Io onestamente non sono mai andata dietro a quelli molto più grandi di me... neanche quando avevo 13-14 anni... sono anomala?
Io onestamente non sono mai andata dietro a quelli molto più grandi di me... neanche quando avevo 13-14 anni... sono anomala?
sn pienamente daccordo cn te....!!! ma tu nn dirai così xkè forse c'è una ragazza ke t piace ma è in cerca di ragazzi più grandi..????????
Io ho 13 anni e sono stata con un ragazzo di 17.
Siamo stati benissimo, non mi ha presa per il culo... anzi.. sono i ragazzini della mia età che sono troppo indecisi e nemmeno loro sanno cosa vogliono dalla vita!
io penso che sia una differenza di età ragguardabile 13-20 ma è anke vero ke ci sn ragazze ke gia piccole sn piu grandi dei loro coetanei maski è logiko ke poi vanno a cercare uno piu grande...boh..qui nexun capisce ke gia a 13 anni una ragazza vuol provare qualcosa sentimentalmente e un ragazzo a quell età gioka cn le figurine...dai...
esatto esistono anke questi casiOriginariamente inviata da killuminato
alleluja!!!! idem....non sono stata ne presa x il culo ne liquidata subito -.-'Originariamente inviata da -RAMS-
io sto cn un ragazzo d 18 anke se ne ho 14
purtroppo è vero.. anke se io dv dire.. k qnd avevo 14 anni stavo cn uno k ne aveva appena fatti 18.. poi ci siamo alsciati xk.. vabbè il motivo è anke facile da capire.....Originariamente inviata da °holly°
no non e afato facile da kapire, sopratuto ke tu a 14 habia avuto una ralazione. ma eri una bambina e lo sei anche oggi visto ke hai solo 15 anni. ascolta e vedi di crescere cosi non ti prendono per il kulo e hai la razionalita di sapere kon ki devi stare
... ma guarda k io nn irmpiango assolutamente nulla di quella relazione, anzi se potessi la rivivrei snz cambiare nulla... sopratutto xk lui mi ha smp rispettato e mai presa x l culo.... e infatti ora siamo grandi amica.. quindi prima di giudicare pensaci 2 volte........Originariamente inviata da nevin
... a cmq io nn ho mai detto di nn essere 1 bambina....... ne qnd ne avevo 14 ne tnt meno ora k vado x i 16.....