ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

disinnamoramenti?

  1. #11
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    leggo spesso i tuoi messaggi ed ho come l'impressione che tu faccia delle tue uscitine fighette una ragione di vita o qualcosa del genere...
    Lo leggi spesso, ma non lo conosci.
    E secondo me ha ragione lui.



    Puoi seguire quello che ha detto rum, comunque.


    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Confidati con lui.
    Digli che vuoi lasciare il tuo ragazzo, perchè ormai non provi più niente.
    E poi vedi come si comporta... cosa ti risponde...
    E magari gli dici anche, che c'è un'altra persona che ti interessa...

    Se non è scemo -___- capisce che è lui... e di conseguenza si aprirà un pò di più...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha ragione lui?
    non ho chiesto giudizi, ho chiesto consigli, si intenderà bene che mi è ben chiaro il fatto che la situazione non è delle più felici

    ma siete complessati?

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    ha ragione lui?
    non ho chiesto giudizi, ho chiesto consigli, si intenderà bene che mi è ben chiaro il fatto che la situazione non è delle più felici

    ma siete complessati?
    credo ke sin quì ognuno di noi abbia detto ciò ke pensa...

    sta a te decidere quale consiglio seguire,se seguirne qualkuno,x il tuo bene..

  5. #14
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    ha ragione lui?
    non ho chiesto giudizi, ho chiesto consigli, si intenderà bene che mi è ben chiaro il fatto che la situazione non è delle più felici

    ma siete complessati?


    ti scrivo con la premessa che spero vivamente metterai molto presto la parola fine alla tua attuale storia.. secondo me dovresti dire semplicemente all'altro ragazzo che provi qualcosa per lui. lasciando fuori dal discorso il tuo attuale ragazzo, che spero duventi presto un ex visto ke è evidente ke con lui non hai piu motivo di starci.... dai, parla col tuo amico, spiegagli ciò ke provi, la tua situazione è complicata xke la stai vivendo da sola, vivendola con lui sarà molto piu semplice venirne a capo....

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    leggo spesso i tuoi messaggi ed ho come l'impressione che tu faccia delle tue uscitine fighette una ragione di vita o qualcosa del genere...
    leggo spesso i tuoi messaggi ed ho come l'impressione che tu faccia delle tue pippe mentali al mentolo una questione di Stato... solo che io non te lo rinfaccio! Ops.... l'ho appena fatto!

    sorè, pessima idea quella di buttarla sul personale -.-


    Il consiglio c'era, ed era grosso come una casa, e te lo ripeto:

    LASCIA IL TUO RAGAZZO


    Facciamo così:
    il tuo ragazzo è Tizio
    il tuo amatissimo è Caio.

    Lascia Tizio, e di corsa.

    Per quanto riguarda Caio, dici che non capisci cosa vuole, o meglio - presumo - lo fa intendere, però, vista la situazione, viaggia col freno a mano tirato. Cazzo, pretendi che ti metta la lingua in bocca davanti al tuo ragazzo? La senti quella levetta localizzata nella corteccia cerebrale? Mettila su ON, santiddio...

    E poi scusa, eh... Metti che Caio alla fine - per qualche astruso motivo che non possiamo immaginare - vada in cerca di altre fanciulle... magari meno incasinate...
    Tu cosa faresti?
    Resteresti con Tizio, solamente per non restare sola?

    è così che si trattano le persone?

    METAFORONA: Sei disposta a scendere dalla crociera solamente quando sei sicura che ce ne sia un'altra pronta ad accoglierti? No, bella... troppo facile... Devi essere disposta a remare sulla barca dei single...

    Se sei una persona educata e rispettosa, con cuore e cervello, lasci Tizio
    e POI risolvi la stituazione con Caio.

    Se va bene tantissimi auguri
    Se va male troverai in fretta qualcun altro - traboccante di mille qualità - che te la batte -.-

    Stammi bene, sorè, tanti auguri

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    di la verità al tuo ragazzo e lascialo...
    poi di la verità anche all'altro

  8. #17
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach=
    Sarò dannatamente scurrile.... i perfettini non leggano...


    Prima il boy non ti cacava e tu gli stavi addosso come una mosca sulla me**a...
    Ora ti ama alla follia, ti passerebbe a prendere in carrozza per condurti in un castello ove amoreggiare tutta la notte, e tu ti sei stufata.

    Il secondo boy ora si sta chiudendo... ecco, stando alla tua logica, ora che ti caca di meno ti ci attaccherai come una mosca sulla me**a....

    Tira una brutta aria... Bleah!!!

    Cmq non pigliare per i fondelli quel povero ragazzo... se io fossi al suo posto e venissi a scoprire che non mi fili più, e che c'è un altro... ma non prendi la solenne decisione di lasciarmi, ponendo fine a questo teatrino... sarebbero cazzi tuoi!!!!

    CLARO???
    Mi ritiro per deliberare, Bye
    premetto che ho letto solo questo topic e non conosco ne una ne l'altro, ma secondo me non e' poi una cosa cosi strana...
    quando passi tanto tempo a correre dietro ad una persona che ti tratta da schifo ti stufi...se anche poi questo si trasforma nel principe azzuro ti stufi cmq,le persone non cambiano,probabilmente lui ha cambiato atteggiamente proprio perke la sente piu' distante.
    l'altro ragazzo e' stato costante,l'ha sempre cercata senza dimostrarle niente di piu' di un amicizia.

    io se fossi in lei lascerei il suo ragazzo e basta,punto.
    poi tranquilla tranquilla te ne stai un po' da sola a riflettere per benino cosa vuoi da quest'altro ragazzo,uscendoci anche se ti va.
    poi se te sei libera e lui interessato la cosa nascera' da se

    ma lascia il tuo moroso che non ami

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lascia il tuo ragazzo e poi chiarisci con l'amico..

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    guarda, ti dico solo una cosa.
    aspetta a lasciare il tuo ragazzo, e non prendere decisioni impulsive di cui potresti pentirti.
    al massimo parlagli dell'amico, accennagli qualcosa, e chiedigli tempo per riflettere. "perdi" entrambi, e renditi conto di quale dei due ti manca di più.

    hai letto nell'altro topic, mi è successa la stessa cosa, più o meno.
    dunque, ti dico solo di non prendere decisioni impulsive. spesso l'impulso mente.
    hai pensato a cosa succederebbe se lasciassi il tuo ragazzo, e poi una volta con l'altro, ti cominciasse a mancare?

    rifletti, rifletti. la risposta è dentro di te. ma passa prima del tempo da sola, prima di tornare/andare con uno dei due.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    guarda, ti dico solo una cosa.
    aspetta a lasciare il tuo ragazzo, e non prendere decisioni impulsive di cui potresti pentirti.
    al massimo parlagli dell'amico, accennagli qualcosa, e chiedigli tempo per riflettere. "perdi" entrambi, e renditi conto di quale dei due ti manca di più.

    hai letto nell'altro topic, mi è successa la stessa cosa, più o meno.
    dunque, ti dico solo di non prendere decisioni impulsive. spesso l'impulso mente.
    hai pensato a cosa succederebbe se lasciassi il tuo ragazzo, e poi una volta con l'altro, ti cominciasse a mancare?

    rifletti, rifletti. la risposta è dentro di te. ma passa prima del tempo da sola, prima di tornare/andare con uno dei due.
    grazie... è esattamente quello che voglio fare, difatti stasera mi vedrò con "l'amico" e gli parlerò chiaramente... non ho intenzione di sostituire il mio ragazzo con lui, o di lasciare il mio ragazzo per lui... ho vissuto sulla mia pelle quest'esperienza... ed è stata davvero amara, non farei mai qualcosa del genere a qualcun'altro.. so cosa si prova...

    speriamo bene...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima