Frequentalo perchè ti piace,ti attrae,ti fa sentire a tuo agio...se non va bene e una causa è l'immaturità lo lasci,non è certo l'età,in questo caso,il problema.
Frequentalo perchè ti piace,ti attrae,ti fa sentire a tuo agio...se non va bene e una causa è l'immaturità lo lasci,non è certo l'età,in questo caso,il problema.
va due anni non sono tnti.............io mi sn frequentato x un mesetto cn una di 25.......e ci ho ftto tutto
puoi stare tra
Due anni di differenza non sono molti... ma se a te crea problemi, forse prima di metterti insieme dovresti pensarci bene...
Originariamente inviata da juice
te nn devi farti influenazre dalle altre persone ma dal tuo cuore...ascoltalo e ti dirà cosa fare
si lui mi piace molto...xò bo,qst cs dell'età mi blocca...so k nn è molto...xò anke se lui nn ne dimostra 14,le xsone qnd sapranno k ha ql'età,penserà cs k nn mi piacciono...
forse xke nn mi conosci ;-)Originariamente inviata da imok
cs ti frega d ql ke dice la gente! c devi stare te mica loro...e poi se sembra + grande ki vi vedrà nemmeno lo noterà!giusto ki vi conosce...
si qst è vera ma cmq ce una maggioranda di ragazze + mature rispetto i ragazzi....e anke se ce 1 su mille di ragazzo + maturo della ragazza bhe fortuna x lei ke l ha trovato xo deve aspettarsi DI TUTTO sopratutto se si fanno promesse -.- nn crederci MAIOriginariamente inviata da Pallina-89
nn fare o nn fare qll ke ti va solo xke pensi a cosa le xsn pensino di te viviti la vita e la gente lasciala parlare fagli pensare cio ke vuole ki ti conosce sa cm 6 e devi fregartene solo di qst....Originariamente inviata da juice
parli così perchè non ti sei mai trovata nella situazione di stare con uno più piccolo di te... "stare" nel senso di trovarti bene, ke ti trasmette emozioni...Originariamente inviata da rosa-blu
e cmq è normale ke deve andare con i piedi per terra ma questo non perchè è più piccolo di lei ma perchè una bastardata la può fare anke uno di 20... e determinate cose te le puoi aspettare da qualsiasi età...
la storia se finisce, non deve finire perchè è più piccolo, è un ragionamento da persone superficiali...