ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

situazione complicata...

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    palletta sembra che sei tu a voler chiudere con lui..però non so perchè ma aspetti che lo faccia lui. A questo punto non fai prima a lasciarlo stare?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    palletta sembra che sei tu a voler chiudere con lui..però non so perchè ma aspetti che lo faccia lui. A questo punto non fai prima a lasciarlo stare?
    perchè dici questo?come fai a dire che la voglio chiudere io, mentre la realtà è che sono solo io a tenerla in piedi?
    e cmq, dopo che non ci vediamo da così tanto, che non ci vedremo per altro tempo, parlare di rapporto è anche eccessivo, non c'è rapporto, almeno non come era prima...vorrei solo capire cosa cavolo c'ha in testa lui...i fatti sono questi:

    -lui ha passato o sta tuttora passando un periodo difficile e che si sia allontanato per questo motivo è indubbio...sono convinta che usciremmo ancora insieme se non ci fossero state queste cose in mezzo e se lui fosse stato qui a Roma

    -è normale che l'interesse da parte sua sia scemato dato che non ci vediamo da un pò e lui ha avuto anche cose più importanti a cui pensare

    -lui non ha mai detto esplicitamente che era finita, quando mi sono arrabbiata con lui, anzichè farsi mandare a quel paese (se voleva che fossi io a farlo perchè lui non aveva le palle) mi ha rassicurato...non ci sentiamo per un pò, poi lo richiamo e continua imperterrito a comportarsi come al solito, dicendomi sì al caffè, alludendo alle cose che avremmo dovuto fare e non abbiamo potuto fare...

    -continua a non farsi sentire...ok, mi risponde, ma non prende li l'iniziativa...e questo va avanti da quando sono iniziati i suoi problemi ormai

    la domanda che mi faccio io è questa:

    il fatto che non si faccia sentire dimostra che non gliene frega più niente...allora perchè continuare a portare avanti questo giochetto? dopo così tanto, a mente fredda, potrebbe anche dirmi che si è stufato,avrebbe potuto inventarsi una scusa per non vedermi, ma già dall'inizio, certo non mi vieni a dire "sì,sì il caffè ci sta tutto"...lì avrei capito...così no, così si lascia sempre la porta aperta...e perchè se la lascia se tanto non gliene frega più niente? è questo l'assurdo...

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti avevo detto che secondo me sei tu a voler chiudere con lui perchè avevi scritto in uno degli ultimi post che non avevi tanta voglia di vederlo e secondo me se una persona è innamorata ed è da tanto tempo che non vede l'altra persona farebbe i salti di gioia per poterlo rivedere, anche se l'altro non si è comportato benissimo..
    Secondo me lui è ancora interessato a te per questo ti lascia sempre una porta aperta, infondo non gli costava nulla (se non voleva vederti) dirti che non aveva tempo per prendere un caffè..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. storia complicata..
    Da nrg46 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:24
  3. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32
  4. Una storia complicata
    Da Artemisia. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:35
  5. storia complicata
    Da brugiolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:04