ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

La pausa di riflessione

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Lecce
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me la pausa di riflessione è una buffonata........paura di dirle non ti amo + in faccia.non dovrebbe esistere anche xchè se ami una persona non esiste che si rifletta sul proprio amore,non c'è niente di + prezioso dell'amore.
    ciao da giampaolo


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non credo alle pause di riflessione. il mio ragazzo me ne aveva kiesta una l anno scorso, cioè dopo casini vari gli ho kiesto se c eravam lasciati e lui mi fa.. "siamo in pausa".. beh da quelle 3 parole le cose sn andate sempre peggio io ci stavo malissimo xke non sapevo se deprimermi o illudermi.. infatti dopo una settimana ci siam lasciati del tutto!! ok ke dopo un mese nemmeno siamo tornati insieme, ma cmq quella pausa mi ha fatto molto male, avrei tanto voluto un taglio da subito x poi magari ricominciare una volta finito il periodaccio.. ke skifo le pause.

  4. #43
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724

    Posso essere d'accordo, ovviamente se la pausa non deve essere del tipo "non ci vediamo per tot giorni" perchè in quel caso è l'inizio della fine.
    Se la pausa vuol dire parliamo, cerchiamo di capire se stiamo ancora bene assieme, vediamo come stiamo con questa situzione, ecc...ecc... allora forse serve, serve per rafforzare la coppia, serve per ri-corteggiare (se ce ne era bisogno)!

    Spero di essermi spiegato

    su questo sono più ke d accordo.. e posso solo dire.. aaaaah ragazzi ke bello essere ri-corteggiata

  5. #44
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito Re: La pausa di riflessione

    Beh...
    Cosa dire...
    (sto x scoppiare in lacrime)
    Non appena ho letto il titolo di questo Topic quasi mi è scappata una risata dal Nervoso...

    Ho sofferto come non mai per una cosa così...

    E non ho parole per commentare visto che penso che in un mese di pausa io abbia sofferto anche troppo...
    Lascio le parole a chi mi ha vista in quelle condizioni...
    E concordo con Keira...(a malincuore)

    A volte le pause vengono prese dopo un brutto periodo di crisi nella coppia....
    A volte si fanno errori madornali e ci prendiamo le giuste conseguenze ( come una "pausa di riflessione")
    "Un errore non è affatto il sinonimo di una fine"

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ci credo...mi sembra piu un modo x dire addio da quelle persone ke non hanno le palle di farlo...
    allora chiedono questa "pausa" ke poi alla fine se le cose non vanno non è ke andranno meglio se non si risolvono insieme o meglio non se ne parla insieme...meglio dire lasciamoci e chiudere tutto subito anche xke ki subisce la pausa ci sta malissimo o piu che altro si illude.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosidetta pausa di riflessione non è altro che un modo "gentile" per liquidare un rapporto.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    per quanto mi riguarda penso che sia inutile...

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è stata chiesta dal mio ragazzo, a maggio, e dopo una settimana mi ha detto che voleva stare con me... e ora stiamo ancora insieme..me l'aveva chiesta perche stava vivendo un brutto periodo, e non era sicuro che stare insieme fosse la cosa migliore..
    cmq secondo me se si vuole prendere una pausa di deve essere sicuri che 1 sia necessaria e che 2 se ne ricavi qualcosa di buono...
    qll settimana è stata tremenda per me..

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Secondo me dipende molto dalle situazioni, ci possono essere tanti motivi e non per forza quello di chiudere un rapporto in modo più carino. Che poi molto carino, non è.
    A me è successo, mi aveva detto che aveva bisogno di pensarci un pò su. In quel tempo era palese che le cose non andassero molto bene, litigi e gelosia eccessiva. E poi eravamo ancora agli inizi..
    Ma dopo cinque giorni non abbiamo più resistito e abbiamo passato più di un anno insieme.
    Poi è finita, ma questo è un'altro discorso..

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me Pausa di riflessione=Rapporto finito!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  2. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 18:38
  3. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52
  4. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56