ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 118

Cosa fareste voi?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la serentità delle prime volte... pensa a cosa facevate quando uscivate le prime volte!
    Una storia è un continuo corteggiamento...
    non c'è bisogno di fare cose spettacolari...
    non c'è bisogno di organizzare grandi cose... basta un gelato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88

    forse vivo nei sogni..ma dicevo k lui nn si arrende e k se è vero amore troveranno un qualcosa x riaccendere la loro passione..ad esempio organizzare qlk cm hai detto tu è un ottima idea...
    appunto lei ci sta chiedendo un aiuto a trovare delle idee nell'organizzare qualcosa... non frasi di vita... quelle le sa già...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xò in fondo crazy ha ragione....ma è anke vero qllo ke dice sarciuli..avete ragione entrambi...ma io nn so ke fare... ...ho trp bisogno d lui...nn voglio soffrire...nn voglio immaginarmi snz d lui...xkè mai nessuno sarà cm è stato lui cn me...m ha amata e rispettata cm nessuno ha mai fatto....sekondo voi,cm avevo già pensato,è cmq "un inizio" tornare un pò indietro e ricordargli in qlke modo cosa c'è stato tra noi in un determinato posto?cioè mostrargli gli inizi della nostra storia....

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ecco sì parlando puoi dirgli: "ti ricordi quando...." "che ne dici se andiamo a rivedere com'è???"

    si si non male!

    Io una volta col mio ragazzo abbiamo deciso di far finta di non conoscerci e dovevamo ricorteggiarci... ci siamo divertiti! E ridevamo perchè sapevamo già tutto uno dell'altra e ci facevamo le domande tipo: che lavoro fai?
    ma sapevamo già le risposte! Però ci siamo divertiti!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow....xò...nn male....grz cmq,ora sento ke c'è ankora qlke speranza...vorrei fare qlc di speciale...ma nn sn molto creativa...uffi.... ...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    potreste anche andare a giocare a mini golf...
    c'è una montagna insomma di cose divertenti da fare insieme!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mini golf? ...basta...scusate se rido,m è venuta in mente una cosa...proprio venerdì sorso siamo stati al bowling...c'ero già stata,ma nn avevo mai giocato...venerdì è stata la prima votla ke ho giokato,e m sn divertita,ovviamente cn lui,xkè ho fatto una gran serie d figure....capito no?xò anke lui rideva...possibile ke nn m viene nulla in mente?nn posso avere un vuoto totale...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste voi?

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    Ciao a tutti ragà,cm state?avevo bisogno d un vostro consiglio,parere...se un giorno v accorgete ke la storia cn la xsona cn cui ovviamente state,nn è + qlla d prima,ma volete salvare il vostro rapporto,cosa fareste?vi prego è importante....diciamo pure ke è una questione d vita....grz a tutti.
    Cercherei di capire da dove nasce il problema e studierei di conseguenza una soluzione o tutt'al più "un'accomodamento" che permetta di proseguire la storia senza dover attuare brusche politiche di divisione.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si recs,qst l'ho cpt,xò oltre a capire da dv arrivano ste maledette incmprensioni,o qllo ke siano,dovrei fare anke qlc...e solo io devo fare qlc...xkè sn l'unika responsabile....credo...cioè lui in otto mesi ha fatto tnt x me...ed io mai nnt....ora è il mio momento

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    si recs,qst l'ho cpt,xò oltre a capire da dv arrivano ste maledette incmprensioni,o qllo ke siano,dovrei fare anke qlc...e solo io devo fare qlc...xkè sn l'unika responsabile....credo...cioè lui in otto mesi ha fatto tnt x me...ed io mai nnt....ora è il mio momento
    Ma vai proprio di fretta eh?

    Il discorso "ora tocca a me" sta più che bene, ma è ovvio che se ti dico che devi trovare il perchè dei problemi devi anche metterci rimedio, non è che guardi un paese alluvionato col popcorn, andrai pure a dare una mano no?

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. Vacanza: voi cosa fareste?
    Da Akemi nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 11:30
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55