la serentità delle prime volte... pensa a cosa facevate quando uscivate le prime volte!
Una storia è un continuo corteggiamento...
non c'è bisogno di fare cose spettacolari...
non c'è bisogno di organizzare grandi cose... basta un gelato.
la serentità delle prime volte... pensa a cosa facevate quando uscivate le prime volte!
Una storia è un continuo corteggiamento...
non c'è bisogno di fare cose spettacolari...
non c'è bisogno di organizzare grandi cose... basta un gelato.
appunto lei ci sta chiedendo un aiuto a trovare delle idee nell'organizzare qualcosa... non frasi di vita... quelle le sa già...Originariamente inviata da crazyely88
xò in fondo crazy ha ragione....ma è anke vero qllo ke dice sarciuli..avete ragione entrambi...ma io nn so ke fare... ...ho trp bisogno d lui...nn voglio soffrire...nn voglio immaginarmi snz d lui...xkè mai nessuno sarà cm è stato lui cn me...m ha amata e rispettata cm nessuno ha mai fatto....sekondo voi,cm avevo già pensato,è cmq "un inizio" tornare un pò indietro e ricordargli in qlke modo cosa c'è stato tra noi in un determinato posto?cioè mostrargli gli inizi della nostra storia....
ecco sì parlando puoi dirgli: "ti ricordi quando...." "che ne dici se andiamo a rivedere com'è???"
si si non male!
Io una volta col mio ragazzo abbiamo deciso di far finta di non conoscerci e dovevamo ricorteggiarci... ci siamo divertiti! E ridevamo perchè sapevamo già tutto uno dell'altra e ci facevamo le domande tipo: che lavoro fai?
ma sapevamo già le risposte! Però ci siamo divertiti!
wow....xò...nn male....grz cmq,ora sento ke c'è ankora qlke speranza...vorrei fare qlc di speciale...ma nn sn molto creativa...uffi.... ...
potreste anche andare a giocare a mini golf...
c'è una montagna insomma di cose divertenti da fare insieme!
mini golf? ...basta...scusate se rido,m è venuta in mente una cosa...proprio venerdì sorso siamo stati al bowling...c'ero già stata,ma nn avevo mai giocato...venerdì è stata la prima votla ke ho giokato,e m sn divertita,ovviamente cn lui,xkè ho fatto una gran serie d figure....capito no?xò anke lui rideva...possibile ke nn m viene nulla in mente?nn posso avere un vuoto totale...
Cercherei di capire da dove nasce il problema e studierei di conseguenza una soluzione o tutt'al più "un'accomodamento" che permetta di proseguire la storia senza dover attuare brusche politiche di divisione.Originariamente inviata da wapa89
si recs,qst l'ho cpt,xò oltre a capire da dv arrivano ste maledette incmprensioni,o qllo ke siano,dovrei fare anke qlc...e solo io devo fare qlc...xkè sn l'unika responsabile....credo...cioè lui in otto mesi ha fatto tnt x me...ed io mai nnt....ora è il mio momento
Ma vai proprio di fretta eh?Originariamente inviata da wapa89
Il discorso "ora tocca a me" sta più che bene, ma è ovvio che se ti dico che devi trovare il perchè dei problemi devi anche metterci rimedio, non è che guardi un paese alluvionato col popcorn, andrai pure a dare una mano no?