Mikirom...hai 13 anni e la tua domanda è legittima...ma qnd arriverai a 17-18anni capirai...
cmq vi sembrerà strano, ma non sempre è il 18enne a prendere per il culo la 13enne...succede anche il contrario!
Mikirom...hai 13 anni e la tua domanda è legittima...ma qnd arriverai a 17-18anni capirai...
cmq vi sembrerà strano, ma non sempre è il 18enne a prendere per il culo la 13enne...succede anche il contrario!
io avevo una amika di 14 anni k stava cn uno di 23!.....mi preoccupavo seriamente
Originariamente inviata da °holly°
si ma qua è davvero da idioti, eh... con tutto il rispettoOriginariamente inviata da monty
scusa ma cm fa a funzionare una relazione quando lei ha 13 anni e lui 20 o più??? si puo succedere, nn lo metto in dubbio, ma succederà una volta su 1000...cmq nn è una cosa buona avere troppa differenza di età...quello più grande ha secondi fini alla fine (ke rigirio di parole )
ma va bene secondo me...Originariamente inviata da BRutto_Gay
ma infatti ha secondi fini...Originariamente inviata da Sir Eternauta
nn approvo molti d voi..xk io 15enne sn stata cn1ragazzo di 23 anni...
successivamnt ho anke avuto 1storia cn1 18enne
e ora sto frequentando 1 20enne...
e nn m sn mai sentita presa xil culo o altro!
l'amore nn ha età...e a k dice ke spesso noi adolescenti nn abbiamo xsonalità e c mettiamo cn qlli +grandi xtrovarla gli rido in faccia...xk è1grandissima cavolata!la nostra personalità si dimostra già qnd scegliamo d metterci cn qlcuno molto più grande..e sfidiamo amici..parenti e mondo intero!e dp cerkiamo in ogni modo d riconquistare il loro rapporto..nn v sembra xsonalità qst??
alla fine però sono esperienze che fanno crescere..certo le ragazzine a 13 anni (il 90%) non capisce che un uomo (se così possiamo kiamarlo,ihiihih) a 20 anni..ha altro per la testa..
..e cmq anke vero ke l'amore nn ha età..nn è sicuramente detto ke sia sempre una presa per il culo..io per esempio ho solo 16 anni e mezzo..e sto cn un ragazzo di 21 anni...e nn m sento presa per il culo..
condivido in parte il ftto dell'età..