ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

La pausa di riflessione

  1. #11
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    La mia concezione di pausa di riflessione è quella di sinonimo per dirsi addio senza dirselo veramente. Vuoi per insicurezza, vuoi per poter avere la possibilità di ripensarci e risanare le cose, ma per me resta solo un lasciamoci con più sillabe.



    Statele vicino, nella migliore delle ipotesi vi serviranno due scatole di Kleenex...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no raga x vostra informazione molto spesso la pausa di riflessione è un modo gentile di lasciare!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La cosidetta pausa di riflessione non è altro che un modo "gentile" per liquidare un rapporto.

    Poi magari ci sono le eccezzioni eh, però io non ci spererei più di tanto...
    100%

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristal92
    no raga x vostra informazione molto spesso la pausa di riflessione è un modo gentile di lasciare!
    e cosa c'è di gentile?
    io lo vedo un modo meschino + che gentile, stai con una persona e non hai neanche il coraggio di dirle qual'è il tuo problema e perchè la vuoi lasciare?mi sembra un modo per non affrontare il problema

  6. #15
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    e cosa c'è di gentile?
    io lo vedo un modo meschino + che gentile, stai con una persona e non hai neanche il coraggio di dirle qual'è il tuo problema e perchè la vuoi lasciare?mi sembra un modo per non affrontare il problema
    Appunto.
    Poi c'è caso e caso - e Puff ha descritto il suo - ma per come è attualmente lo vedo solo come un modo finto gentile ed eccessivamente vigliacco per troncare qualcosa che sta scomodo e di cui non si ha il coraggio di parlare chiaramente.

    Comoda la vita, se in casa c'è vileda, eh?

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.

    Appunto.
    Poi c'è caso e caso - e Puff ha descritto il suo - ma per come è attualmente lo vedo solo come un modo finto gentile ed eccessivamente vigliacco per troncare qualcosa che sta scomodo e di cui non si ha il coraggio di parlare chiaramente.

    Comoda la vita, se in casa c'è vileda, eh?
    E' quasi sempre così, ma anche se si facesse con buone intenzioni, secondo me è comunque inutile.

    Noi litigavamo spesso in quel periodo, per cazzate.. è servita per risvegliare un po' tutto, l'amore, la passione, perchè dopo 4 anni le cose erano cambiate.
    Ma poi pensandoci non serviva stare lontani una settimana per capire che ci amavamo come il primo giorno, sarebbe bastato parlarne, o prendersi del tempo per noi soli.
    Darsi da fare insomma.. è sempre quello il punto, non dare niente per scontato. I rapporti vanno tenuti in vita, ci vuole impegno sempre e comunque.

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    e cosa c'è di gentile?
    io lo vedo un modo meschino + che gentile, stai con una persona e non hai neanche il coraggio di dirle qual'è il tuo problema e perchè la vuoi lasciare?mi sembra un modo per non affrontare il problema
    Meschino è tradire.
    Meschino è raccontar palle o ancor peggio, lasciare senza spiegazioni.

    Dietro alla "pausa" ci possono essere problemi che vanno oltre il "non so come lasciarti, allora ti dico che prendo un periodo per stare per i cazzi miei".

    Magari non sta più bene con la tua amica, perchè (?!) ... (lo sapranno loro/lui/lei).
    Magari s'è accorto che non prova più sentimenti per lei... o magari no.
    Magari la "routine" l'ha stancato e vuole capire se non vedendola per un pò, tutto può tornare come all'inizio... o magari no.
    O magari s'è preso una sbandata per un'altra... o magari no.

    Non credo che lui ci goda a far soffrire la tua amica.

    Probabilmente... se davvero non gliene fregava un cazzo, l'avrebbe mollata e basta.

  9. #18
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    La mia concezione di pausa di riflessione è quella di sinonimo per dirsi addio senza dirselo veramente. Vuoi per insicurezza, vuoi per poter avere la possibilità di ripensarci e risanare le cose, ma per me resta solo un lasciamoci con più sillabe.

    Statele vicino, nella migliore delle ipotesi vi serviranno due scatole di Kleenex...

  10. #19
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    E' un modo per lasciare la situazione in sospeso ma si sà benissimo che anche se chiamata "pausa di RIFLESSIONE" alla fine non riflette mai nessuno.
    Bella merda.

  11. #20
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo me la chiese per vari casini successi...il giorno dopo io sono partita x la francia x 15 giorni..pian piano abbiamo ricominciato a sentirci..poi quando sono tornata abbiamo ricominciato tutto daccapo...e ora siamo + affiatati che mai..!!

    comunque, generalmente, non ci credo molto a queste pause..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  2. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 18:38
  3. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52
  4. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56