ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

situazione complicata...

  1. #41
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma è sicuramente dovuto ai suoi problemi il suo allontanamento, perchè sicuramente era e magari è ancora interessato,ma non è cmq un comportamento giusto da tenere, per quanto uno abbia i suoi cazzi..
    ma hai ragione su questo...è che un conto se lavori e studi e dici che stai stressato e lo usi come giustificazione per sparire...un altro è se oltre a tutte queste cose ci metti pure che è un mese che hai litigato con i tuoi ( e se un pò lo conosco, la cosa lo deve aver colpito parecchio)...la situazione è più grave di quello che pensavo e mi sembra da stronza continuare a tenere il punto per una cosa che, per quanto giusta, si è ridimensionata parecchio per me da quando ho saputo quello che eè successo



    è più una questione umana che di cercare di riprendere il rapporto, non so se l'hai capito

    cmq ho deciso che in questi giorni gli scriverò...non so cosa, visto che sono 3 settimane che non ci sentiamo e l'ultima volta io ero arrabbiata...però in qualche modo cerco di attaccare bottone...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    Secondo me questo è il momento giusto per farti sentire..con delicatezza mi raccomando e senza aspettarti risposte(non risponde anessuno no?)
    Cose semplici ma che gli facciano capire che sei al suo fianco..del tipo: "Ti penso..." oppure " T.V.B." oppure "Buongiorno..." e non più di uno al giorno.
    Vedrai che a lui faranno molto piacere soprattutto se è in un momento no.
    Ovviamente se lo senti fai finta di ignorare la sua situazione..
    infatti è quello che farò... devo capire cosa scrivere però, vediamo...grazie

  4. #43
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa cavolo posso scrivergli???

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'era un mio ex che quando dopo mesi si faceva sentire partiva con un: "Toc Toc..Disturbo?" poi aspetti la sua risposta.
    Se ti dici di no puoi sempre dirgli che hai visto un qualcosa o sentito una canzone che te lo ha fatto venire in mente...
    Oppure questa sera prima di andare a letto gli mandi un messaggio con scritto :"Ti penso" oppure "Ti voglio bene"..
    Poi vediamo la sua reazione...

  6. #45
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alla fine gli ho mandato un sms...per fare prima vi scrivo tutto:
    "pseudo-biondo, come va? oggi ho dato inizio alla stagione del beach volley, meno male che la nostra sfida è saltata, altrimenti stavi ancora prendendomi in giro"...lui mi ha risposto:"la sfida ci stava tutta...è un mese ormai che non torno a roma, che si dice lì?"...per cui l'ho chiamato...siamo stati al telefono manco 2 minuti perchè aveva la batteria scarica e gli è morto il telefono, mi ha raccontato a grandi linee che cosa era successo e che sarebbe tornato la prossima settimana per vedere di fare qualche esame, visto che con quello che è successo, non ha combinato niente...c'aveva una voce che faceva spavento...poi è caduta la linea..questo succedeva sabato sera...io non l'ho più richiamato, ma nemmeno lui...
    stavo pensando di mandargli un sms in cui gli dico che ho capito che forse i problemi che ha sono più gravi di quello che pensavo e che se vuole io ci sono...e poi basta, non farmi più sentire...però boh...ora come dovrei muovermi secondo voi?

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me con lui dovresti tralasciare completamente il discorso dei suoi problemi. Se ha voglia di parlartene sa benissimo di poterlo fare (lo ha già fatto sabato sera per telefono).
    Potresti anche provare a chiamarlo dicendo solo che avevi voglia di sentirlo..gli farà piacere però se non è lui ad entrare in argomento, non parlare dei suoi problemi ma solo di cose generali(amici comuni, sport, musica, cinema) in modo che possa distrarsi per un attimo dai suoi pensieri..
    E ogni tanto, quando non vi sentite scrivigli qualche messaggio carino oppure mandagli una cartolina virtuale dolce..(il mio ragazzo si scioglie sempre )

  8. #47
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi gli ho mandato un altro messaggio, sempre sullo scherzoso...abbiamo messaggiato un pò,mi ha detto che era tornato per fare gli esami...dopodiche mi sono detta "ci provo, o la va o la spacca, ora gli chiedo se prima che riparta ci vediamo per un caffè, almeno dalla sua risposta o non risposta traggo una conclusione definitiva e,alla peggio, ho fino a settembre per levarmelo dalla testa" al che gli chiedo questa cosa e lui "sì sì, volentieri, un caffè ci sta tutto"...siamo rimasti che ci sentiamo in questi giorni,io chiaramente non lo chiamo, se gli va lo fa lui...lo so che ho sbagliato, in realtà neanche muoio dalla voglia di vederlo, più che altro l'ho fatto per togliermi il dente e vedere cosa rispondeva...

    però mi chiedo:tralasciando i problemi che ha avuto...ma porca miseria, ormai è un sacco che fa l'ambiguo a parole,perchè i fatti parlano chiaro...ma perchè mi ha risposto di sì? magari poi mi darà pure buca, ma a questo punto, perchè continuare a tirarla per le lunghe se non gliene frega niente???

    non è che sta facendo il ragionamento...lasciamo la porta aperta così a settembre si vede?

    ma che palle...

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me se ti ha risposto di sì al caffè vol dire che ha voglia di vederti, anche se forse visto i suoi innumerevoli problemi non se la sente di vedert in maniera più impegnativa.
    Quando lo vedi mi raccomando non fargli 300 mila domande sul vostro rapporto perchè così lo faresti scappare(non avevate litigato per qulacosa di simile in passato?) e comportati come se fossi solamente una sua amica.
    Vedrai che in breve il caffè si trasformerà in una cena
    In bocca al lupo

  10. #49
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    Secondo me se ti ha risposto di sì al caffè vol dire che ha voglia di vederti, anche se forse visto i suoi innumerevoli problemi non se la sente di vedert in maniera più impegnativa.
    Quando lo vedi mi raccomando non fargli 300 mila domande sul vostro rapporto perchè così lo faresti scappare(non avevate litigato per qulacosa di simile in passato?) e comportati come se fossi solamente una sua amica.
    Vedrai che in breve il caffè si trasformerà in una cena
    In bocca al lupo
    mha...io non credo neanche che ci vedremo...non mi ricordo se l'ho scritto, ma io fino ad oggi dovevo studiare, lui ha gli esami domani e dopodomani e io venerdì pomeriggio parto per il weekend e quando torno, lui è bello che partito per le vacanze e non torna fino a settembre...

    cmq, il punto non è questo...in realtà, ripeto, a me non va molto di vederlo (da una parte sì, dall'altra so che non vedendolo con l'estate di mezzo, me lo scorderei di sicuro)il caffè era l'ennesima occasione che gli davo di dirmi di no o di non rispondermi...di chiudere la situazione...invece no, continua a fare l'ambiguo...è questo che non mi spiego e lascia basiti tutti quelli a cui lo racconto...anche i miei amici maschi che magari capiscono più un loro simile...

    ok, ci sta che hai avuto i tuoi problemi, non ci sei stato e l'interesse, non vedendosi per tanto, è scemato...è normale, però non vedo perchè non dirlo...tutto ciò posto che lui è il tipo che quando si stufa di qualcuno non si fa molti problemi a mandarti a cagare...vuoi salvare le apparenze? quali? vuoi tenermi buona per settembre? boh...non mi dici che ti sei rotto, mi calmi quando lo dico io, fai allusioni a quello che avevamo progettato di fare e non abbiamo fatto perchè non ci sei stato...veramente assurdo quest'uomo...

  11. #50
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me se non si fa sentire significa che più di tanto non gliene frega,oltretutto ha una vita troppo incasinata per avere una storia in questo momento.
    Secondo me dovresti farti cercare tu,almeno capisci se lui ci tiene a te o meno,se ti fa soffrire è inutile continuare a insistere...solo il tempo potrà dire come finirà questa cosa.
    Facci sapere come va l'appuntamento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. storia complicata..
    Da nrg46 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:24
  3. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32
  4. Una storia complicata
    Da Artemisia. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:35
  5. storia complicata
    Da brugiolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:04