Già conta la qualità non la quantità!Originariamente inviata da Carlooo
Già conta la qualità non la quantità!Originariamente inviata da Carlooo
ma è vero blind....certe volte mi faccio certe paranoie su vere stupidaggini!!mamma mia...Originariamente inviata da Blinding angel
nn preoccuparti.. è un vizio comune.. anche io sono una che ha le fisse e anche preoccupanti.. all'esame di violino dell'anno scorso nn avevo paura di come avrei suonato, ma (pensa tu) avevo paura di nn trovare l'aula dell'esame.. ok, nn dovevo dirlo.. ora mi prenderete in giro a vitaOriginariamente inviata da juice
nn preoccuparti.. è un vizio comune.. anche io sono una che ha le fisse e anche preoccupanti.. all'esame di violino dell'anno scorso nn avevo paura di come avrei suonato, ma (pensa tu) avevo paura di nn trovare l'aula dell'esame.. ok, nn dovevo dirlo.. ora mi prenderete in giro a vitaOriginariamente inviata da juice
non so loro, ma io di sicuro si..Originariamente inviata da Blinding angel
ps: potevi portarti una cartina..
si che nn ci avevo pensatoOriginariamente inviata da Carlooo
e il bello è che sopra ogni aula c'è scritto il numero quindi nn mi sembra tanto difficile... eppure..
Originariamente inviata da Blinding angel
è il momento più imbarazzante ke ci sia, specialmente se non provi i stessi sentimenti...Originariamente inviata da Carlooo
può aver avuto anke 30 ragazze, questo non è importante...Originariamente inviata da juice
bhè, se la mia ragazza mi dicesse di aver avuto 30 ragazzi non è che la prenderei molto bene..Originariamente inviata da Pallina-89