ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72

Mi sono innamorata della persona sbagliata...

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheheh!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    vuoi dire che ti stai innamorando di un ragazzo di 27 anni? cambia frequentazioni va...
    Infatti
    Nn perdere altro tempo cn uno del genere..
    Anche se fosse un Santo questo uomo (perchè uno di 27 anni nn è più un ragazzetto) nn conviene che tu ti vada a mettere cn uno così grande.. e se fossi UN 27enne nn mi andrei a mettere cn una di 17.. ne tantomeno cn una di 15.. Capperini!
    Riflettici e basta

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete tutti ragione! giusto!devo lasiar perdere...cmq nn è solo gentile,cm diceva cup,oggi mi ha chiesto di uscire con lui e io gli ho detto di no...però adesso ho qualche dubbio ... siamo sicuri che è SOLO gentilezza la sua?

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggendo il post pensavo parlassi di un ragazzo di 2, 3 anni in più... pensa io mi sono infatuata del mio professore di ginnastica alle medie,lui ha 49 anni!
    lascia perdere, non pensarlo e frequenta ragazzi adatti a te, e soprattutto potrei dirti di non provocarlo, anche se tu non vuoi, perchè a me è successo di voler lasciare perdere ma di non riuscirci e cominciare a fare troppo la carina...quindi non dargli troppa corda perchè non si sa mai...

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao....benvenuta!! io kredo ke l'unica ottima cosa ke c'è bisogno qui è lasciarlo stare....anke perkè 27 sono tanti confronto a tu ke ne hai 17....certo è vero l amore non ha età....kmq pensaci bene....perkè potresti perdere sia la tua amika ke lui....un saluto....

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie 1000 vasco!Hai ragione...ho cercato anche di seguire tutti i vostri consigli...ma le cose peggiorano...lo sto evitando con tutte le mie forze,ma lui viene sempre a cercarmi,scherza con me...non so più cs fare...mi manca il"diventare invisibile" e poi le ho provate tutte!
    Con la mia amica,invece, mi sto arrampicando sui muri per nascondere tante cose che sono successe...si arrabbierebbe tantissimo se le scoprisse...che fatica tenere tutto sotto controllo!

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' più importante lui o la tua migliore amica? Io penso che se è realmente la tua "migliore amica" tieni lei. Ragazzi ne trovi quanti ne vuoi.

  9. #28
    FdT svezzato
    31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    benvenuta
    secondo me non devi metterti in competizione con la tua amica e vedere chi piace al ragazzo in questione e sbagliatissimo
    ricordati che l' amore viene e va ma l' amicizia resta nn la buttare via per un ragazzo

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G!uL!4
    benvenuta
    secondo me non devi metterti in competizione con la tua amica e vedere chi piace al ragazzo in questione e sbagliatissimo
    ricordati che l' amore viene e va ma l' amicizia resta nn la buttare via per un ragazzo
    E' vero...ci ho pensato anche io...devo smetterla con sto qui...e per essere davvero un'amica le dovrei dire tutto...cose belle (x me) e brutte (x lei...)...
    giusto?

  11. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    E' vero...ci ho pensato anche io...devo smetterla con sto qui...e per essere davvero un'amica le dovrei dire tutto...cose belle (x me) e brutte (x lei...)...
    giusto?
    Se sei convinta che vuoi stare cn questo diglielo pure alla tua amika..
    ma.. se nn ci vuoi stare allora puoi anche nn dire nulla alla tua amika.. tanto ormai è passata!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del ragazzo della mia amica
    Da giu&niky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:00
  2. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 15:31
  3. innamorarsi della persona sbagliata....
    Da dancer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 14:51
  4. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 12:18
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 16:19