Già conta la qualità non la quantità! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
Già conta la qualità non la quantità! :ok:Quote:
ma è vero blind....certe volte mi faccio certe paranoie su vere stupidaggini!!mamma mia... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
:) nn preoccuparti.. è un vizio comune.. anche io sono una che ha le fisse e anche preoccupanti.. all'esame di violino dell'anno scorso nn avevo paura di come avrei suonato, ma (pensa tu) avevo paura di nn trovare l'aula dell'esame.. :shock: :? ok, nn dovevo dirlo.. ora mi prenderete in giro a vita :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da juice
:) nn preoccuparti.. è un vizio comune.. anche io sono una che ha le fisse e anche preoccupanti.. all'esame di violino dell'anno scorso nn avevo paura di come avrei suonato, ma (pensa tu) avevo paura di nn trovare l'aula dell'esame.. :shock: :? ok, nn dovevo dirlo.. ora mi prenderete in giro a vita :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
non so loro, ma io di sicuro si.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ps: potevi portarti una cartina.. :lol: :lol: :lol: :lol:
si che nn ci avevo pensato :?Quote:
e il bello è che sopra ogni aula c'è scritto il numero quindi nn mi sembra tanto difficile... eppure.. :lol:
:lol:Quote:
è il momento più imbarazzante ke ci sia, :lol: :lol: :lol: specialmente se non provi i stessi sentimenti...Quote:
può aver avuto anke 30 ragazze, questo non è importante... ;)Quote:
bhè, se la mia ragazza mi dicesse di aver avuto 30 ragazzi non è che la prenderei molto bene.. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89