appunto....ma nn è detto ke sia finita....
appunto....ma nn è detto ke sia finita....
ma io non ho MAI detto che sia finita
vero,xò è cm se avessi cerkato d farmi capire ke cmq qualsiasi cosa faccia,sarà nulla...xkè è cm se fosse già finita,xkè nn siamo + noi,ecc ecc....be io rimango del mio parere,e so ke nn è finita....
no..attenzione...io ho detto.
Fai attenzione che NON sia un minestrone riscaldato...è diverso
e io t ho kiesto cosa intendesis tu x minestrone riskaldato,e tu m hai raccontanto,x rendermi + o meno l'idea,della tua ex....e raccontando,era cm se la stessa cosa dovesse accadare anke alla mia storia,cioè tornare insieme,poi le cose nn vanno bn,lasciarsi,aspettare ke torni,poi si torna insieme,poi c si rilascia...ecc ecc...se volessi xdere tempo,ora nmn starei qui a scrivere....ma sikkome lo amo,nn fare il classico tira e molla...e nn sto dicendo ke alle xsone ke capita ciò signifika ke xdono tempo,ho sol odetto cm la penso io se dovesse accadere a me....
Oh ma ke vuoi io ti ho dato un consiglio. allora continua pure a starci male.Originariamente inviata da wapa89
Altro consiglio?fatti una vacanza nella tribù dei mandy mandynghi vedrai ke ti passa
cm scusa?????nn puoi dirmi d stare lontana da lui 2-3 settimane....
Ciao Scusa se telo dico ma a 15 anni non siamo alla fine della vita sai quanti ragazzi troverai..... Capisco l'amore,ma se non va non va non si può fare le cose per forza..
Lantis non delirare facendo il finto...Hai detto così, nn è vero che hai detto che deve fare attenzione che non sia un minestrone riscaldato...Originariamente inviata da Lantis
ma si...mi son sbagliato E ALLORA?Originariamente inviata da dario8866
non l'ho fatto mica con intenzione.
quindi una volta per tutte dico qst.....chiedendo..
quanto tempo è passato dopo che vi siete lasciati la prima volta...che siete tornati insieme?