ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

disinnamoramenti?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito disinnamoramenti?

    Dunque. Se qualcuno ha mai letto qualche mio messaggio deve conoscere un po' la mia situazione. In sintesi, sto con un ragazzo da un anno, del quale sono stata innamoratissima, forse perché mi ha fatto stare molto male nei primi tempi, forse perché davvero tenevo moltissimo a lui... adesso lui è, a sua detta, innamoratissimo di me, e devo ammettere che me lo sta dimostrando.. mi telefona continuamente, fa i chilometri pur di stare anche un paio d'ore con me, mi parla di ogni cosa, ed è gelosissimo.

    Contemporaneamente durante quest'anno, circa un mesetto dopo aver intrapreso la mia attuale relazione, conosco a scuola un ragazzo per puro caso, all'assemblea.. parliamo, chiacchieriamo, lo trovo molto in gamba e anche molto carino, ma sono troppo presa dal primo per farci caso.. usciamo da scuola e mi chiede di fare un giro, giriamo tutta la città e tutti i negozi di libri e di dischi.. e scopriamo di avere un miliardo di cose in comune.. insomma, una bella mattinata... anche se io non mi ricordavo manco il suo nome, quando sono tornata a casa.

    Il giorno dopo io non vado a scuola. I miei compagni di classe mi chiamano e mi dicono che un ragazzo è entrato in classe chiedendo di me, ha chiesto il mio contatto msn e il mio numero di cellulare.. che ovviamente, senza il mio consenso -__-, gli sono stati dati. Da qui iniziamo a parlare, a vederci spesso a scuola, mi telefona per vedermi, viene sempre a trovarmi in classe, anche se sta in succursale, che è un edificio molto distante dalla sede centrale e noto che davvero è interessato a me... ma lo noto senza pensarci su

    forse proprio perché non ha agito come farebbero molti altri ragazzi.. era un sincero interesse, gli sarebbe piaciuto anche passare una giornata intera con me a chiacchierare... poteva nascere una splendida amicizia

    passano i giorni, e vengo a sapere da alcuni suoi compagni di classe che ha lasciato la sua ragazza e che è davvero molto preso da me. a quel punto non so che pensare.. lui non mi ha davvero mai fatto pesare niente, e continua a comportarsi normalmente.. è felice pure di passare due secondi con me nei corridoi...

    poi.. l'anno scolastico è finito... lui ha finito il liceo, io sto in terzo liceo...e ovviamente non ci vediamo più come prima...
    bisogna dire che durante l'estate non ha mai smesso di volermi vedere, per prenderci una birra o per fare due chiacchiere... e tutte queste attenzioni, così sincere e senza secondi fini, hanno fatto scattare dentro di me una molla che stava tesa da un sacco di tempo.. e infatti da un po' credo di essermene innamorata...

    il problema è che non lo riesco più a capire.. è come se da quando io avessi cambiato "opinione" sul suo conto, lui cercasse di chiudersi e di non farmi capire niente... continua a chiamarmi... continua a volermi vedere e a dirmi molte cose... anche fraintendibili... ma davvero non lo capisco



    tra l'altro mi ha detto che vuole ammazzare il mio ragazzo perché, a sua detta, mi sta rincoglionendo...
    so anche che non si farebbe problemi a farmi capire che gli interesso, nonostante io sia "fidanzata"..

    insomma.
    col mio ragazzo le cose vanno bene, ma io non sento di amarlo.. e non so se resisterò ancora a tenere in piedi questa relazione.. insomma, stiamo benissimo, ma se non c'è quella tensione e quell'interesse (di cui sopra) è tutto così inutile.. non so più cosa provo...
    e l'altro, invece.. ogni volta che lo vedo mi fa tremare le gambe...

    non ci capisco niente.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E che c'è da capire? Lascia il tuo ragazzo

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo lo farei comunque...
    di certo non mi baso sulla reazione del secondo per decidere se lasciare o meno il mio ragazzo...

    ma...

    perché dopo avermi dato la certezza di interessargli, dopo aver lasciato la sua ragazza, avermi fatto capire in tutti i modi che avrebbe desiderato stare con me, adesso che io mi sto aprendo e gli sto facendo capire a mia volta che mi interessa, si chiude e fa l'incomprensibile?!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari è una tua impressione. O forse non vuole sentirsi "di troppo" essendo tu fidnazata.

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    perché dopo avermi dato la certezza di interessargli, dopo aver lasciato la sua ragazza, avermi fatto capire in tutti i modi che avrebbe desiderato stare con me, adesso che io mi sto aprendo e gli sto facendo capire a mia volta che mi interessa, si chiude e fa l'incomprensibile?!
    Probabilmente perchè sì, è vero che tu gli stai facendo capire che ti interessa... ma nonostante tutto, sei sempre fidanzata -___-"

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non credo... lo conosco bene e so che se ne fotte dei fidanzamenti... voglio dire.... me l'ha saputo dimostrare mille volte... addirittura davanti al mio ragazzo si capiva benissimo che voleva stare con me, anzi lo faceva apposta per farlo innervosire...

    perché ora si è tirato indietro?
    può aver cambiato idea?
    così?
    senza motivo?

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Confidati con lui.
    Digli che vuoi lasciare il tuo ragazzo, perchè ormai non provi più niente.
    E poi vedi come si comporta... cosa ti risponde...
    E magari gli dici anche, che c'è un'altra persona che ti interessa...

    Se non è scemo -___- capisce che è lui... e di conseguenza si aprirà un pò di più...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Confidati con lui.
    Digli che vuoi lasciare il tuo ragazzo, perchè ormai non provi più niente.
    E poi vedi come si comporta... cosa ti risponde...
    E magari gli dici anche, che c'è un'altra persona che ti interessa...

    Se non è scemo -___- capisce che è lui... e di conseguenza si aprirà un pò di più...
    quoto...
    se nn provi nulla x lui,e inutile stare a fare finte...

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Sarò dannatamente scurrile.... i perfettini non leggano...


    Prima il boy non ti cacava e tu gli stavi addosso come una mosca sulla merda...
    Ora ti ama alla follia, ti passerebbe a prendere in carrozza per condurti in un castello ove amoreggiare tutta la notte, e tu ti sei stufata.

    Il secondo boy ora si sta chiudendo... ecco, stando alla tua logica, ora che ti caca di meno ti ci attaccherai come una mosca sulla merda....

    Tira una brutta aria... Bleah!!!

    Cmq non pigliare per i fondelli quel povero ragazzo... se io fossi al suo posto e venissi a scoprire che non mi fili più, e che c'è un altro... ma non prendi la solenne decisione di lasciarmi, ponendo fine a questo teatrino... sarebbero cazzi tuoi!!!!

    CLARO???
    Mi ritiro per deliberare, Bye

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggo spesso i tuoi messaggi ed ho come l'impressione che tu faccia delle tue uscitine fighette una ragione di vita o qualcosa del genere...
    certo, avrò sbagliato a non specificare ad ogni passo della storia che mi sento una merda per quello che sto passando e facendo passare agli altri, ma ahimè è esattamente ciò che sento, e se non fosse qualcosa di sgradevole certo non lo verrei a scrivere in PROBLEMI PERSONALI E CONSIGLI

    tralasciando questo preambolo
    il secondo non è che non mi caga...
    è che non riesco a capire cosa vuole da me.. perché continua a "cagarmi" sempre in quel modo morboso...ma senza esporsi mai...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima