ottima affermazioneOriginariamente inviata da Carlooo
ottima affermazioneOriginariamente inviata da Carlooo
infatti..Originariamente inviata da Pallina-89
poi dipende dalle persone, io ad esempio non ho mai detto "ti amo" ad una ragazza ed anche molte ragazze non l'hanno mai detto, poi c'è anche gente che te lo dice dopo pochi giorni e che ti fa rimanere così:Originariamente inviata da Pallina-89
e invece di rispondere "anche io" prima farfugli qualcosa senza senso tipo "ehmmmmmmmmmmm jdbskifdkfuevcndlfjh" e poi "ehmmm grazie.."..
io nemmeno ho mai dt "ti amo" anke se avrei voluto ma era troppo tardi...xò 1 volta mi è stato dt,anke se nn volevo...Originariamente inviata da Carlooo
cioè no nn ci credo...lui k ha 14 anni ha avuto 4 ragazze...e io k ne ho 16 solo 2!!k imbarazzo!!
meglio avere 1 storia vera, seria ed importante che 100 storielle, te lo dico per esperienza personale..Originariamente inviata da juice
noo.. io nn riesco neanche a dire grazie.. farfuglio e basta!!Originariamente inviata da Carlooo
sono momenti imbarazzanti
vabbè mo nn so se erano storie serie o meno...xò mi imbarazza molto...Originariamente inviata da Carlooo
oddio solo farfugliare no.. , almeno un "ok" ci deve essere..Originariamente inviata da Blinding angel
nn te la pijà! scusa, se sto ragazzo si vuole fidanzare con te di sicuro nn si metterà a contare quanti ragazzi hai avuto!!Originariamente inviata da juice