e nn litigate xò...nn m serve a molto ke voi litighaite...cmq kiedo scusa x lo sfogo d ieri....
e nn litigate xò...nn m serve a molto ke voi litighaite...cmq kiedo scusa x lo sfogo d ieri....
looool prima hai quasi insultato giuli poi cambi idea poi ritiri le scuse???looooool
vabbè, diciamo ke stai soffrendo molto, a dirt la verità io ke ho 21 anni ho ugualmente paura delle incomprensioni ke s creano tra me e il mio ragazzo, ho paura ke le discussioni c portino su strade diverse, anke se io x esempio lo amo e nn m frega delle discussioni...quindi odvrebbe ess così anke x lui...
guarda, di discussioni, litigi e incomprensioni se ne hanno SEMPRE, nn x questo dobbiamo spaventarci...è un modo x conoscersi ancora + a fondo, x confrontarsi, o x capirsi...
poi soprattutto da giovani si tende d + a litigare, nn preoccuparti cmq, ok? + t fai vedere tesa e in apprensione, peggio è, e meno idee t verranno...e cmq stai tranquilla
lo so,ma nn riesko ad essere tesa....è cm se succedesse sempre qlc ke tende ad allontanarci(in realtà forse nn è successo nnt,sono io ke m faccio le paranoie).....e cmq incompresnioni,litigi,o qllo ke siano,è vero,se due xsone si amano,nn c'è da preoccuparsi,xò a votle si è stufi d litigare,d nn essere capiti fino in fondo,o kissà cosa,xkè si sa ke invece si può avere la calma,si può essere sereni,e viivere la storia cn serenità....forse sn anke un pò io ke fraintendo le cose,magari è un xiodo passeggero,ed io invece penso ke sia finita...magari sto fraintendendo...magari lui m ama ankora,xò forse vorrebbe ke diventassi meno paranoica e assillante(ultimamente gli mando miliardi d messaggi)...eh si...forse sbaglio....
wapa non sarà mai un "minestrone riscaldato" io dopo 3 anni mi sn lasciata cn il moroso x qlke settimana.. e ora sn ancora qua.. sto meglio di prima e sono quasi 5 anni.. e ci siamo messi insieme qndo non avevo ancora compiuto i 16 anni.. se c'è l amore tutto è possibile..
...l'amore c'è...ma se devo essere sincera...me la facio sotto dalla paura...nn voglio xderlo...nn voglio....ma cmq,sxo ke tutti passi...grz cmq sally...ora.grz a qllo ke hai detto,sn + speranzosa....Dario ti amo....
magari proprio perche era passato poco tempo...e quindi c'era un vero e proprio desiderio di tornare.In ogni caso è una cosa soggettiva...Originariamente inviata da Sally
Sally...nn per farmi gli affari tuoi...ma nel frattempo tu e/o lui siete "andati" con altri?Originariamente inviata da Sally
si lantis,xò o e lui qndo c siamo lasciati l'ultima volta,prima d tornare insieme,sn passate due settimane.....nn diko ke è tnt...ma qllo ke voglio far capire io....e ke due settimane x me sn state una vita...io ho sofferto tantissimo...la notte nn riuscivo a dormire xkè pensavo a lui,alla paura nn riaverlo mai+...m svegliavo la mattina cn quel solo pensiero,e piangevo.....e qndo lo sentivo(anke se parlavamo soltanto)sentivo qlk ke m trafiggeva l'anima...e nn è ke esagero...è una cosa vera...era cm morire...soffrire prima d morire.....
io ho baciato uno sulla bocca.. il classico "bacio a stampo".. ma poi sn corsa da lui capendo di essere stata un cretina.. xè non era qlo ke volevo..Originariamente inviata da alchimista
o dio fa kje nn accade la stessa cosa alla mia storia...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa