Doris_Darwen sono pienamente d'accordo cn te...anke xk vi faccio presente ke vi può prendere x i fondelli anke una persona dll nostra età...anke xk io mi sono sentita + presa in giro da ragazzi della mia età ke da qll + grandi...e cmq continuo a dire ke l'età non conta molto x qst motivo..se una persona la conosci bene ti accorgi anke se ti prende in giro o no...almeno io cn qll + grandi me ne accorgo...e cmq io sono fidanzata ma non per tirarmela cn le amike,ma xil semplice ftt ke cn il mio ragazzo sto bne...(anke xk tutte le y amike sono fida,quindi non vedo proprio xk dovrei tirarmela...)ma poi avete idea di come siano i ragazzi di 15 anni?o cmq sia dll mia età o poco + grandi?!?sono immaturi,e pensano solo a giocare alla play,a prendere in giro le ragazze e a giocare a calcio,non so a voi ma a me farmi trattare così,essere preferita ad un gioco non ci sto...preferisco stare cn il MIO ragazzo di 18 anni fke nonostante si fa 8 ore di lavoro trova sempre il tempo x vedermi xk ci tiene...anke se solo x un attimo...io la vedo così...e cmq cm già detto da Doris,non c'è bisogno di attaccare le persone solo xk la pensano in modo diverso...Originariamente inviata da Doris_Darwen
P.S. io le bambole le odiavo anke quando ero piccola,preferivo anke allora stare al computer e guardare la tv stando cn gli amici...