mi è capitata na cosa simile...lui ha solo un anno in meno di me...ma bho, devo ancora conoscerlo per giudicare
mi è capitata na cosa simile...lui ha solo un anno in meno di me...ma bho, devo ancora conoscerlo per giudicare
si, e spero che nel mentre lo conosci nn ti vai a baciare cn un altro per fare pratica..Originariamente inviata da principessina dhu
mi ci viene da ridere.. nn so.. nn so neppure se la tua è immaturità.. perchè ce ne sn così tante di persone come te.. che io mi sento quella anormale.. quella che vede nel bacio un emozione troppo forte da esprimere a parole..
quoto.Originariamente inviata da Blinding angel
spero che lo venga a sapere guarda
e comq io rimango sconcertata.. cioè, l'amore è proprio una fregatura!!Originariamente inviata da .giulia.
l'eta nn conta, se ti piace mettiti cn lui, tra l'altro nn dimostra la sua età, no?
Buona Fortuna!
l'eta nn conta, se ti piace mettiti cn lui, tra l'altro nn dimostra la sua età, no?
Buona Fortuna!
io questa ragazza me la sposo!! quoto al 100%!!! e juice se io fossi al posto di quel ragazzo ti manderei affanculo in 2 nani secondi e cmq non te la prendere come offesa, ma mi sembri parecchio immatura per la tua età, anzi visionando la maggior parte delle ragazze della tua età che conosco stai nella media, peccato che la media sia incredibilmente bassa.Originariamente inviata da Blinding angel
parla l'uomo superiore nella mediaOriginariamente inviata da Carlooo
per il resto quoto anch'io se fossi stata un maskio ti avrei mandata a quel paese...
grazieOriginariamente inviata da Carlooo
siamo sempre in meno.. e infatti io incomincio a preoccuparmi sn anormale
cmq facci sapere..
io voglio essere la testimone..... cmq quoto...Originariamente inviata da Carlooo