il secondo però vuole solo baciarla.. nn è che lo illude se lo bacia..Originariamente inviata da Pallina-89
il secondo però vuole solo baciarla.. nn è che lo illude se lo bacia..Originariamente inviata da Pallina-89
no no...nn l'ho mollato ne niente...nn stiamo mica insieme....lui mi interessa ancora...e x l'altro è sl un bacetto senza significato!sl x fare pratica...Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Blinding angel
infatti...lui fa così cn tt!!anke cn la mia migliore amica k ha la mia stessa età...a lui piace far così..è 1 di quei bulletti da "una botta e via"..Originariamente inviata da Blinding angel
al posto dell'altro ragazzo ti avrei già lasciata perdere...cioè se lui viene a sapere ke ti sei baciata con un altro ti sembra giusto nei suoi confronti? a me sinceramente no....Originariamente inviata da juice
infatti no...xò nn stiamo insieme...io nn ho nessun dovere verso di lui...coiè sl un pò...e cmq nn verrà mai a saperlo...Originariamente inviata da Dark Angel91
se l'altro ti interessa allora perchè devi baciare un altra persona?Originariamente inviata da juice
un bacio c'ha un significato...
si ma l'altro ke è preso da lei come ci rimane quando viene a sapere del bacio?Originariamente inviata da Blinding angel
ma ke discorsi sono?
ma tra di voi c'è un certo interesse....Originariamente inviata da juice
mo ke fai? il primo ke capita te lo baci per fare pratica?
non so ma così ti fai passare per una facile...
nn state insieme,ok,ma secondo te se tu a quel ragazzo piacevi davvero pensa cm si sentirà se viene a sapere ke ci hai provato con un altro...io sinceramente a posto di quel ragazzo ti manderei a quel paese....Originariamente inviata da juice