Originariamente inviata da .:† kA † :.
no raga x vostra informazione molto spesso la pausa di riflessione è un modo gentile di lasciare!
100%Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e cosa c'è di gentile?Originariamente inviata da kristal92
io lo vedo un modo meschino + che gentile, stai con una persona e non hai neanche il coraggio di dirle qual'è il tuo problema e perchè la vuoi lasciare?mi sembra un modo per non affrontare il problema
Appunto.Originariamente inviata da keira
Poi c'è caso e caso - e Puff ha descritto il suo - ma per come è attualmente lo vedo solo come un modo finto gentile ed eccessivamente vigliacco per troncare qualcosa che sta scomodo e di cui non si ha il coraggio di parlare chiaramente.
Comoda la vita, se in casa c'è vileda, eh?
E' quasi sempre così, ma anche se si facesse con buone intenzioni, secondo me è comunque inutile.Originariamente inviata da .:† kA † :.
Noi litigavamo spesso in quel periodo, per cazzate.. è servita per risvegliare un po' tutto, l'amore, la passione, perchè dopo 4 anni le cose erano cambiate.
Ma poi pensandoci non serviva stare lontani una settimana per capire che ci amavamo come il primo giorno, sarebbe bastato parlarne, o prendersi del tempo per noi soli.
Darsi da fare insomma.. è sempre quello il punto, non dare niente per scontato. I rapporti vanno tenuti in vita, ci vuole impegno sempre e comunque.
Meschino è tradire.Originariamente inviata da keira
Meschino è raccontar palle o ancor peggio, lasciare senza spiegazioni.
Dietro alla "pausa" ci possono essere problemi che vanno oltre il "non so come lasciarti, allora ti dico che prendo un periodo per stare per i cazzi miei".
Magari non sta più bene con la tua amica, perchè (?!) ... (lo sapranno loro/lui/lei).
Magari s'è accorto che non prova più sentimenti per lei... o magari no.
Magari la "routine" l'ha stancato e vuole capire se non vedendola per un pò, tutto può tornare come all'inizio... o magari no.
O magari s'è preso una sbandata per un'altra... o magari no.
Non credo che lui ci goda a far soffrire la tua amica.
Probabilmente... se davvero non gliene fregava un cazzo, l'avrebbe mollata e basta.
E' un modo per lasciare la situazione in sospeso ma si sà benissimo che anche se chiamata "pausa di RIFLESSIONE" alla fine non riflette mai nessuno.
Bella merda.
il mio ragazzo me la chiese per vari casini successi...il giorno dopo io sono partita x la francia x 15 giorni..pian piano abbiamo ricominciato a sentirci..poi quando sono tornata abbiamo ricominciato tutto daccapo...e ora siamo + affiatati che mai..!!
comunque, generalmente, non ci credo molto a queste pause..