palletta sembra che sei tu a voler chiudere con lui..però non so perchè ma aspetti che lo faccia lui. A questo punto non fai prima a lasciarlo stare?
palletta sembra che sei tu a voler chiudere con lui..però non so perchè ma aspetti che lo faccia lui. A questo punto non fai prima a lasciarlo stare?
perchè dici questo?come fai a dire che la voglio chiudere io, mentre la realtà è che sono solo io a tenerla in piedi?Originariamente inviata da asietta81
e cmq, dopo che non ci vediamo da così tanto, che non ci vedremo per altro tempo, parlare di rapporto è anche eccessivo, non c'è rapporto, almeno non come era prima...vorrei solo capire cosa cavolo c'ha in testa lui...i fatti sono questi:
-lui ha passato o sta tuttora passando un periodo difficile e che si sia allontanato per questo motivo è indubbio...sono convinta che usciremmo ancora insieme se non ci fossero state queste cose in mezzo e se lui fosse stato qui a Roma
-è normale che l'interesse da parte sua sia scemato dato che non ci vediamo da un pò e lui ha avuto anche cose più importanti a cui pensare
-lui non ha mai detto esplicitamente che era finita, quando mi sono arrabbiata con lui, anzichè farsi mandare a quel paese (se voleva che fossi io a farlo perchè lui non aveva le palle) mi ha rassicurato...non ci sentiamo per un pò, poi lo richiamo e continua imperterrito a comportarsi come al solito, dicendomi sì al caffè, alludendo alle cose che avremmo dovuto fare e non abbiamo potuto fare...
-continua a non farsi sentire...ok, mi risponde, ma non prende li l'iniziativa...e questo va avanti da quando sono iniziati i suoi problemi ormai
la domanda che mi faccio io è questa:
il fatto che non si faccia sentire dimostra che non gliene frega più niente...allora perchè continuare a portare avanti questo giochetto? dopo così tanto, a mente fredda, potrebbe anche dirmi che si è stufato,avrebbe potuto inventarsi una scusa per non vedermi, ma già dall'inizio, certo non mi vieni a dire "sì,sì il caffè ci sta tutto"...lì avrei capito...così no, così si lascia sempre la porta aperta...e perchè se la lascia se tanto non gliene frega più niente? è questo l'assurdo...
Ti avevo detto che secondo me sei tu a voler chiudere con lui perchè avevi scritto in uno degli ultimi post che non avevi tanta voglia di vederlo e secondo me se una persona è innamorata ed è da tanto tempo che non vede l'altra persona farebbe i salti di gioia per poterlo rivedere, anche se l'altro non si è comportato benissimo..
Secondo me lui è ancora interessato a te per questo ti lascia sempre una porta aperta, infondo non gli costava nulla (se non voleva vederti) dirti che non aveva tempo per prendere un caffè..