ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 174

L'Angolo degli o delle ex ....

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DILEMMA

    quand'è che stando con qualcuno scopriamo la differenza tra volergli bene e amarlo davvero?????


  2. # ADS
     

  3. #32
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Mai superata la soglia delle 2 settimane.
    a volte x colpa mia
    ma spesso x colpa della partner.
    ora mi frequento con una ragazza..spero solo ke non vada a finire come al solito..

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 16/8/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia ultima storia è finita da qualche mese ... perchè, dato che mio nonno era in ospedale, io ci dovevo andare tutti i giorni ... cosi non avevo tempo per uscire ... e lui mi ha lasciato perchè lui voleva uscire e io nn potevo ...
    ma ora sn da capo innamorata ... DOUGIE P. ( E DEI SUOI STUPENDIXIMI BASSI ... FORSE PIù STUPENDIXIMI DI LUI !!) :smt020 :smt020

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito a volte ritrono....

    Mi scuso per ma mia lunga assenza... pc fuso!!!!!!!!!!!

    in bocca al lupo per la tua nuova storia.....

    e tu, non ci credo ti ha lasciata mentre tuo nonno era all'ospedale??!!!
    cose da pazzi.....


    io ho da poco rovinato un bel rapporto con un amico.... ancora non ci credo!!!

  6. #35
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    La storia col mio ex è stata breve ma intensa. Ci siamo voluti da subito un sacco di bene, e si vedeva lonano un chilometro che eravamo fatti l'uno per l'altra. Poi però ci siamo dovuti lasciare perchè eravamo troppo lontani e non potevamo vederci tutti i giorni (al massimo 2 volte alla settimana)e lui nn ce la faceva a resistere e ha preferito mollarmi. Però continuiamo a volerci molto molto bene.

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dunque..i miei ex sn stati tutti stronzi e bugiardi..mi usavano sl x divertimento...così li ho lasciati tutti io...cn loro nn sn rimasta in buoni rapporti..se ci incontriamo cambiamo strada..l'ultimo mio ex a cui tengo mlt.. beh...mi ha dimostrato ke nn ci teneva..però adesso ke l'ho lasciato sta cercando di farsi perdonare..ovviamente è senza speranze!!e poi...insomma..le mie storie e i miei ex...tutti buttati nel cesso!!

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo!!!!

    Ma tutte le storie finiscono sempre a cavolo? "tutte le storie finiscono male, altrimenti non finirebbero affatto"...
    credo sia la battuta di un film di Tom Cruise, se non erro Cocktail - ammesso che si scriva così... oggi proprio non ci becco -

    E voi che ne dite???

  9. #38
    FdT svezzato Kiby89
    Donna 34 anni da Biella
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In passato nn ho avuto grandi storie...sarà xk sn sempre stata 1ragazza +ttosto timida ...:uno ad un certo punto dopo 1mese nn si è fatto più sentire, un altro dopo 2giorni mi chiedeva già + del bacio...uno mi ha mollata xk diceva lui eravamo trp diversi ...ecc....ma nn ci penso granchè ora perchè forse ho trovato un gran bravo ragazzo

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora ti auguro che le cose vadano esattamente come desideri!!!!!
    se ne trovano pochi ormai....

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio primo amore invece (il più importante per me), è durato un anno e mezzo........ io e lei avevamo un rapporto bellissimo ci siamo conosciuti a lavoro.........(facevamo tutti e due i camerieri in un ristorante).......... andava tutto cosi bene finchè non arrivò il giorno in cui mi chiese di farlo........ io mi sono rifiutato dicendogli:"senti, io ti amo e lo sai, ma quello che provo per te va così oltre il sesso che per me non è di importanza vitale.... scusa ma io voglio amare una persona per quello che è dentro e non solo per quello che è fuori.... mi dispiace ma credo che noi due non siamo ancora pronti......." ______________ due giorni dopo lei mi chiama e mi dice che sono solo un bambino, che non so cosa significhi la vita, che in un anno e mezzo ha fatto tutto quello sforzo per assecondarmi solo per portarmi a letto e che non sono stato niente per lei............ da quel giorno sono cambiato tantissimo.......... (e ho perso anche il lavoro!!!!!!)

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'angolo del jazz
    Da vedalken nel forum Musica
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 14:26
  2. l'angolo del reggae!
    Da pikkiodread nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 14:16
  3. l'angolo del filosofo
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 16:56
  4. Notizie degli\delle ex
    Da Morotuscany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 14:20

Tag per questa discussione