ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 136

più piccolo di 2 anni!!!

  1. #31
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Bhè...l'età in fondo è solo un numero...la maturità dipende da molte cose, un ragazzo può maturare a 12 anni o a 18...dipende dalle esperienze che ha avuto e dagli insegnamenti che ha ricevuto...
    Se tu ti trovi bene con lui, che te ne frega dell'età?!?! Può avere 14 anni, ma pensare con la testa di uno di 16...e magari ci sono tanti sedicenni che hanno la testa di un 13enne...tutto è personale...


  2. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Bhè...l'età in fondo è solo un numero...
    anke per ki ha 8 anni di differenza di età? io ne ho 15... il mio more 23...

  3. #33
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    parli così perchè non ti sei mai trovata nella situazione di stare con uno più piccolo di te... "stare" nel senso di trovarti bene, ke ti trasmette emozioni...
    e cmq è normale ke deve andare con i piedi per terra ma questo non perchè è più piccolo di lei ma perchè una bastardata la può fare anke uno di 20... e determinate cose te le puoi aspettare da qualsiasi età...
    la storia se finisce, non deve finire perchè è più piccolo, è un ragionamento da persone superficiali...
    io ci sn stata cn 1 + pikkolo e nn diko x mia sfortuna xke il tempo passato insieme anke se è poko è stato a dir poko bellissimo.....cmq io ho dato 1 mio parere in base alla mia esperienza sta lei decidere cosa fare o nn fare :-)

  4. #34
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga grazie davvero a tt x i consigli xkè mi avete ft riflettere molto e ho deciso k uscirò sabato cn lui,e se andrà bene ok..cioè senza pensare a ql k pensa la gente,xkè in fondo è vero k sn io k mi ci devo mette nn gli altri,e poi lui dimostra la mia età o un pò di più,quindi sl gli amici sanno qnt anni ha,e se sn veramente amici nn mi prenderanno in giro...

  5. #35
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    si lui mi piace molto...xò bo,qst cs dell'età mi blocca...so k nn è molto...xò anke se lui nn ne dimostra 14,le xsone qnd sapranno k ha ql'età,penserà cs k nn mi piacciono...
    E a te cosa te ne importa del giudizio degli altri? Pensi per fare del bene a te stessa, o solo per pacere agli altri? Se facessi così non staresti mai bene con nessuno, perchè ti adatteresti alla moda dei tempi....Ti piace questo ragazzo? Bene, allora frequentalo, vedi come ci stai e soprattutto vivi senza pregiudizi senza badare al giudizio degli altri perchè prima di ogni altra cosa vieni tu, e ricordatelo questo perchè in futuro non immagini quante volte dovrai affrontare questi problemi. Ti faccio un esempio: io ho degli amici metallari, e la cosa mi ha creato disturbo per un po', perchè avevo dei pregiudizi su di loro, ma poi, ho tirato fuori la maturità e la ragione e mi sono detto: "Le cose devo vederle con gli occhi miei, non con quelli degli altri, perchè per quanto potrà dar fastidio ad una persona una certa cosa, a noi invece potrà darci solo piacere". Inoltre gente molto più intelligente di me ha sempre detto (Socrate) "una vita senza ricerca non è degna di essere visuuta", io ora non vorrei fare lezione di filosofia, sia perchè non sono in grado sia perchè non è importante, però questo sta per ricordarti ancora una volta che le cose vanno capite da soli e che non bisogna mai smettere di cercare e magari trovare i sogni che abbiamo, ma se ci nascondiamo e rimaniamo nel nostro mondo non potremmo mai scoprire cose c'è fuori....In sintesi, ti piace questo ragazzo, tu piaci a lui? Benissimo, non ti sarebbe potuta andare meglio, e approfitta dell'occasione quindi, se poi andrà bene avrai la conferma che i pregiudizi sono una brutta bestia, se andrà male, perchè scoprirai cheè diverso o altro, non importa, ne troverai mille altri.....Cmq non lasciare che i pregiudizi ti facciano cambiare idea....ciao ciao

  6. #36
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie del consiglio last.. xò ora nn sn + molto sicura xkè stamattina qnd messaggiavamo,lui mi ha scritto tvtb e ieri ha scritto in un msg "sto pensando a te e a cosa faremo sabato"...qui mi sn spaventata xkè è troppo presto x scriverci già tvtb!!ci siamo viti sl 1 volta x presentarci 2 secondi e ci sentiamo da 3 giorni!è esagerato!quindi comincio a pensare k qst ragazzo stia facendo così sl x baciarmi,se nn x altro,e poi mi lascia stare...xkè già da alcuni msg capisco k sabato ha intenzione di baciarmi!

  7. #37
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..magari perchè gli piaci... e poi puoi dirglielo anche tranquillamente che a te nn va ancora di baciarlo, visto che per te è un momento speciale (se nn erro)..

  8. #38
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    ..magari perchè gli piaci... e poi puoi dirglielo anche tranquillamente che a te nn va ancora di baciarlo, visto che per te è un momento speciale (se nn erro)..
    in k senso è un momento speciale??
    cmq io ora nn so k fare..xkè all'inizio,prima k lo conoscessi,pensavo di conoscere un ragazzo baciarlo e starci un pò e lasciarlo..in pratica la storiella...sl k dp averci parlato un pò x sms,ho cominciato a pensare k forse una storia "seria" poteva starci...xò quei msg di ieri sera e stamattina,mi hanno ft pensare k è lui k vuole una storiella...nn so k fare...

  9. #39
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice

    in k senso è un momento speciale??
    cmq io ora nn so k fare..xkè all'inizio,prima k lo conoscessi,pensavo di conoscere un ragazzo baciarlo e starci un pò e lasciarlo..in pratica la storiella...sl k dp averci parlato un pò x sms,ho cominciato a pensare k forse una storia "seria" poteva starci...xò quei msg di ieri sera e stamattina,mi hanno ft pensare k è lui k vuole una storiella...nn so k fare...
    scusa ma cosa provi per lui? perchè da quanto ho capito non lo sai manco te...
    e poi secondo il mio parere ti stai facendo un pò troppe pippe mentali...quando stai insieme ad una persona devi provare qualcosa di forte...se già inizi facendoti delle paranoie sull'età, essere indecisa se fare una storia seria oppure un avventura ed ecc ecc.... allora cara mia, parti proprio male...

  10. #40
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    scusa ma cosa provi per lui? perchè da quanto ho capito non lo sai manco te...
    e poi secondo il mio parere ti stai facendo un pò troppe pippe mentali...quando stai insieme ad una persona devi provare qualcosa di forte...se già inizi facendoti delle paranoie sull'età, essere indecisa se fare una storia seria oppure un avventura ed ecc ecc.... allora cara mia, parti proprio male...
    il ft è k è vero!!nn so nemmeno io cosa provo e cosa voglio!!!nn so k cavolo fare...

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. + piccolo...ma...?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:36
  2. Da piccolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 11:01
  3. Più piccolo di me
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 23:39
  4. piccolo mio....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 14:52