lo so...xò alla fine lo sappiamo sl io,lui e la mia migliore amica...e l'altro ragazzo nn saprà niente anke xkè alla fine io "tengo" + a lui...Originariamente inviata da Pallina-89
lo so...xò alla fine lo sappiamo sl io,lui e la mia migliore amica...e l'altro ragazzo nn saprà niente anke xkè alla fine io "tengo" + a lui...Originariamente inviata da Pallina-89
sarò strana io ma queste cose x me sn tt ca***te....Originariamente inviata da juice
ma nn lo verrà a sapere!!!e poi nn è k ci ho provato cn un altro...l'ho sl baciato...Originariamente inviata da Dark Angel91
se veramente tieni a lui non vai a baciarti un altro.. e ricordati, le voci giranoOriginariamente inviata da juice
e poi parli tanto di maturità e immaturità.. ma neanke tu skerzi
"nn lo verrà a sapere" ma questo lo dici tu...x pensarla così secondo me a questo ragazzo nn ci tieni + di tanto e spero sia lo stesso anche x lui senò ci rimarrà davvero maleOriginariamente inviata da juice
se tu baci una persona è perchè provi qualcosa...Originariamente inviata da juice
x ql (del bacio) provo sl 1 pò di attrazione fisica...sarò immatura,ql k vi pare..ma farò così..forse se poi io e l'altro ci metteremo insieme,poi glielo dirò,ma nn credo k si arrabbierà + di tanto,xkè nn stavamo nemmeno insieme e nn ci eravamo nemmeno incontrati...Originariamente inviata da Pallina-89
ci rimane di merda... come se a te piace un ragazzo e poi vai a scoprire ke questo si bacia con un altra, come ci rimani?Originariamente inviata da juice
Originariamente inviata da Pallina-89
nn certo bene...xò se poi mi ci metto,e qst cosa nn è successa qnd stavamo insieme,mi darebbe un pò fastidio,ma nn + di tanto...Originariamente inviata da Pallina-89