si è vero...
il fatto è che delle ragazze di 13 anni sembrano più grandi, per come si vestono e si truccano, e quindi possono piacere a ragazzi più grandi..
si è vero...
il fatto è che delle ragazze di 13 anni sembrano più grandi, per come si vestono e si truccano, e quindi possono piacere a ragazzi più grandi..
il 18enne che non ce la fa con le proprie coetanee (o li vicino d'età) sfodera tutto il suo sex-appeal con le 12-13enni...e il successo caspita se è assicurato...
già, e pensa ai poveri tredicenni che si vedono tagliati fuori perché le loro coetanee preferiscono i ventenni.
o le ventenni che vanno dietro ai quarantenni e via discorrendo.
quoto alla grandeOriginariamente inviata da John Coffey
I tredicenni di solito nn pensano ancora alle ragazze a quell'età, più che altro preferiscono giocare a pallone cn gli amici...Originariamente inviata da John Coffey
Io penso ke le ragazzine ke si mettono cn quelli di 18-19 anni, lo facciano solo xkè hanno fretta di crescere, ma spesso e volentieri nn si accorgono ke così diventano più bambine di quello ke erano... quelli ke nn capisco sn i ragazzi ventenni ke si mettono cn le tredicenni! Insomma, cosa ci trovano in una piccola gallina starnazzante ke fa di tutto per attirare l'attenzione??
Penso ke i più immaturi siano loro... ke le trattano cm delle bamboline...
Appunto!!! noi mica possiamo andae con quelle di dieci ann giusto? spiegalo tu alle ragazze mie coetaneee che ensano sl ai grandiOriginariamente inviata da John Coffey
le donne sono QUASI sempre piu mature di noi a parità di anni e per questo spesso si mettono con ragazzi un bel pò più grandi, ma nn vedo come una ragazzo di 19-20anni possa trovare interessante una ragazzina di 13-14anni se non per fatti "fisici" e loro abboccano ingenue!
l'ho sempre detto e lo ripeterò per sempre,
questa storia che le donne siano 'più mature' è una colossale cagata, un luogo comune che mi sono trovato decine di volte a confutare.
è questa stessa credenza popolare che porta decine di ragazzine a bruciare le tappe.
così abbiamo tredicenni che della vita non capiscono una mazza (come è giusto che sia e com'è anche per i maschi) ma che girano per i forum a chiedere se 'possono restare incinte in seguito a un rapporto anale'...
la penso come holly.
personalmente però ho avuto una storia con un ragazzo piu grande di me di 5 anni, io però ne avevo 16 non 13.. e comunque sia ci siamo trovati. è stata una cosa serissima.
penso conti molto il livello di maturità di entrambi.
a 16 anni credo che 6 già abb matura x capire quello ke fai