ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

situazione complicata...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lui ha i suoi cazzi e ci può stare benissimo,ma dopo tre settimane che ti fai sentire solo tu credo sia arrivato il momento di non farti + sentire, cazzo se vuole ora tocca a lui, anche perchè la possibilità per mandarti a fanculo gliel'hai data + volte,non l'ha fatto, quindi ci tiene a te, ora che lo dimostri.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    lui ha i suoi cazzi e ci può stare benissimo,ma dopo tre settimane che ti fai sentire solo tu credo sia arrivato il momento di non farti + sentire, ca**o se vuole ora tocca a lui, anche perchè la possibilità per mandarti a fanculo gliel'hai data + volte,non l'ha fatto, quindi ci tiene a te, ora che lo dimostri.
    cavolo se hai ragione...mi hai aperto gli occhi, ora facesse qualcosa lui, se non lo fa se ne andasse a fare in culo, problemi o non problemi...grazie!!!

  4. #13
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da palletta

    scusa...che vuol dire???
    Che oscilla in modo incredibile senza apparente motivazione...

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    lui ha i suoi cazzi e ci può stare benissimo,ma dopo tre settimane che ti fai sentire solo tu credo sia arrivato il momento di non farti + sentire, ca**o se vuole ora tocca a lui, anche perchè la possibilità per mandarti a fanculo gliel'hai data + volte,non l'ha fatto, quindi ci tiene a te, ora che lo dimostri.

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    passano i giorni e non ci sentiamo...c'ho quasi messo una pietra sopra, però non trovo nessuna logica in uno che ti fa capire che non è finita, che il suo è solo un periodo no, e poi sparisce...
    mettici che il periodo no c'è davvero e non è la scusa messa lì tanto per trovare una giustificazione e io vado in confusione...

    perchè non dirmi che si era stufato in una delle 8000 occasioni che gli ho dato se è così???ripeto...ha avuto anche l'opportunità di farsi mandare a cagare da me se proprio aveva così paura di darmi una spiegazione...ma dove sta la furbata nello sparire? tanto prima o poi lo rivedo e qualcosa mi dovrà pur dire, no???mi pare un comportamento così da cretini piantare una in questo modo,che non è da lui, che cretino non lo è affatto...ma manco a 12 anni uno si comporta così...chi può essere così scemo da voler chiudere così?ok, magari non hai le palle di dirlo, ma lo fai capire in qualche modo, non che quando hai la possibilità di farlo dai rassicurazioni...allora sei psicotico...

    allora evidentemente non si è stufato, ma mi si vuole tenere buona per il futuro...ma allora perchè sparisce?

    non lo so, per cui parto coi film:

    magari è incazzato perchè l'ultima volta che ci siamo sentiti l'ho attaccato e, ripensandoci poi, ha detto: "ma questa che vuole?", anche perchè tutta la discussione è avvenuta post tromba d'aria all'heineken jammin festival dove lui stava per lavoro e magari non era proprio un momento di tranquillità massima...

    magari è davvero solo un periodo no, non ha voglia di vedere o sentire me come non ha voglia di vedere o sentire altri e visto che non stiamo insieme non si pone neanche il problema del "ma forse è il caso di mandarle un sms sennò si incazza"

    magari altre 850 mila cose...è questo che mi da fastidio non capire...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e avanti di paranoie ...ti capisco

    cmq adesso sinceramente ok è in un periodo no
    ma tu gli hai dato al possibilità di mandarti a fanculo, lui non l'ha fatto e bene
    ora però continua cmq a non farsi sentire
    diciamo che qualsiasi sia il suo problema in questo periodo,se ti interessa una persona la cerchi, dico un sms non costa un cazzo e non occupa + di un minuto

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    e avanti di paranoie ...ti capisco

    cmq adesso sinceramente ok è in un periodo no
    ma tu gli hai dato al possibilità di mandarti a fanculo, lui non l'ha fatto e bene
    ora però continua cmq a non farsi sentire
    diciamo che qualsiasi sia il suo problema in questo periodo,se ti interessa una persona la cerchi, dico un sms non costa un ca**o e non occupa + di un minuto
    hai ragione...sta proprio qui il punto...perchè non mi ha mandato a fanculo, in una delle 800 volte che avrebbe potuto farlo, se tanto non si fa sentire e quindi tutto quest'interesse non c'è???

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    chi lo sa
    i motivi possono essere infiniti
    ma chiederlo a lui?tipo potresti parlargli dicendo alla fine quello che hai detto a noi, il + chiara possibile

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho nessuna voglia di parlarci per svariati motivi:

    1 perchè tanto so, che non avendogli cavato di bocca niente finora, probabilmente non gli caverei di bocca neanche adesso

    2 perchè sono così incazzata in questo momento che se me lo trovassi davanti lo riempirei di botte

    per me la cosa è chiusa, dovrebbe strisciare ai miei piedi o avere veramente una scusa provata e certificata per giustificare il suo comportamento...

    l'unica cosa che mi tiene ancora un minimo legata a questa storia è il voler capire il perchè del suo comportamento...magari sono solo io a pensare che anche una persona con un quoziente intellettivo pari a quello di una zucchina, se il suo scopo è quella di chiuderla, capirebbe che comportandosi così non l'ha chiusa, ma l'ha messa in stand by, che cmq un chiarimento prima o poi dovrà arrivare e che ci sta facendo una figura di merda grossa come una casa...e visto che lui non è cretino per niente, mi pare veramente strano...ma magari sbaglio io...

    è per questo che chiedo a voi

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    no no tu hai + che ragione
    ed ovvio che resti legata a sta storia visto che non è stata data da nessuno dei due la parola fine

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. storia complicata..
    Da nrg46 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:24
  3. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32
  4. Una storia complicata
    Da Artemisia. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:35
  5. storia complicata
    Da brugiolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:04