ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

Mi sono innamorata della persona sbagliata...

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    si,capisco...ma cm ho già dtt nel 99% dei casi le storie k si hanno a qst età sano tt k prima o poi finiscono(nn x portare scarogna)ma le amiche nn si xdono mai..
    vedi tu,se ti piace veramente tnt e 6 sicura k possa durare scegli lui...
    è una scelta diff ma è da prendere...
    fammi sapere...kiss
    Adesso sono un po'confusa...mi prendo un po' di tempo e vedrò cosa fare con il bel ragazzuolo!
    Besottini!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha
    Ah!se non ci sareste voi non saprei proprio che fare! Domani lo vedo...proverò a parlargli e vediamo che cs succederà! :smt051 :smt059 :smt040 :smt038 :smt047 :smt043

  4. #53
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    cm va??
    facci sapere.. (sn mooolto curiosa)..

  5. #54
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi...sono messa mooooolto bene... SIAMO DECISAMENTE PEGGIORATI! Oggi la mia amica non c'era così decido di parlargli faccia a faccia...finito il discorso mi fa"Vuoi sapere la mia risposta?" io gli dico "Se è possibile, sì..." E lui che ha fatto? questa volta è andato fino in fondo...il ragazzuolo mi ha baciata... STUPENDO!
    Bacia bene devo dire e subito ero contenta ...xò ora sono molto più incasinata...CHE CA**O FACCIO ORA!!!! :smt073

  6. #55
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ti ha baciata???!?!?!?!
    ma senti... tu vorresti avere una storia con lui? Togli il problema cn l'amica... tu, se nn avessi nessun problema cn l'amica.. ti ci metteresti?

  7. #56
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Facciamo finta che la mia amica per i prossimi 20secondi non esista...sì,ci starei con lui! Eccome! :smt060
    Però,però...però....la mia amica esiste!

    Voi cosa fareste? Io sono incasinata solo per il fatto della mia amica...la conosco: è tanto gelosa...è una cosa fuori dal normale...gliel'ho detto di non prenderla così,e di fregarsene se l'istruttore scherza con me e con lei no...ma non mi da tanta retta...la sua cotta va avanti da 2anni e un po'la capisco...forse dopo tutto sto tempo anche io sarei tanto gelosa...però,dai...
    Una volta scherzando mi fa "se ti metti con l'istruttore, io non ti parlo più e con me hai chiuso!"...siccome stavo per dirle che mi piaceva,ho deciso di stare zitta e di non dirle nulla, le risposi solo "Ma stai tranquilla!Tanto non mi piace!"...sì, come no... Non so cs fare con lei! Poi non potrei avere una relazione "segreta"con l'istruttore...prima o poi verrebbe fuori che stiamo insieme...è "solo" lì il mio più grande problema...è LEI il mio problema, non l'istruttore... :smt100

  8. #57
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    parlane cn lei..
    se scegli di stare cn l'istruttore allora parlane cn lei (se glielo dici è meglio.. se lo viene a sapere da fonti indirette.. è peggio!)

  9. #58
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' vero...devo parlare con lei...ma a te capita che quando stai per iniziare un discorso, o prendi una decisione, capita qualcosa che manda tutto a rotoli? sembra un film comico certe volte la vita!

  10. #59
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che la cosa migliore sia prendere il coraggio a due mani e dirle tutto dalla a alla z
    se continui a rimandare qnd glielo dirai credo che il fattore tempo che glielo hai tenuto nasconsto determinera anche la sua decisione sulla vostra amicizia

    vai anitha!!!!

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai ragione! Se glielo dico ora,capirà che comunque sono stata sincera, perchè le ho detto tutto...
    Ora che ci penso! Una volta l'istruttore mi aveva presa in braccio davanti a lei...si era inca da morire e quando abbiamo parlato mi fa"Qualunque cosa succeda d'ora in poi, dimmelo...bella o brutta che sia...ok?"
    Giusto...io le dico tutto anche perchè me l'ha chiesto lei...
    Non può incavolarsi con me...Sono sincera e deve accettare i fatti...Giusto?
    ok...andiamo incontro alla morte...Ragazze e Ragazzi vi ho voluto bene! Smack

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del ragazzo della mia amica
    Da giu&niky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:00
  2. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 14:31
  3. innamorarsi della persona sbagliata....
    Da dancer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 13:51
  4. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 15:19