ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 136

più piccolo di 2 anni!!!

  1. #121
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mi è capitata na cosa simile...lui ha solo un anno in meno di me...ma bho, devo ancora conoscerlo per giudicare


  2. # ADS
     

  3. #122
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    mi è capitata na cosa simile...lui ha solo un anno in meno di me...ma bho, devo ancora conoscerlo per giudicare
    si, e spero che nel mentre lo conosci nn ti vai a baciare cn un altro per fare pratica..

    mi ci viene da ridere.. nn so.. nn so neppure se la tua è immaturità.. perchè ce ne sn così tante di persone come te.. che io mi sento quella anormale.. quella che vede nel bacio un emozione troppo forte da esprimere a parole..

  4. #123
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    si, e spero che nel mentre lo conosci nn ti vai a baciare cn un altro per fare pratica..
    quoto.
    spero che lo venga a sapere guarda

  5. #124
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.
    quoto.
    spero che lo venga a sapere guarda
    e comq io rimango sconcertata.. cioè, l'amore è proprio una fregatura!!

  6. #125
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'eta nn conta, se ti piace mettiti cn lui, tra l'altro nn dimostra la sua età, no?

    Buona Fortuna!

  7. #126
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'eta nn conta, se ti piace mettiti cn lui, tra l'altro nn dimostra la sua età, no?

    Buona Fortuna!

  8. #127
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    io sono una ragazza più strana di te..
    tanta gente farebbe i salti mortali per un bacio e nient altro.. io nn la penso come il resto del mondo..
    no, nn va bene affatto.. insomma, non so... che emozioni da un bacio dato ad un ragazzo che fino al giorno prima nn era NESSUNO? a che serve.... poi sto fatto che "bacia bene"... io sono sconcertata .. la vita è la tua, senza dubbio e scusa, se magari sono un pò dura ora, nn lo faccio apposta, ma sarà che le mie passate avventurelle nn sono state poi molto positive..
    Io sono una di quelle che ci metterebbe la firma per un ragazzo serio, che invece tante ragazze nn vogliono.. invece a me capitano solo le persone che nn si rendono conto di un ca**o.. ecco..dopo a te può piacere.. ma dopo che hai baciato che ti rimane di lui? solo il sapore in bocca, che andrà via prestissimo..
    va beh.. scusa davvero...
    io questa ragazza me la sposo!! quoto al 100%!!! e juice se io fossi al posto di quel ragazzo ti manderei affanculo in 2 nani secondi e cmq non te la prendere come offesa, ma mi sembri parecchio immatura per la tua età, anzi visionando la maggior parte delle ragazze della tua età che conosco stai nella media, peccato che la media sia incredibilmente bassa.

  9. #128
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io questa ragazza me la sposo!! quoto al 100%!!! e juice se io fossi al posto di quel ragazzo ti manderei affanculo in 2 nani secondi e cmq non te la prendere come offesa, ma mi sembri parecchio immatura per la tua età, anzi visionando la maggior parte delle ragazze della tua età che conosco stai nella media, peccato che la media sia incredibilmente bassa.
    parla l'uomo superiore nella media
    per il resto quoto anch'io se fossi stata un maskio ti avrei mandata a quel paese...

  10. #129
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io questa ragazza me la sposo!! quoto al 100%!!! e juice se io fossi al posto di quel ragazzo ti manderei affanculo in 2 nani secondi e cmq non te la prendere come offesa, ma mi sembri parecchio immatura per la tua età, anzi visionando la maggior parte delle ragazze della tua età che conosco stai nella media, peccato che la media sia incredibilmente bassa.
    grazie
    siamo sempre in meno.. e infatti io incomincio a preoccuparmi sn anormale
    cmq facci sapere..

  11. #130
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io questa ragazza me la sposo!! quoto al 100%!!! e juice se io fossi al posto di quel ragazzo ti manderei affanculo in 2 nani secondi e cmq non te la prendere come offesa, ma mi sembri parecchio immatura per la tua età, anzi visionando la maggior parte delle ragazze della tua età che conosco stai nella media, peccato che la media sia incredibilmente bassa.
    io voglio essere la testimone..... cmq quoto...

Discussioni simili

  1. + piccolo...ma...?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:36
  2. Da piccolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 11:01
  3. Più piccolo di me
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 23:39
  4. piccolo mio....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 14:52