ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

situazione complicata...

Matricola FdT
    Iscrizione: 18/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    no no tu hai + che ragione
    ed ovvio che resti legata a sta storia visto che non è stata data da nessuno dei due la parola fine
    grazie...mi sentivo veramente la pazza visionaria che si fa i castelli, mentre a me sembra solo logica il discorso che ho fatto...

beh, staremo a vedere...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palletta
    l'unica cosa che mi tiene ancora un minimo legata a questa storia è il voler capire il perchè del suo comportamento...magari sono solo io a pensare che anche una persona con un quoziente intellettivo pari a quello di una zucchina, se il suo scopo è quella di chiuderla, capirebbe che comportandosi così non l'ha chiusa, ma l'ha messa in stand by, che cmq un chiarimento prima o poi dovrà arrivare e che ci sta facendo una figura di me**a grossa come una casa...e visto che lui non è cretino per niente, mi pare veramente strano...ma magari sbaglio io...

è per questo che chiedo a voi
    Passaci sopra...

Cancella il numero e comincia a dimenticarlo....

E poi cazzo, può anche avere un periodo nero, ma è un uomo, deve cacciare fuori gli attributi e prendersi la responsabilità delle sue azioni.

Se non lo fa, aria.
    E non lo sta facendo

.::Ainwen::.
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

Passaci sopra...

Cancella il numero e comincia a dimenticarlo....

E poi ca**o, può anche avere un periodo nero, ma è un uomo, deve cacciare fuori gli attributi e prendersi la responsabilità delle sue azioni.

Se non lo fa, aria.
    E non lo sta facendo

Matricola FdT

Predefinito

sì, avete ragione, ma sapete che c'è?

è che da un lato penso che magari si sia incazzato per il fatto che gli ho dato addosso l'ultima volta, lui mi ha risposto in maniera fredda, è vero, ma poi, quando gliel'ho fatto notare si è scusato e mi ha detto che il momento non era dei migliori visto che stava raccattando la sua roba che si era dispersa in un raggio di un km (data la tromba d'aria)...io lì gli ho dato giù chiedendo se nella sua vita ci fosse mai un momento sì, lui mi ha risposto se non mi sembrava di star esagerando...io ho continuato a dirgli che la mia era solo una considerazione, visto che in questo periodo aveva un sacco di cose per la testa e lui "sì, lo so, hai ragione, ma ora gira così, in questo caso però erano cazzi pratici"...fine

che ne so...magari col senno di poi avrà pensato che sono matta...

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palletta
    sì, avete ragione, ma sapete che c'è?

è che da un lato penso che magari si sia incazzato per il fatto che gli ho dato addosso l'ultima volta, lui mi ha risposto in maniera fredda, è vero, ma poi, quando gliel'ho fatto notare si è scusato e mi ha detto che il momento non era dei migliori visto che stava raccattando la sua roba che si era dispersa in un raggio di un km (data la tromba d'aria)...io lì gli ho dato giù chiedendo se nella sua vita ci fosse mai un momento sì, lui mi ha risposto se non mi sembrava di star esagerando...io ho continuato a dirgli che la mia era solo una considerazione, visto che in questo periodo aveva un sacco di cose per la testa e lui "sì, lo so, hai ragione, ma ora gira così, in questo caso però erano cazzi pratici"...fine

che ne so...magari col senno di poi avrà pensato che sono matta...
    con questo non sto cercando di giustificare il suo comportamento, che è e resta da stronzo...

e che forse neanche io ho la coscienza tanto pulita...è che però non riesco a capire se questo mio senso di colpa deriva da uno sbaglio mio effettivo o se è uno dei miei soliti attacchi di fesseria...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

è una delle tante paranoie
    un modo come un altro per giustificarlo
    tu l'ultima volta non è che l'hai trattato male, il tuo comportamento era una conseguenza al suo...e il suo diciamo che non era dei migliori

in pratica lui ha sbagliato prima e sta sbagliando ora
    e forse anche tu a continuare a stargli dietro,ma è normale e ti capisco

Matricola FdT

Predefinito

sì, probabilmente è solo una mia paranoia, però, non lo so...io ho la netta sensazione che lui ce l'abbia con me...vi spiego, cercherò di essere il più breve possibile...

erano 3 settimane che era via, torna, mi chiama e mi chiede quando ci saremmo visti...visto che o io o lui avevamo sempre da fare,stava qui solo qualche giorno e poi sarebbe ripartito 3 giorni, gli faccio:"allora ci vediamo martedì, o martedì o mai più..." lui mi risponde :"se la metti così non mi lasci molta scelta, cmq ci sarò"...martedì, pur di uscire con me, si è fatto anche spostare una riunione di lavoro pur di uscire...io ero contentissima...usciamo, tutto normale, mi chiede di uscire il sabato, quando sarebbe ritornato, ci sentiamo in quei giorni quasi sempre...certo non è il comportamento di uno che stava lì lì per stufarsi o che non aveva poi chissà quanta voglia di vedermi...

il sabato che dovevamo uscire non ci siamo riusciti ad incontrare per problemi di orari, ma io mi sono incavolata perchè mi ha detto all'ultimo momento che aveva da fare,che se volevo ci potevamo vedere sul tardi,dopo che cmq gli avevo chiesto che fine avesse fatto, come se si fosse scordato...anche se in realtà non era la prima volta che succedeva una cosa del genere...

presa dalla paranoia perchè pensavo mi avesse deliberatamente dato buca gli chiedo se ce l'avesse con me, mi risponde di no, gli chiedo se ci saremmo visti prima che ripartisse e lui mi fa:"molto volentieri, se la smetti di angosciarti per niente"...passano i giorni e non si fa sentire, al chè lo richiamo io, gli dico se ci vedevamo per un caffè in giornata e lui mi dice che quel giorno aveva troppe cose da fare sia per lavoro che per l'università...io gli ripeto che se c'è qualcosa che non va mi piacerebbe saperlo e lui mi risponde malissimo dicendo che è un mese di merda e non ha bisogno di me che mi faccio paranoie inutili...io gli rispondo che gli avevo chiesto questo semplicemente perchè eravamo rimasti che ci saremmo visti e poi era sparito ed io non sapevo che dovesse lavorare quei giorni...

mi incazzo, poi mi rendo conto che magari sono stata anche io a provocarlo e gli mando un sms carino per vedere se fosse ancora arrabbiato...mi risponde tranquillo, messaggiamo un pò, poi, quando torna lo incrocio all'università ed è normale...per cui pensavo fiosse solo la risposta acida dello scazzo di un momento quella che mi aveva dato...

però da lì lui ha cominciato ad allontanarsi...io so che lui non era innamorato di me, ma che gli piacevo ne sono certa, e non credo che uno da un giorno ad un altro possa alzarsi e decidere che sono brutta e antipatica senza motivo...

ho paura che in un momento di stress abbia amplificato i miei comportamenti e sia arrivato al punto di pensare che in questo momento è meglio non sentirsi o vedersi perchè non riesce a reggere anche una "relazione", soprattutto se mi faccio le paranoie...ripeto, che il suo non sia un gran bel comportamento lo so, ma mi sembra ci siano troppe coincidenze in tutta questa vicenda...

potrebbe essersi allontanato per il motivo che ho spiegato, perchè si è rotto e basta, perchè è il periodo...boh...

in tutto ciò non so neanche cosa fare...chiedergli di parlare, mandargli un'email, lasciarlo perdere, aspettare settembre...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

beh non mi smebra che vi foste lasciati così male, nel senso non credo lui si fosse incazzato visto che alla fine vi siete mandati messaggi, la questione è finita lì

il punot è semplicemente che si sta comportando di merda, per quanto possa essere giustificato, per vari problemi con te si sta veramente comportando male, punto.

Matricola FdT

Predefinito

continuo a darti ragione...lo so che sembro contraddittoria,ma che si sta comportando di merda non c'è dubbio...è che mi sembra tutto così strano che cerco anche una mia minima pecca (che è tale solo se messa nel contesto del suo nervosismo perchè non mi sembra di aver fatto chissà che...) per cercare di capire il perchè del suo cambiamento...

cmq mi fa davvero piacere parlare con te perchè dici esattamente le stesse cose che direi io vedendo la situazione dal di fuori...cavolo, non vedo l'ora di recuperare la mia razionalità perduta...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

beh grazie
    è che alla fine ci sono passati tutti + o meno in una cosa del genere e ti capisco benissimo
    ovvio che cerchi di giustificarlo perchè a te interessa ancora,ma davvero il tuo comportamento è stato normale e giusto nel contesto, non hai esagerato a mio parere..
    però può essere il fatto che oltre a sti benedetti problemi che ha, vedendo al tua reazione si sia preso un po male, perchè magari vedeva che tu la prendevi molto seriamente la cosa e lui magari ancora no...
    sta di fatto che NIENTE giustifica il suo silenzio e il suo comportamento scorretto nei tuoi confronti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima