ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 136

più piccolo di 2 anni!!!

  1. #71
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Questo topic non è una chat e nemmeno un luogo dove cazzeggiare!
    Torniamo in topic.



  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Più avanti si và con l'età più cose si capiscono!devi sperimentare!e cmq segui il tuo istinto!io di sbagli ne ho fatti fin troppi con le ragazze, ma proprio perchè ho sperimentato adesso non gli faccio più!

  4. #73
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    Più avanti si và con l'età più cose si capiscono!devi sperimentare!e cmq segui il tuo istinto!io di sbagli ne ho fatti fin troppi con le ragazze, ma proprio perchè ho sperimentato adesso non gli faccio più!
    grazie thetan..infatti ho deciso k "sperimenterò"..anke se già so k tra un altro pò di giorni cambierò idea..e poi di nuovo...sn un caso patologico...

  5. #74
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Devi essere sicura delle tue scelte! Se poi accadrà qualcosa di imprevisto cambierai idea, ma devi partire con l'idea di arrivare a dove vuoi tu. Io sono 3 giorni che mi frequento con una ragazza, e non ho provato dei sentimenti così forti con nessun'altra al prima impatto, e ci sto davvero bene, perchè quando arrivano delle paranoie le caccio subito via, dicendomi che non servono, perchè le storie finite male mi hanno fatto capire che bisogna pensare al futuro, ma non rimanervici imprigionati! Si deve sempre e solo vivere al presente,avendo dietro alle spalle il passato per vedere e non commettere gli stessi errori, volgendo lo sguardo al futuro per vedere cosa vogliamo e soprattutto come lo vogliamo, ma vivendo sempre il presente!!!!!!!

  6. #75
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sn stata cn un ragazzo d tre anni in meno...Bellissimo e all'apparenza gliene davi venti...All'inizio era tt stupendo, anche xke lui era preso bene xke stava cn una più grande e per i maschi vuol dire...Cmq dopo nove mesi ha mandato tutto a puttane, anke se era venuto fuori gia prima quanto fosse immaturo e nn prendesse le cose sul serio..Io c sto male ancora adesso...X cui l'unica cosa ke ti dico è, segui l'istinto, ma fai attenzione...

  7. #76
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina1988
    Io sn stata cn un ragazzo d tre anni in meno...Bellissimo e all'apparenza gliene davi venti...All'inizio era tt stupendo, anche xke lui era preso bene xke stava cn una più grande e per i maschi vuol dire...Cmq dopo nove mesi ha mandato tutto a pu***ne, anke se era venuto fuori gia prima quanto fosse immaturo e nn prendesse le cose sul serio..Io c sto male ancora adesso...X cui l'unica cosa ke ti dico è, segui l'istinto, ma fai attenzione...
    grazie bambolina...infatti le cs k hai dt mi fanno pensare...e se lui fosse troppo immaturo??io poi sn una tipa k si affeziona subito..e ci starei sl male poi...e poi ho paura k mi stia solo prendendo in giro x bene..

  8. #77
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    come già affermato secondo me nn ti prende in giro.. però sull'immaturità è probabile...

  9. #78
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    come già affermato secondo me nn ti prende in giro.. però sull'immaturità è probabile...
    vabbè,ho avuto un raga di 19 anni k era immaturo...nel senso k skerzava sempre...ma nn so se è lo stesso...xkè skerzava si,ma sulle cose serie,diventava molto serio..dopo qualke battutina...

  10. #79
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    beh, appunto... dipende.. però nn è che puoi farci tanti discorsi seri con uno più piccolo, considerando poi che è un fatto certo che i ragazzi maturano dopo delle fanciulle..mah.. nn è detta...

  11. #80
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    beh, appunto... dipende.. però nn è che puoi farci tanti discorsi seri con uno più piccolo, considerando poi che è un fatto certo che i ragazzi maturano dopo delle fanciulle..mah.. nn è detta...
    si qst lo sapevo...ma bo...vabbè dai...nn fa niente,tanto alla fine io nn è k cerco proprio una cosa seria seria seria....

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. + piccolo...ma...?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:36
  2. Da piccolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 11:01
  3. Più piccolo di me
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 23:39
  4. piccolo mio....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 14:52