ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 150

Adolescenti con ragazzi grandi

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°
    quando un 18enne si mette con una 13enne al 90% la prende per il culo
    già...ma + ke altro nn capisco i ventenni ke si mettono kn quelle di 13 anni

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

ovviamente sn un pò di parte...
    cmq a 13 anni cn un 20enne forse è troppo ma nn x i 7anni ma xkè lei è piccola... ma già qnd la ragazza ha 17/18 anni anche se va cn uno di 7 o di +, più grande di lei diciamo ke il cervello cè l'ha e la scelta giusta o no la fa cn la testa sulle spalle...ovviamente nn tutti i casi sn così...nn si può fare di tutta l'erba un fascio.

Matricola FdT
    da Milano
    Iscrizione: 6/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me sono delle persone con poca personalità che devono spiccare se no si sentono al livello di tutti, devono a tutti i costi emergere con l'esagerazione perchè devono uscire dal normale. evidentemente è anke mancanza di buonsenso, a 13 anni che vuoi fare con uno di 18 se non essere presa per il culo o sfruttata?

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Ma perchè tendete sempre a fare di tutta l'erba un fascio?!?!?!
    Perchè un 18enne non si può innamorare di una 13enne e deve per forza prenderla per il c**o?!?!? Come ho continuamente ripetuto non dipende dall'età, ma dalla maturità, dal carattere di una persona...
    Ci sono 18enni stupidi (lo riconosco...molti dei miei coetanei pensano ancora a "divertirsi") ma ci sono anche quelli seri...e questo vale anche per le 13enni...

Allora io che sto con un ragazzo di 23 anni dovrei pensare che mi prende per il c**o solo perchè ha 6 anni più di me?!?!?!

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

x un po sn uscita cn un raga che ha 6 anni in piu di me..ma io ne ho 16 e lui 22...e gai piu ragionevole...e cmq ho anche gia avuto storie serie...quindi nn sn una che si prende le cotterele cosi..ma poi e finita,soprattutto xke era un continuo nascondersi xke i miei nn lo avrebbero mai accettato..

fuffyna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Coffey
    da quel che vedo io in giro, le ragazze (pirla!) cercano sempre il ragazzo grandicello. a 13 cercano i ventenni, a venti i trentenni, ecc.
    per me, è una puttanata.
    lo fanno perché si credono più 'mature', maddeché?
    non si lamentassero poi quando scoprono di esser prese per il chiul.
    Questo non è assolutamente vero...è tutta una questione di gusti.

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007

Predefinito

x km la vedo io una ragazza di 13 anni ke si fidanza kn uno di 20 è una grande cavolata!!..certo nn posso parlare tanto xkè ho 15 anni e mi rendo conto ke sn ancora piccola e inesperta x poter dare giudizi!..xò sn cresciuta kn due fratelli più grandi di me di 4 e 6 anni da cui ho imparato ke se un ragazzo di 20 anni ci prova kn una di 13...bè..allora vuol dire ke è proprio alla frutta!!!

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Personalmente, ho 16 anni e sto con un ragazzo di 20 anni... ricordo che a 13 anni sentivo di essere matura nonostante non capissi quasi un ca*zo di come funzionano le cose... avevo sicuramente una bella intelligenza - me la sono portata dietro - ma non potevo avere idea di cosa fosse realmente una relazione amorosa e soprattutto di COSA COMPORTASSE...

Dai 16/17 anni in poi, credo che le cose siano più ragionevoli... soprattutto quando non si tratta di ragazzine che vogliono mostrarsi più grandi e vogliono esibirsi con le amichette...

13 anni 20 anni per me è nella maggior parte dei casi una grandissima stronzata

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima