ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

La pausa di riflessione

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ah cmq giusto per dare degli aggiornamenti per far capire l'inutilità di tale gesto vi dico che il tipo della mia amica dopo averle chiesto la pausa, sta senza farsi sentire per una settimana, poi la chiama e le dice che ha dei fortissimi dubbi e non capisce se è dovuto a lui o al fatto che pensa ancora alla sua ex (mollata qualcosa come sei o sette anni fa )...le dice che deve chiarie con la sua ex, e lei intanto aspetta...passano altre due settimana, lui rivede la sua ex, e capisce che non provano + nulla, si rivede con la mia amica e le dice che in effetti ora è in un periodo di confusione suo che forse sarebbe meglio non sentirsi per un po...dopo di che la mia amica l'ha mollato....in conluscione invece di aspettare un mese per chiudere, perchè cazzo non si chiude subito?..mi fanno incazzare ste cose, soprattutto se succedono dopo tre anni di storia e senza nessun problema accennato prima robe assurde


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è inutile....fa stare male le persone ke la subiscono xkè già sanno cosa le aspetta...è sl un modo x anticipare la fine di una storia xkè si ha paura di dirlo di ammettere a l'altro ke nn si stà + bn cn lui....

  4. #53
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti è tanto che non posto,io ci sono in questa pausa,l'ha voluta lei e sto come un cane anche perchè so delle cose che mi fanno pensare ad un unica cosa,la fine di 9 mesi di relazione...è successo che a causa di alcuni malintesi domenica scorsa si è riavvicinata ad un amico di famiglia e da quel momento è cambiata,ma lei continua a negareabbiamo discusso e abbiamo fatto pace facendo l'amore e sembrava tutto apposto,poi mi chiede questa pausa,mi fa"senti io ti amo,voglio stare con te tutta la vita e voglio capire se posso farlo senza fare cazzate e ho bisogno di questo stacco"io gli faccio va bene,gli chiedo se sarebbe tornata da me,se era vero tutto ciò che mi aveva detto e lei ha sempre risposto di si...Mi ha chiesto due giorni,(oggi sono 9 mesi che stiamo insieme)e per stasera mi ha detto che avrebbe preparato una bella cenetta per noi due e per stare da soli.Solo che in questi giorni sta sempre con questo tipo,con le sue amiche e con la su sorella e il suo compagno,so di messaggi che lei gli manda la notte,del tipo "avrei avuto voglia di baciarti..."so che a volte passano del tempo da soli,ma lei continua a negare io non so che fare...Anche se nei pochi minuti che la vedo nonostante i baci e parole dolci,mi sembra distante...

  5. #54
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non esiste la pausa di riflessione...

  6. #55
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique
    non esiste la pausa di riflessione...
    Quando uno dice che ha bisogno di una pausa, ti sta lasciando.
    O ha bisogno di svuotare le palle :smt083

  7. #56
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    si.. ma nel caso di una coppia, è l'inizio della fine

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  2. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 18:38
  3. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52
  4. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56