ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 150

Adolescenti con ragazzi grandi

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 16/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_90
    si tratta quasi sempre di caghette che pensano d essere tanto "grandi"...e poi piangono!
    Solo per queste frase sei da sposare!°_°
    E cmq:

1.Quel 18enne si divertirà e basta
    2.io ho 15 anni e una di 13, neanche se mi paghi!! nn ci penso neanche, figurarci quando ne avrò 18
    3.il 18enne che va con le 13enni è uno sfigato!

Quote Originariamente inviata da -RAMS-
    Io ho 13 anni e sono stata con un ragazzo di 17.
    Siamo stati benissimo, non mi ha presa per il culo... anzi.. sono i ragazzini della mia età che sono troppo indecisi e nemmeno loro sanno cosa vogliono dalla vita!
    Ecco, una persona tipo così è proprio un classicha Caghetta...
    ne saprai tu di quello che vogliono loro dalla loro vita....

Quote Originariamente inviata da freccia on radio Raptus
    Credo che non si possa criticare la vita degli altri, perchè alla fin fine non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Dai, crescerai e capirai

Capirai che a 13 anni era meglio giocare con le amiche piuttosto che andare in giro sulla moto, hai una vita davanti per andare in giro con la moto a fare la figa...Divertiti ora che sei alle medie e che ti mancheranno quei giorni

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nevin
    prima di tuto fai bene i kalkoli per un anno e mezzo piu due fanno tre anni e mezzo e kuesto vorrebe dire ke tu adesso dovresti avere 16 e MEZZO, ma tu ne hai solo 15.
    Secondo ti pregho di moderare il modo di parlare e di non usare parolace viste ke sei una BAMBINA, ti piace opure no.
    Non mi importa sapere como si sente una 13 con un 18, perche e pura pazia e idiozia. Io sono stata con uno maggiore di me mi ha fatta sofrire ma anche uno della mia eta l-avrebe fatto. kuello ke io non soporto e ke ste ragazzine e bambine, perke siete delle bambine, siano kosi scioche da stare con dei tipi che hanno anni di diferenza d-eta. Ma lo sai tu topina ke kuel tuo ragazzo doveva andare in prigione per molestia dei minori.

e bene tesore kueste sono le cose che danno fastidio a me
    Penso ke dia + fastidio sentirsi dire ke siamo delle bambine...xk ti faccio presente una cosa...la maturità di una persona non è data dall'età ke ha...xk si ok faccio il tuo esempio hai 18anni all'anagrafe,ma x quanto mi riguarda ragioni cm una di 13 anni...io ho 15 anni e mezzo e sto cn un ragazzo di 18...non mi sento presa x il culo..anzi + ke altro mi sento una principessa...si alla mia età si dovrebbe pensare ad altro,e io penso anke a stare cn le amike,a studiare e continuare a coltivare i miei hobby,ma qst non mi impedisce di stare cn una persona cn cui mi trovo bene xk non esiste un'età in cui una persona sia abbastanza matura da fidanzarsi...e poi a 13 anni,rendetevi conto ke non sono fidanzamenti serissimi,così cm non lo sono alla mia età,ma sono delle semplici storie...ma vale anke x una di 30 anni il ftt ke può stare cn una ed essere prese x il kulo!!!nella vita a qualsiasi età ci sarà sempre qualcuno ke vi prenderà x il culo,magari anke la persona cn cui state ora,quindi evitate di fare commenti tipo ke a 15 anni siamo bambine xk siamo adolescenti...e sinceramente mi fa + schifo una persona sposata e cn figli ke fa le corna alla moglie cn una + giovane o peggio abbandona la famiglia x andare da un'atra..
    Le prese in giro fanno parte della vita di ognuno di noi!!!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 19/7/2007

Predefinito

Io sn sempre andata kn miei koetanei e kn loro m sn sempre presa slo inkulate: dopo 1 o 2 mesetti m liquidavano kn qlke kazzata. Ora sto kn un 20enne da quasi 7 mesi e sta andando tutto benissimo. Nn centra niente il fatto d vantarsi d avere un tipo + grande x me conta solo il rapporto fra me e lui stop.

Matricola FdT
    37 anni da Milano
    Iscrizione: 22/7/2007

Predefinito

Doris_darwen ha ragione (ciauu amoreee ) io e lei stiamo bene insieme...tra me e lei c ns quasi 5 anni d differenza.. ma nn si notano molto.. tnt io sn ballo lei è quasi + alta d me >.< ...dipende da persona in persona qnt si è maturi d testa e kosa si cerka io ceerkavo una storia seria e l'ho trovata... ciauuuuuuuuu

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/7/2007

Predefinito

beh diciamo quando avevo 13 anni stavo cn 1 tipo d 19 anni e la stronza sn stata io,ora "sto" cn 1 tipo d 17 e è il ragazzo piu stupendo ke esista sulla terra quindi l'età x me nn conta propio...

Matricola FdT

Predefinito

cm vedete spesso siamo anke noi + piccole di loro a prenderli in giro

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 16/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lexi92

Penso ke dia + fastidio sentirsi dire ke siamo delle bambine...xk ti faccio presente una cosa...la maturità di una persona non è data dall'età ke ha...xk si ok faccio il tuo esempio hai 18anni all'anagrafe,ma x quanto mi riguarda ragioni cm una di 13 anni...io ho 15 anni e mezzo e sto cn un ragazzo di 18...non mi sento presa x il culo..anzi + ke altro mi sento una principessa...si alla mia età si dovrebbe pensare ad altro,e io penso anke a stare cn le amike,a studiare e continuare a coltivare i miei hobby,ma qst non mi impedisce di stare cn una persona cn cui mi trovo bene xk non esiste un'età in cui una persona sia abbastanza matura da fidanzarsi...e poi a 13 anni,rendetevi conto ke non sono fidanzamenti serissimi,così cm non lo sono alla mia età,ma sono delle semplici storie...ma vale anke x una di 30 anni il ftt ke può stare cn una ed essere prese x il kulo!!!nella vita a qualsiasi età ci sarà sempre qualcuno ke vi prenderà x il culo,magari anke la persona cn cui state ora,quindi evitate di fare commenti tipo ke a 15 anni siamo bambine xk siamo adolescenti...e sinceramente mi fa + schifo una persona sposata e cn figli ke fa le corna alla moglie cn una + giovane o peggio abbandona la famiglia x andare da un'atra..
    Le prese in giro fanno parte della vita di ognuno di noi!!!
    Ma perchè ti devi mettere con una persona quando sai che è solo una storia?!?°_° vuol dire che sei consapevole che prima o poi dovrà finire,

Tanto vale nn mettersi assieme e farsene duecento, io ho la tua età...Moltissime ragazze sono insieme a persone di 18 anni, xò vedi quando una è matura e quando una non lo è(una che mi dice che non ha fidanzamenti serissimi, ma sono solo delle storie,si capisce benissmo che divertendoti con l'amore fai di te una cosa solo fisica, quindi superficiale, quindi immatura sotto questo punto di vista.)
    Stranissimo...Prima o poi capirai però...

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Total

Ma perchè ti devi mettere con una persona quando sai che è solo una storia?!?°_° vuol dire che sei consapevole che prima o poi dovrà finire,

Tanto vale nn mettersi assieme e farsene duecento, io ho la tua età...Moltissime ragazze sono insieme a persone di 18 anni, xò vedi quando una è matura e quando una non lo è(una che mi dice che non ha fidanzamenti serissimi, ma sono solo delle storie,si capisce benissmo che divertendoti con l'amore fai di te una cosa solo fisica, quindi superficiale, quindi immatura sotto questo punto di vista.)
    Io cn il mio ragazzo ci sto seriamente...ma di certo non posso kiamare le storie ke sono finite serie...xk appunto cm dici tu se fossero state serie davvero non sarebbero finite...io cn il mio ragazzo ci sto da dio e ha 18 anni...è maturo lui e ha ftt maturare pure me...e cmq,io se con una persona non sto bene di certo non ci faccio l'amore...solo il mio attuale ragazzo ha qst privileggioe cmq ke tu ci credi o no...sono stata sempre cn ragazzi ke non erano bellissimi a ke mi piacevano caratterialmente...il mio attuale ragazzo è stupendo e ha anke un carattere magnifico...ma una storia secondo me on la puoi considerare seria prima di starci un ano insieme,xk cmq seconod me se sto cn una persona x una settimana ane se credo ke sia storia seria non la considero tale dopo...hai interpretato male qll ke volevo dire...o frs mi sn espressa male io...

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 16/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lexi92
    Quote Originariamente inviata da Total

Io cn il mio ragazzo ci sto seriamente...ma di certo non posso kiamare le storie ke sono finite serie...xk appunto cm dici tu se fossero state serie davvero non sarebbero finite...io cn il mio ragazzo ci sto da dio e ha 18 anni...è maturo lui e ha ftt maturare pure me...e cmq,io se con una persona non sto bene di certo non ci faccio l'amore...solo il mio attuale ragazzo ha qst privileggioe cmq ke tu ci credi o no...sono stata sempre cn ragazzi ke non erano bellissimi a ke mi piacevano caratterialmente...il mio attuale ragazzo è stupendo e ha anke un carattere magnifico...ma una storia secondo me on la puoi considerare seria prima di starci un ano insieme,xk cmq seconod me se sto cn una persona x una settimana ane se credo ke sia storia seria non la considero tale dopo...hai interpretato male qll ke volevo dire...o frs mi sn espressa male io...
    total sono molto daccordo con te!

lexi in cuanto a la mia eta se per te e fastidioso sentirsi dire ke sei una baambina, perke lo sei komunkue, a me mi fa piacere. il mio ragionamento non sei tu kuela ke puo giudicare visto ke non ne sei kapace. a me dispiace ke tu kredi ke l-eta non e importante, perke lo e moltissimo. lo dico anche per me stessa perke kome vedo le cose adesso non le vedevo prima. ma komunkue non sono stata kosi schioca da lasciare un ragazzo diventare tutto per me.

Total anche se mi piace kuelo ke dici e penso ke sei molto maturo per la tua eta kredo ke il piu e dovuto al fatto ke sei un ragazzo.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 19/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nevin
    total sono molto daccordo con te!

lexi in cuanto a la mia eta se per te e fastidioso sentirsi dire ke sei una baambina, perke lo sei komunkue, a me mi fa piacere. il mio ragionamento non sei tu kuela ke puo giudicare visto ke non ne sei kapace. a me dispiace ke tu kredi ke l-eta non e importante, perke lo e moltissimo. lo dico anche per me stessa perke kome vedo le cose adesso non le vedevo prima. ma komunkue non sono stata kosi schioca da lasciare un ragazzo diventare tutto per me.

Total anche se mi piace kuelo ke dici e penso ke sei molto maturo per la tua eta kredo ke il piu e dovuto al fatto ke sei un ragazzo.

scusa un attimo ma..posso capire ke a 15 si vedano le cse diversamente ke a 18 ( x qnto in 3 anni si possa cambiare) ma..nn t sembra di esagerare un pokino? cioè additrittura dire ke siamo delle bambine ke devono pensare a giokare e nn si devono nemmeno sognare di avere una storia xk se lo fanno è solamente x tirarsela kn le amike.
    Forse nn ti rikordi qndio li avevi tu 15 anni. i 15 sono il fiore dell'adolescenza l'età (come viene detta) più bella e problematika della vita...a 15 anni nn si è di certo adulti ma almeno si ha la capacità di amare e di capire la serietà di certe cse, certo qsto dipende da xsna a xsna ovviamente...e nn c'è bisogno di "attaccare" le xsne in qsto modo ank se ti fanno innervosire.