ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 136

più piccolo di 2 anni!!!

  1. #81
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice

    si qst lo sapevo...ma bo...vabbè dai...nn fa niente,tanto alla fine io nn è k cerco proprio una cosa seria seria seria....
    se non cercavi una cosa seria allora perchè ti preoccupavi dell'età?


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè io so cm sn ft..e se mi piace davv mi ci affeziono!

  4. #83
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    xkè io so cm sn ft..e se mi piace davv mi ci affeziono!
    metti le preoccupazioni da parte.. e lasciati andare..

  5. #84
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    metti le preoccupazioni da parte.. e lasciati andare..

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok raga,so k è scorretto da parte mia...ma una mia amica mi ha dt k un ragazzo (k ha sempre 14 anni..e li dimostra) vorrebbe baciarmi dmn...io ho accettato..ma lui nn è un tipo da fidanzamento,ma bacia sl e basta...cm vorrei io...e poi mi hanno dt k bacia benissimo..secondo voi è scorretto da parte mia??ps.so k vi state kiedendo,xkè cn quello si fa le fisse e qst no??bè xkè qst nn vuole una stroria,ma sl un bacio!

  7. #86
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    ok raga,so k è scorretto da parte mia...ma una mia amica mi ha dt k un ragazzo (k ha sempre 14 anni..e li dimostra) vorrebbe baciarmi dmn...io ho accettato..ma lui nn è un tipo da fidanzamento,ma bacia sl e basta...cm vorrei io...e poi mi hanno dt k bacia benissimo..secondo voi è scorretto da parte mia??ps.so k vi state kiedendo,xkè cn quello si fa le fisse e qst no??bè xkè qst nn vuole una stroria,ma sl un bacio!
    scusa ma questo è un altro ragazzo ancora?

  8. #87
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    ok raga,so k è scorretto da parte mia...ma una mia amica mi ha dt k un ragazzo (k ha sempre 14 anni..e li dimostra) vorrebbe baciarmi dmn...io ho accettato..ma lui nn è un tipo da fidanzamento,ma bacia sl e basta...cm vorrei io...e poi mi hanno dt k bacia benissimo..secondo voi è scorretto da parte mia??ps.so k vi state kiedendo,xkè cn quello si fa le fisse e qst no??bè xkè qst nn vuole una stroria,ma sl un bacio!
    io sono una ragazza più strana di te..
    tanta gente farebbe i salti mortali per un bacio e nient altro.. io nn la penso come il resto del mondo..
    no, nn va bene affatto.. insomma, non so... che emozioni da un bacio dato ad un ragazzo che fino al giorno prima nn era NESSUNO? a che serve.... poi sto fatto che "bacia bene"... io sono sconcertata .. la vita è la tua, senza dubbio e scusa, se magari sono un pò dura ora, nn lo faccio apposta, ma sarà che le mie passate avventurelle nn sono state poi molto positive..
    Io sono una di quelle che ci metterebbe la firma per un ragazzo serio, che invece tante ragazze nn vogliono.. invece a me capitano solo le persone che nn si rendono conto di un cazzo.. ecco..dopo a te può piacere.. ma dopo che hai baciato che ti rimane di lui? solo il sapore in bocca, che andrà via prestissimo..
    va beh.. scusa davvero...

  9. #88
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    scusa ma questo è un altro ragazzo ancora?
    si è un altro

  10. #89
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    io sono una ragazza più strana di te..
    tanta gente farebbe i salti mortali per un bacio e nient altro.. io nn la penso come il resto del mondo..
    no, nn va bene affatto.. insomma, non so... che emozioni da un bacio dato ad un ragazzo che fino al giorno prima nn era NESSUNO? a che serve.... poi sto fatto che "bacia bene"... io sono sconcertata .. la vita è la tua, senza dubbio e scusa, se magari sono un pò dura ora, nn lo faccio apposta, ma sarà che le mie passate avventurelle nn sono state poi molto positive..
    Io sono una di quelle che ci metterebbe la firma per un ragazzo serio, che invece tante ragazze nn vogliono.. invece a me capitano solo le persone che nn si rendono conto di un ca**o.. ecco..dopo a te può piacere.. ma dopo che hai baciato che ti rimane di lui? solo il sapore in bocca, che andrà via prestissimo..
    va beh.. scusa davvero...
    blinding hai xfettamente ragione...xò a ecco...io ho baciato sl 1 raga nella mia vita!!anke se ne ho avuti 2 (lasciamo stare)...e ci siamo lasciati a luglio,e nn ricordo nemmeno bene cm si fa!!e visto k sn molto sicura dl fatto k l'altro sabato qnd usciamo ci proverà sicuramente a baciarmi...almeno sarò pronta!! so k è una dl cose + stupide k avrai sentito....ma io sn ft così,e alla fine nn bacerei nemmeno l'altro x paura di nn saperlo baciare..

  11. #90
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice

    si è un altro
    l'altro? già l'hai mollato? già non te ne frega più nulla?
    ti consiglio di lasciar pedere tutti e due.. a quanto pure non sei interessata ...non illuderli anke se sono più piccoli di te...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. + piccolo...ma...?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:36
  2. Da piccolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 11:01
  3. Più piccolo di me
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 23:39
  4. piccolo mio....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 14:52