Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
tutto dipende dal tipo di storia e dal carattere :ok:
Visualizzazione stampabile
Quote:
tutto dipende dal tipo di storia e dal carattere :ok:
diciamo che il tizio all'inizio voleva solo spassarsela, uscire solo quando gli era più comodo, usarla come un giocattolo da mostrare agli amici vantandosene , maltrattarla..perchè no :roll: per poi buttarla nell' immondizia come se fosse un vecchio peluche , ora però credo che si sta affezionando alla povera bestiolina, anzi, la cosa si sta pericolosamente avvicinando a ciò che voi chiamate amoreQuote:
Originariamente inviata da fedry*
Ahahahah. Ahhahahha. Ok la smetto. Dio, hai 19 anni, sei vecchio, largo ai giovani.Quote:
Comunque che domanda della minchia, 19 e 16 penso sia normalissimo.
io penso ke 16/19 sia ok
ma xkè quella reazione????sperimo che i mod intervengano.
16-19 non ci vedo niente di male ma 13-20 si potrebbe chiamare presa per il C..o! che ha da dire un 20enne a una ragazzina di 13?? al massimo l aiuta a fare i compiti! è una presa in giro e basta perchè molte ragazzine a quell età si prendono le cotte e fanno tutto ciò che viene chiesto loro.
ma concordo
è già un miracolo se a tredici anni sanno scrivere
al massimo potrebbe andar bene con un ventenne schifosamente immaturo, infantile e rasente la stupidità, altrimenti si tratta di presa per il clap.
opinione mia eh
e dai 13 a 17???
Non so, appena scopro la formula matematica per calcolare la serietà di un rapporto in base alla differenza d'età ti rispondo,Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
così finisce questa eterna querelle sull'età :?
Scherzi a parte,
era giusto per dire che ogni rapporto è una storia a sé, non si può generalizzare!
P.S: BRutto_Gay ti ricordo che in questo forum c'è una natiquette da rispettare: smettiamola con le offese ad altri utenti!
:ok:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
infatti una mia amica si è messa con 3 17enni, tutte storie di 1 mese e poi mollata