ma neanche che un povero tredicenne debba aspettare anni per batter chiodoOriginariamente inviata da Mikirom
ma neanche che un povero tredicenne debba aspettare anni per batter chiodoOriginariamente inviata da Mikirom
Originariamente inviata da °holly°
esatto..ma crescendo capiranno,o almeno spero x loro..Originariamente inviata da Sedicesima
beh ogni tanto pure davanti se no ci si annoia....Originariamente inviata da °holly°
Si è vero. Ma ci sono anche delle eccezioni di ragazzi che con tanta paura scommettono su una storia con una quattoridicenne che gli ha rapito il cuore.Originariamente inviata da °holly°
Esatto, e comunque se un ragazzo sta con una ragazza e ha più di tre anni rispetto a lei è denunciabile (ovviamente se la ragazza è minorenne)Originariamente inviata da °holly°
e se lei ha 16 anni e lui 19?..la mia è una domanda seria
è nei limiti della leggeOriginariamente inviata da BRutto_Gay
certo non è paragonabile con una tredicenne che sta con un diciannovenne
Confermo! Però vale fino ai 16 anni..Originariamente inviata da RaZoRx
scusate ma secondo me se uan ragazza di 13 anni si mette con un ragazzo di 18 anni non x forza è PRESA X IL CULO. io ci sono passata proprio quest'estate... sarà ke magari il ragazzo era proprio il migliore amico di mio fratello fatto sta ke era un ragazzo abbastanza serio e soprattutto sincero. e poi non è vero ke L'AMORE NON HA ETa'? almeno io la penso in questo modo... poi dipende dal carattere di una persona xkè ci sono 18enni ke si comportano come bambocci e 18enni ke si sono già divertiti abbastanza...
bye bye