già...ma + ke altro nn capisco i ventenni ke si mettono kn quelle di 13 anniOriginariamente inviata da °holly°
già...ma + ke altro nn capisco i ventenni ke si mettono kn quelle di 13 anniOriginariamente inviata da °holly°
ovviamente sn un pò di parte...
cmq a 13 anni cn un 20enne forse è troppo ma nn x i 7anni ma xkè lei è piccola... ma già qnd la ragazza ha 17/18 anni anche se va cn uno di 7 o di +, più grande di lei diciamo ke il cervello cè l'ha e la scelta giusta o no la fa cn la testa sulle spalle...ovviamente nn tutti i casi sn così...nn si può fare di tutta l'erba un fascio.
secondo me sono delle persone con poca personalità che devono spiccare se no si sentono al livello di tutti, devono a tutti i costi emergere con l'esagerazione perchè devono uscire dal normale. evidentemente è anke mancanza di buonsenso, a 13 anni che vuoi fare con uno di 18 se non essere presa per il culo o sfruttata?
Ma perchè tendete sempre a fare di tutta l'erba un fascio?!?!?!
Perchè un 18enne non si può innamorare di una 13enne e deve per forza prenderla per il c**o?!?!? Come ho continuamente ripetuto non dipende dall'età, ma dalla maturità, dal carattere di una persona...
Ci sono 18enni stupidi (lo riconosco...molti dei miei coetanei pensano ancora a "divertirsi") ma ci sono anche quelli seri...e questo vale anche per le 13enni...
Allora io che sto con un ragazzo di 23 anni dovrei pensare che mi prende per il c**o solo perchè ha 6 anni più di me?!?!?!
Originariamente inviata da °holly°
x un po sn uscita cn un raga che ha 6 anni in piu di me..ma io ne ho 16 e lui 22...e gai piu ragionevole...e cmq ho anche gia avuto storie serie...quindi nn sn una che si prende le cotterele cosi..ma poi e finita,soprattutto xke era un continuo nascondersi xke i miei nn lo avrebbero mai accettato..
Questo non è assolutamente vero...è tutta una questione di gusti.Originariamente inviata da John Coffey
x km la vedo io una ragazza di 13 anni ke si fidanza kn uno di 20 è una grande cavolata!!..certo nn posso parlare tanto xkè ho 15 anni e mi rendo conto ke sn ancora piccola e inesperta x poter dare giudizi!..xò sn cresciuta kn due fratelli più grandi di me di 4 e 6 anni da cui ho imparato ke se un ragazzo di 20 anni ci prova kn una di 13...bè..allora vuol dire ke è proprio alla frutta!!!
Personalmente, ho 16 anni e sto con un ragazzo di 20 anni... ricordo che a 13 anni sentivo di essere matura nonostante non capissi quasi un ca*zo di come funzionano le cose... avevo sicuramente una bella intelligenza - me la sono portata dietro - ma non potevo avere idea di cosa fosse realmente una relazione amorosa e soprattutto di COSA COMPORTASSE...
Dai 16/17 anni in poi, credo che le cose siano più ragionevoli... soprattutto quando non si tratta di ragazzine che vogliono mostrarsi più grandi e vogliono esibirsi con le amichette...
13 anni 20 anni per me è nella maggior parte dei casi una grandissima stronzata
Originariamente inviata da °holly°