la mia ultima ex è stata una tstoria triste ma ella
xioè lei era proprio innamorata fortee nemmeno io ero tanto da meno ma il fatto che lei abitasse distante e che io potesis andare in treno a vederla solo una votla a settimana x 1-2 ore mi faceva girare un po' le balle e quindi decise di lasciarla :S Vi assicuro, lasciarla al telefono mentre lei piangeva fu una dlele espserienze + brutte dlela mia vita, mis entivo una merda -.-

LinkBack URL
About LinkBacks

mah..diciamo na cosa..i maski..senza offesa eh..
sn quasi tutti stronzi..tranne qualche raro caso..che se nn lo è..o lo era o lo diventerà ..ma anche noi femminucce nn scherziamo a volte..ma nel più dei casi soffriamo.. io ho sofferto,la mia prima storia..durata un mesetto..trp lontani..e io nn credevo nelle relazioni a distanza..(il primo amore nn si scorda mai..).. la storia seguente durata 4 mesi..poi l ho lasciato io..trp litigi..trp distanza da parte sua..trp gelosia..sempre da parte sua..e trp poco amore da parte mia..l'utima..durata poco..io pazza di lui ..e lui nn di me..e stato sincero nel lasciarmi eh.. ma ci ho sofferto lo stesso..e qst sn qll serie..gli altri..tutti stronzi!!!!!