il secondo però vuole solo baciarla.. nn è che lo illude se lo bacia..Originariamente inviata da Pallina-89
il secondo però vuole solo baciarla.. nn è che lo illude se lo bacia..Originariamente inviata da Pallina-89
no no...nn l'ho mollato ne niente...nn stiamo mica insieme....lui mi interessa ancora...e x l'altro è sl un bacetto senza significato!sl x fare pratica...Originariamente inviata da Pallina-89
![]()
![]()
Originariamente inviata da Blinding angel
infatti...lui fa così cn tt!!anke cn la mia migliore amica k ha la mia stessa età...a lui piace far così..è 1 di quei bulletti da "una botta e via"..Originariamente inviata da Blinding angel
al posto dell'altro ragazzo ti avrei già lasciata perdere...cioè se lui viene a sapere ke ti sei baciata con un altro ti sembra giusto nei suoi confronti? a me sinceramente no....Originariamente inviata da juice
infatti no...xò nn stiamo insieme...io nn ho nessun dovere verso di lui...coiè sl un pò...e cmq nn verrà mai a saperlo...Originariamente inviata da Dark Angel91
se l'altro ti interessa allora perchè devi baciare un altra persona?Originariamente inviata da juice
![]()
un bacio c'ha un significato...
si ma l'altro ke è preso da lei come ci rimane quando viene a sapere del bacio?Originariamente inviata da Blinding angel
![]()
ma ke discorsi sono?
ma tra di voi c'è un certo interesse....Originariamente inviata da juice
![]()
mo ke fai? il primo ke capita te lo baci per fare pratica?
non so ma così ti fai passare per una facile...![]()
nn state insieme,ok,ma secondo te se tu a quel ragazzo piacevi davvero pensa cm si sentirà se viene a sapere ke ci hai provato con un altro...io sinceramente a posto di quel ragazzo ti manderei a quel paese....Originariamente inviata da juice