ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 150

Adolescenti con ragazzi grandi

  1. #141
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lexi92
    Scusa doris ma qst volta non sn d'accorco cn te,sn invece d'accordo cn the house...i 14enni 'oggi si certo,potranno essere anke maturi,ma è solo uno maschera xk io fin ora non ho mai visto un raga di 14 ann ke si prende l proprie responsabilità..e cmq la gente matura,lascia correre cn qll ke fanno gli stronzi x rendersi migliori
    La csa lexi è k un ragazzo cm quelli d cui parlavo prima l'ho konosciuto kazzo aveva quattordici anni (l'anno scorso) ma ne dimostrava molti d +...slo k proprio a causa d qsto suo essere responsabile e nn fare cazzate cm gli altri la gente se ne approfittava..finkè nn s è inkazzato e ha iniziato a fare lo stronzo kn tutti qlli k lo hanno trattato male e comportandosi km un bambino...


  2. # ADS
     

  3. #142
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doris_Darwen
    finkè nn s è inkazzato e ha iniziato a fare lo stronzo kn tutti qlli k lo hanno trattato male e comportandosi km un bambino...
    non per dire qualcosa contro perchè non lo conosco, ma secondo te è da persone mature abbassarsi a quei livelli? Normale l'incazzatura ma ripagare con quella stessa moneta secondo me non è indice di maturità. Affatto.

  4. #143
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    sì vedo certe coppie che fanno paura. io avevo un' amica che non è più mia amica che a 14 anni stava con un tipo di 24 perchè lei sembra più grande ... ma CASO STRANO ERA LEI CHE LO PRENDEVA PER IL CULO... faceva l' innamorata pazza (non dico che non provasse niente) e poi gli mentiva senza farsi problemi boh...

    poi non è vero che a 13 anni non ci si possa innamorare, certo esistono le cotte banali che si scambiano per amore, anch' io ci sono passata ma poi mi sono resa conto di quanto ero scema quando mi sono innamorata sul serio (e ancora non mi passa eheh ) poi sono stata innamorata di un ragazzo per 3 anni, io avevo anche sui 12 - 13 anni, lui 20, appena lo vedevo impazzivo non capivo più niente e nonostante non abbia le stesse sensazioni anche con l' altro capisco che quello di prima era un amore diverso ed è più forse questo

  5. #144
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doris_Darwen

    La csa lexi è k un ragazzo cm quelli d cui parlavo prima l'ho konosciuto kazzo aveva quattordici anni (l'anno scorso) ma ne dimostrava molti d +...slo k proprio a causa d qsto suo essere responsabile e nn fare cazzate cm gli altri la gente se ne approfittava..finkè nn s è inkazzato e ha iniziato a fare lo stronzo kn tutti qlli k lo hanno trattato male e comportandosi km un bambino...
    è successa la stessa cosa anche a me poi molti non mi sopportavano perchè mi trovavano stupida perchè facevo la scema (solo perchè mi piace far divertire gli altri) eppure io sono sempre stata per la lealtà e la giustizia e questo un po' gli bruciava così mentivano per vantaggio, è una cosa che odio

  6. #145
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    per me l' amore non è una questione di età, ognuno ha i suoi tempi e dipende anche da cosa ha passato e dalla sua sensibilità. una persona che ha bisogno di amore è più facile che si innamori quando trova qualcuno che la tratta bene (come è successo a me)

  7. #146
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke nella vita un po' a tutti sia capitato di incontrare qualke adolescente ke faceva la parte di maturo...ma solo nella situazioni davvero difficili si può capire quanto una persona è matura...io x persona matura intendo una persona ke prima di reagire cn le mani...reagisce cn le parole...ke se la proprio raga ha bisogno di lui non la baratta cn una partita di calcio o x gli amici...molti invece x persona matura intendono qualcuno ke già abbia ftt ttt qll ke c'è da fare cn una raga,oppure qlkn ke solo xk sta cn una + grande si crede figo...cmq sn daccorco cn november...anke io ho amike ke stnn cn ragazzi + grandi...cm io del resto...e x esempio vedo loro ke li riempiono di regali,ke appena hanno il cell scarico gli fanno ricarike,oppure ke x loro fanno tutte...mentre qst mie amike...sn sempre pronte a prenderli in giro...quindi non vediamo l'uomo grande cm una minaccia xk può prenderci in giro xk anke le ragazze non sn delle sante

  8. #147
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [b]da me le cose si stanno invertendo!! i ragazzi cercano quelle più grandi e ci stanno!!! sono io ke sono anormale ke vado dietro a uno più grande??[/b]

  9. #148
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    [b]da me le cose si stanno invertendo!! i ragazzi cercano quelle più grandi e ci stanno!!! sono io ke sono anormale ke vado dietro a uno più grande??[/b]
    Non 6 tu ad essere anormale...è il mondo ke sta cambiando...

  10. #149
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/4/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me nn fa niente xkè pure io sn stata cn uno di 20

  11. #150
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Comunque che domanda della min**ia, 19 e 16 penso sia normalissimo.
    Infatti,la cosa preoccupante è quando è 13 e 20.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. Quando ci si innamora di ragazzi troppo grandi!
    Da coccolina. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 10:33
  2. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 19:37
  3. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 12:02
  4. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 11:58