Pausa di riflessione? Sì penso possa servire fermarsi a riflettere se c'è confusione dentro se stessi...
Pausa di riflessione? Sì penso possa servire fermarsi a riflettere se c'è confusione dentro se stessi...
io l'ho chiesta alla mia ex perchè mi diceva che si sarebbe suicidata se l'avessi lasciata...poi mi ha lasciato lei per fortuna
Esattamente.Originariamente inviata da °holly°
Però se ci si sente instabili, se vengono dei dubbi che devono essere chiariti, io non me la sentirei di chiudere in definitiva senza prima aver riflettuto.
Qnd il mio raga mi ha dtt "Non lo so..forse ho bisogno di una pausa di riflessione.." io mi sn messa a piangere e gli ho dtt semplicemente "Tanto lo so che non tornerai...". Ancora adesso mi viene da piangere se ci penso..non aveva le palle di lasciarmi e ha preferito lasciare la storia in sospeso invece di essere chiaro!! E magari io sarei rimasta x settimane ad aspettare lui, che intanto aveva chiuso definitivamente!!!
X me vuol dire solo questo..
Serve...Serve per concludere il rapporto o per farlo rinascere rendendosene conto: non è sempre detto che se si vuol prendere una pausa è perchè si voglia troncare la relazione
Posso essere d'accordo, ovviamente se la pausa non deve essere del tipo "non ci vediamo per tot giorni" perchè in quel caso è l'inizio della fine.Originariamente inviata da LastFly
Se la pausa vuol dire parliamo, cerchiamo di capire se stiamo ancora bene assieme, vediamo come stiamo con questa situzione, ecc...ecc... allora forse serve, serve per rafforzare la coppia, serve per ri-corteggiare (se ce ne era bisogno)!
Spero di essermi spiegato
l'ho chiesta e me l'hanno chiesta...
quando l'ho chiesta sapevo che sarebbe finita, quando me l'hanno chiesta poi la persona è tornata con me.
ma in fondo non è un'espressione molto felice, e non mi piace (per l'esperienza avuta) l'idea di lasciare in sospeso qualcuno, magari facendo i propri porci comodi mentre lui/lei si strugge.
poi assolutizzare in questi casi non è mai plausibile.
Quando la si propone o la si subisce stà nella maturità di chi la propone l'esito, c'è chi la usa come pretesto per lasciare il partner senza avere il coraggio di dirlo più chiaramente e chi invece ha realmente bisogno di uno stacco o di pensare ed in quest'ultimo caso l'esito può variare a seconda dell'andare di questo periodo.
PAUSA? RIFLESSIONE? LA PAUSA LA PRENDO NEL MOMENTO OPPORTUNO CIOè QUANDO TENGO APPETITO E MI MANGIO UN BEL PANINO CON LE PANELLE DA TOTò. RIFLESSIONE... SOLTANTO NELLE DECISIONI IMPORTANTI SPECIALMENTE QUANDO LAVORO.
RAGà.... E TUTTO UN GIOCO DI PAROLE STA BENEDETTA PAUSA DI RIFLESSIONE IO LASCIO E MI FACCIO LASCIARE PUNTO E BASTA!
Sei pregato di scrivere minuscolo perché il maiuscolo equivale ad urlare e non é permessoOriginariamente inviata da messico80