Visualizzazione stampabile
-
più piccolo di 2 anni!!!
ciao raga!!intanto volevo dirvi k sono nuova e k qst forum è stupendo,troppo bello!!cmq ho un problemone!!sabato ho conosciuto un raga,io ero convinta k fosse della mia età o + grande (ho 16 anni) e invece mi ha dt k ha 14 anni!!ora nn so cs fare!cioè lui è un bel raga,e ricambia...xò sarebbe brutto vedere una 16enne con un 14enne..anke se lui nn è k dimostra molto la sua età..altrimenti nn me lo sarei ft proprio presentare.. :) cosa faccio??rispondete in molti!!un bacione! :kiss:
-
l'amore nn ha età segui il tuo cuore
-
ti piace? ti ci trovi bene? se si, il problema non si pone..che importa cosa pensa la gente?
-
Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
l'amore nn ha età segui il tuo cuore
si xò io mi faccio influenzare molto da ql k pensano gli altri....lui mi ha anke kiesto di uscì sabato,ho deciso di uscirci,così vedo bene cm'è..:)
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ti piace? ti ci trovi bene? se si, il problema non si pone..che importa cosa pensa la gente?
mi piace si,mi ci trovo bene nn lo so xkè ancora nn siamo usciti....lo faremo sabato..xò penso sempre al ft k è piccolo..
-
-
sai k c'è??avete ragione...in fondo a me piace...e io a lui piaccio..me ne devo fregare..mica posso sta a pensa a ql k dice la gente..
-
Quote:
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
l'età non conta!!!
Bhè insomma se un sessantenne si scopa una ragazzina di 13 anni forse un'pò conta no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Bhè insomma se un sessantenne si scopa una ragazzina di 13 anni forse un'pò conta no?
esagerato!!k cavolo..lei si riferisce alla diff di età k ho io cn qst raga...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
.....stesso discorso per un cinquantacinquenne,credo :lol: