Adesso sono un po'confusa...mi prendo un po' di tempo e vedrò cosa fare con il bel ragazzuolo!Originariamente inviata da coolbaby
Besottini!
Adesso sono un po'confusa...mi prendo un po' di tempo e vedrò cosa fare con il bel ragazzuolo!Originariamente inviata da coolbaby
Besottini!
Originariamente inviata da Anitha
cm va??
facci sapere.. (sn mooolto curiosa)..
Ragazzi...sono messa mooooolto bene... SIAMO DECISAMENTE PEGGIORATI! Oggi la mia amica non c'era così decido di parlargli faccia a faccia...finito il discorso mi fa"Vuoi sapere la mia risposta?" io gli dico "Se è possibile, sì..." E lui che ha fatto? questa volta è andato fino in fondo...il ragazzuolo mi ha baciata... STUPENDO!
Bacia bene devo dire e subito ero contenta ...xò ora sono molto più incasinata...CHE CA**O FACCIO ORA!!!! :smt073
ti ha baciata???!?!?!?!
ma senti... tu vorresti avere una storia con lui? Togli il problema cn l'amica... tu, se nn avessi nessun problema cn l'amica.. ti ci metteresti?
Facciamo finta che la mia amica per i prossimi 20secondi non esista...sì,ci starei con lui! Eccome! :smt060
Però,però...però....la mia amica esiste!
Voi cosa fareste? Io sono incasinata solo per il fatto della mia amica...la conosco: è tanto gelosa...è una cosa fuori dal normale...gliel'ho detto di non prenderla così,e di fregarsene se l'istruttore scherza con me e con lei no...ma non mi da tanta retta...la sua cotta va avanti da 2anni e un po'la capisco...forse dopo tutto sto tempo anche io sarei tanto gelosa...però,dai...
Una volta scherzando mi fa "se ti metti con l'istruttore, io non ti parlo più e con me hai chiuso!"...siccome stavo per dirle che mi piaceva,ho deciso di stare zitta e di non dirle nulla, le risposi solo "Ma stai tranquilla!Tanto non mi piace!"...sì, come no... Non so cs fare con lei! Poi non potrei avere una relazione "segreta"con l'istruttore...prima o poi verrebbe fuori che stiamo insieme...è "solo" lì il mio più grande problema...è LEI il mio problema, non l'istruttore... :smt100
parlane cn lei..
se scegli di stare cn l'istruttore allora parlane cn lei (se glielo dici è meglio.. se lo viene a sapere da fonti indirette.. è peggio!)
E' vero...devo parlare con lei...ma a te capita che quando stai per iniziare un discorso, o prendi una decisione, capita qualcosa che manda tutto a rotoli? sembra un film comico certe volte la vita!
credo che la cosa migliore sia prendere il coraggio a due mani e dirle tutto dalla a alla z
se continui a rimandare qnd glielo dirai credo che il fattore tempo che glielo hai tenuto nasconsto determinera anche la sua decisione sulla vostra amicizia
vai anitha!!!!
Hai ragione! Se glielo dico ora,capirà che comunque sono stata sincera, perchè le ho detto tutto...
Ora che ci penso! Una volta l'istruttore mi aveva presa in braccio davanti a lei...si era inca da morire e quando abbiamo parlato mi fa"Qualunque cosa succeda d'ora in poi, dimmelo...bella o brutta che sia...ok?"
Giusto...io le dico tutto anche perchè me l'ha chiesto lei...
Non può incavolarsi con me...Sono sincera e deve accettare i fatti...Giusto?
ok...andiamo incontro alla morte...Ragazze e Ragazzi vi ho voluto bene! Smack