ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 150

Adolescenti con ragazzi grandi

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doris_Darwen

scusa un attimo ma..posso capire ke a 15 si vedano le cse diversamente ke a 18 ( x qnto in 3 anni si possa cambiare) ma..nn t sembra di esagerare un pokino? cioè additrittura dire ke siamo delle bambine ke devono pensare a giokare e nn si devono nemmeno sognare di avere una storia xk se lo fanno è solamente x tirarsela kn le amike.
    Forse nn ti rikordi qndio li avevi tu 15 anni. i 15 sono il fiore dell'adolescenza l'età (come viene detta) più bella e problematika della vita...a 15 anni nn si è di certo adulti ma almeno si ha la capacità di amare e di capire la serietà di certe cse, certo qsto dipende da xsna a xsna ovviamente...e nn c'è bisogno di "attaccare" le xsne in qsto modo ank se ti fanno innervosire.
    Doris_Darwen sono pienamente d'accordo cn te...anke xk vi faccio presente ke vi può prendere x i fondelli anke una persona dll nostra età...anke xk io mi sono sentita + presa in giro da ragazzi della mia età ke da qll + grandi...e cmq continuo a dire ke l'età non conta molto x qst motivo..se una persona la conosci bene ti accorgi anke se ti prende in giro o no...almeno io cn qll + grandi me ne accorgo...e cmq io sono fidanzata ma non per tirarmela cn le amike,ma xil semplice ftt ke cn il mio ragazzo sto bne...(anke xk tutte le y amike sono fida,quindi non vedo proprio xk dovrei tirarmela...)ma poi avete idea di come siano i ragazzi di 15 anni?o cmq sia dll mia età o poco + grandi?!?sono immaturi,e pensano solo a giocare alla play,a prendere in giro le ragazze e a giocare a calcio,non so a voi ma a me farmi trattare così,essere preferita ad un gioco non ci sto...preferisco stare cn il MIO ragazzo di 18 anni fke nonostante si fa 8 ore di lavoro trova sempre il tempo x vedermi xk ci tiene...anke se solo x un attimo...io la vedo così...e cmq cm già detto da Doris,non c'è bisogno di attaccare le persone solo xk la pensano in modo diverso...
    P.S. io le bambole le odiavo anke quando ero piccola,preferivo anke allora stare al computer e guardare la tv stando cn gli amici...

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Io personalmente sto con un 24enne.....ormai le ragazze non cercano più i ragazzi della prorpria età perchè li reputano ancora bambini..... cmq 13enne e 19enne no....

Matricola FdT

Predefinito

scusate ma alla fine è una cosa da ipocriti...c'è xk una di 13 nn può stare cn uno di 18 nel caso la prende in giro...xò una di 18 può stare x esempio cn una di 30?!?il rischio di essere presi in giro credo sia lo stesso...anke se le cose da età ad età si vedono in modo diverso...

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 16/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lexi92
    scusate ma alla fine è una cosa da ipocriti...c'è xk una di 13 nn può stare cn uno di 18 nel caso la prende in giro...xò una di 18 può stare x esempio cn una di 30?!?il rischio di essere presi in giro credo sia lo stesso...anke se le cose da età ad età si vedono in modo diverso...
    Perchè da 18 a 30 anni si cambia MOOOLTO meno caratterialmente che da 13 a 18...
    Alla fin fine se uno si presenta davanti a una ragazza di 13 anni dicendo "solo" che ha 18 anni ha più possibilta di un ipotetico ragazzo identico di 14 anni...
    E questo non va bene!!! perchè conosco 14enni molto più maturi di altri 18enni, sono pochi, ma ci sono

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006

Predefinito

io penso solo che al cuore non si comanda.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 19/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Total

Perchè da 18 a 30 anni si cambia MOOOLTO meno caratterialmente che da 13 a 18...
    guarda ke dai 18 ai 30 passano 12 anni..
    dai 13 ai 18 s cambia 1 bordello certo ma sn cmq slo 5 anni...
    dai 18 ai trenta cambia tutto: finisci gli studi, trovi lavoro, compri la casa, convivi, fai dei figli...a 18 sei un ragazzino..a 30 sei un uomo..(ank qua c sn ovviamente tte le varie eccezzioni )

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Total

Alla fin fine se uno si presenta davanti a una ragazza di 13 anni dicendo "solo" che ha 18 anni ha più possibilta di un ipotetico ragazzo identico di 14 anni...
    E questo non va bene!!! perchè conosco 14enni molto più maturi di altri 18enni, sono pochi, ma ci sono
    Non sono d'accordo...xk cmq se una prsona prende in giro quando è un adolescente prende in giro anke quando ha 30 anni...e cmq dubbito ke ci siano 14enni + maturi di 18enni x un semplice motivo...ke mentre uno di 18 anni ke se si diverte cn gli amici comincia a capire cm va il mondo,uno a 14 anni pensa solo a farsi figo cn gli amici xk h la raga + bona del paese,oppure a giocare a calcio e altre cavolate...da 18 a 30 si cambia molto xk cmq tu in 12 anni,inizi a lavorare hai una visione totalmente diversa del mondo,quando hai 30 anni x te il mondo non è + una nuvola rosa cm qndo ne hai 18...sono daccordo cn la raga ke dice ke al cuore non si comanda...è verissimo...

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 19/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lexi92
    dubbito ke ci siano 14enni + maturi di 18enni x un semplice motivo...ke mentre uno di 18 anni ke se si diverte cn gli amici comincia a capire cm va il mondo,uno a 14 anni pensa solo a farsi figo cn gli amici xk h la raga + bona del paese,oppure a giocare a calcio e altre cavolate...
    Beh Lexi xo è vero se c pensi c sn alcuni 18enni k escono ankora kn compagnie d ragazzi d 13 14 anni -.-'
    E poi beh c sn ank 14enni maturi k hanno già capito km vanno le cse ma d'altra parte s fanno stupidi e fanno gli stronzi xk sennò è la gente a fare la stronza kn loro..e qndi sfruttano le ragazze kn un ragionamento pre meditato ma lo fanno x se stessi senza dover dimostrare nulla a nessuno se non qnto s rovinano facendo csì..

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doris_Darwen
    E poi beh c sn ank 14enni maturi k hanno già capito km vanno le cse ma d'altra parte s fanno stupidi e fanno gli stronzi xk sennò è la gente a fare la stronza kn loro..e qndi sfruttano le ragazze kn un ragionamento pre meditato ma lo fanno x se stessi senza dover dimostrare nulla a nessuno se non qnto s rovinano facendo csì..
    che stronzata. Se questi cosidetti 14enni maturi fossero maturi sul serio, se ne fregherebbero altamente di chi fa lo stronzo con loro.

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The House Killer
    che stronzata. Se questi cosidetti 14enni maturi fossero maturi sul serio, se ne fregherebbero altamente di chi fa lo stronzo con loro.
    Scusa doris ma qst volta non sn d'accorco cn te,sn invece d'accordo cn the house...i 14enni 'oggi si certo,potranno essere anke maturi,ma è solo uno maschera xk io fin ora non ho mai visto un raga di 14 ann ke si prende l proprie responsabilità..e cmq la gente matura,lascia correre cn qll ke fanno gli stronzi x rendersi migliori