lui si sentirà il re del mondo
lui si sentirà il re del mondo
lascia xdere questi luoghi comuni....finke 6 in tempo lascia xdere il ragazzo cm si sa matura dopo la ragazza....qnd tu gia + matura di 2 anni rispetto a lui e essedo pikkolo il ragazzo potrebbe fare cose ke magari a te nn vanno tnt bn xke i ragazzi nn pensno mai qnd fanno qlks...Originariamente inviata da lollyx2_92
il mio ragazzo ha 13 mesi meno di me...ma lo vedo cm mio coetaneo...sia fisicamente ke a livello celebrale
cmq dammi retta...sarà ttt ok se lo reputerai abbastanza intelligente per te...e poi cm dice
gianlukinovic...si sentirà il re del mondo ...facci sapere!
l'età conta eccome...basta fare i romantici..bisogna mirare ai fatti..
io sono stata con un ragazzo più piccolo di me... molti quando venivano a sapere della nostra età si sorprendevano guardandomi un modo come per dire: "e tu stai con uno più piccolo di te?"
sinceramente io me ne sono frega, con lui stavo bene e questo è la cosa più importante... di quello ke dice la gente mi entrava in un orekkio e me ne usciva dall'altro...
e poi a dire tutta la verità, s'è rivelato più maturo di un 19enne...
se tu ci stai bene allora perchè non continuare?
l'età conta se la diff è tanta...Originariamente inviata da sabarina
ma 2 anni non è per niente tanta, le abitudini più o meno sono quelle...
2 anni...è una stronzataOriginariamente inviata da Pallina-89
esatto!Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da rosa-blu
non vuol dire una bega, per esempio, tu hai 18 anni e ne dimostri 12....
è vero ke la ragazza matura prima rispetto al ragazzo.. ma non sempre è così, esistono anke ragazze immature...e cmq ci sono ragazzi più piccoli ma ke sono più maturi dei 20 enni...Originariamente inviata da rosa-blu