Originariamente inviata da BRutto_Gay
tutto dipende dal tipo di storia e dal carattere
Originariamente inviata da BRutto_Gay
tutto dipende dal tipo di storia e dal carattere
diciamo che il tizio all'inizio voleva solo spassarsela, uscire solo quando gli era più comodo, usarla come un giocattolo da mostrare agli amici vantandosene , maltrattarla..perchè no per poi buttarla nell' immondizia come se fosse un vecchio peluche , ora però credo che si sta affezionando alla povera bestiolina, anzi, la cosa si sta pericolosamente avvicinando a ciò che voi chiamate amoreOriginariamente inviata da fedry*
Ahahahah. Ahhahahha. Ok la smetto. Dio, hai 19 anni, sei vecchio, largo ai giovani.Originariamente inviata da BRutto_Gay
Comunque che domanda della minchia, 19 e 16 penso sia normalissimo.
io penso ke 16/19 sia ok
ma xkè quella reazione????sperimo che i mod intervengano.
16-19 non ci vedo niente di male ma 13-20 si potrebbe chiamare presa per il C..o! che ha da dire un 20enne a una ragazzina di 13?? al massimo l aiuta a fare i compiti! è una presa in giro e basta perchè molte ragazzine a quell età si prendono le cotte e fanno tutto ciò che viene chiesto loro.
ma concordo
è già un miracolo se a tredici anni sanno scrivere
al massimo potrebbe andar bene con un ventenne schifosamente immaturo, infantile e rasente la stupidità, altrimenti si tratta di presa per il clap.
opinione mia eh
e dai 13 a 17???
Non so, appena scopro la formula matematica per calcolare la serietà di un rapporto in base alla differenza d'età ti rispondo,Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
così finisce questa eterna querelle sull'età
Scherzi a parte,
era giusto per dire che ogni rapporto è una storia a sé, non si può generalizzare!
P.S: BRutto_Gay ti ricordo che in questo forum c'è una natiquette da rispettare: smettiamola con le offese ad altri utenti!
Originariamente inviata da °holly°
infatti una mia amica si è messa con 3 17enni, tutte storie di 1 mese e poi mollata