn so ke fare....

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    si scusa,ma lui ha detto ke amore e dubbio ecc ecc....ho frainteso...
    Ciao! Semplicemente che se dubiti non c'è amore (in quell'istante che dubiti), se ami davvero non dubiti...(sempre nell'istante)
    Questo non vuol dire che sia finita...(anche se per mia esperienza vedo che quando si comincia a dubitare dell'amore ormai questo è finito...o almeno scemato di intensità in modo notevole)

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma è normale che la vostra storia nn sia piu come prima, ma nn ciò nn vuol dire che possa essere meglio ora quindi cerca di goderti i momenti con lui, ogni istante è prezioso, anche x le piccole cose.. le passeggiate, un gelato, carezze...

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io nn sto dubitando....solo ke ultimamente la nostra storia ha subito un cambiamento nn motlo positivo...e sta cosa nn sta bn ad entrambi....t kiedo scusa se ho reagito così a qllo ke hai detto,ma avevo frainteso,nn è ke ce l'ho cn te...xò iuo nn dubito,anke se qllo ke dici è vero....ho solo paura d xderlo,xkè lui rappresenta tutto il mio mondo....se ora so lottare snz mai arrendermi è solo grz a lui...ma a prescindere da ogni cosa,io lo amo....e vorrei(anke se c vuole un pò d tempo)ke le cose tornassero mc prima...ma x ora voglio ke quell'intensità,quell'allegria,ke c teneva uniti una volta,ritorni....lui ha fatto tnt x me...ora devo fare io qlc x lui...ma nn so cosa...so ke dirgli t amo nn basta+...è cm se c volesse qlc ke è fatto col cuore...cn tutta l'anima....ma sn poko creativa,anke se qlc idea già ce l'ho...e sxo ke funzioni,xkè ho bisogno d lui.,..d lui soltanto....

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    ....ho solo paura d xderlo,xkè lui rappresenta tutto il mio mondo....se ora so lottare snz mai arrendermi è solo grz a lui...ma a prescindere da ogni cosa,io lo amo....e vorrei(anke se c vuole un pò d tempo)ke le cose tornassero mc prima...ma x ora voglio ke quell'intensità,quell'allegria,ke c teneva uniti una volta,ritorni....
    Capisco quello che dici, "purtroppo" però l'amore viene e va quando vuole..non possiamo fare niente per farlo durare quando vogliamo...(finchè c'è goditelo, quando non c'è non attaccarti a qlc pensando che l'amore torni), allontatevi e magari vi incontrare di nuovo e vedete se c'è ancora la scintilla...

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa,nn vogli oessere antipatika,ma sembra quasi ke tu voglia portarmi sfiga...nn so se tu hai mai amato,e cn qsto voglio dire ke nn so se capisci ke io nn voglio ke finisca,poi c allontaniamo,poi ritorniamo,se c'è la scintilla bn,altrimenti si soffre ankora...tnt ke fa...no...è già successo...c siamo lasciati,c siamo allontanati,nn c siamo visti,né sentiti,se nn in chat.lui aveva bisogno d tempo...è tornato da me,mollando una,alla quale ha detto ke tra lei e lui nn potrà mai esserci un futuro insieme...è tornato dicendo ke nn voleva buttare 7 mesi così(allora 7 mesi,ora quasi 9)....se è tornato,e se io ho aspettato un motivo c sarà stato...nn sto dicendo ke ora nn c amamiamo +,xkè se così fosse sarei la prima a kiuderla qui anke a costo d soffrire...ma so ke c amiamo...sn sikura dei suoi e dei miei sentimenti...ma qlc nn va...se nn c'è + l'allegria d prima,o kissà cosa,nn signifika necessariamente ke nn c amiamo +...o ke lui nn ama me e viceversa....forse capita a tutte le coppie d avere problemi.....nn c'era mai successa una cosa del genere.,..siamo sempre stati uniti.....magari succede a tutti,e se due xsone si amano davvero,allora supereranno insieme ogni ostacolo...cm è sempre stato tra noi....negli ultimi tre anni ho imparato una cosa,ke forse prima già sapevo,ma ignoravo l'esistenza....nella vita nnt è facile...sn anke le pikkole cose ke c fannocrescere...ma qndo c capitano le cose + grandi d noi,nn dobbiamo tirarci indietro snz afrontarle,e risolverle magari....nnt è impossibile...e me l'ha scritto anke lui su un cd ke m ha regalato....lui m ha insegnato a lottare...qsata coisa è + grande d me,d lui,d noi....ma dobbiamo affrontarla....e so ke ce la faremo....xkè so ke c amiamo...forse anke + d prima...ma magari abbiamo paura proprio d soffrire,visto ke abbiamo sofferto...ank'io ho paura,ma lotterò...e se cado m rialzo....so ke anke lui può farcela...deve solo crederci....

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì, ho amato (riamato) una persona per lungo tempo (2 anni e 9 mesi). In un certo momento io sentivo che non era più uguale...ma abbiamo continuato ed era tornato tutto bene. Poi per lei non era più uguale e ci siamo lasciati...ci siamo rimessi assieme sembrava ancora meglio di prima... ma alla fine era tutto diverso, "smontato"...ed è finita cmq
    Ti auguro ogni bene, ma visto che chiedevi "cosa faresti" ti ho dato la mia interpretazione che per forza di cose è limitata (anche la tua però lo è )
    Suggerimento musicale: ascolta "La stagione dell'amore" di Franco Battiato

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo farò ...cmq io so ke hai espresso un tuo semplice parere....tu sikuramente avrai + esperienza d me...ma t ripeto...sn sikura dei nostri sentimenti...xkè lo conosco,e so ke se nn m amasse nmn un pò,se nn volesse provare a fare qlc prima d darsi x vinto,me lo avrebbe già detto,xkè nn vuole né soffrire lui xsonalmente,né farmi soffrire....

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. Vacanza: voi cosa fareste?
    Da Akemi nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 11:30
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55