ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

Mi sono innamorata della persona sbagliata...

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    beh, io nn perderei tempo cn quel ragazzo.. (che poi è quello mooolto più grande di te, mi pare, no?)
    tra me e la mia amica nn ci dovrebbe essere nessun tipo di ragazzo che ci possa dividere..
    ma questo è il mio punto di vista... Naturale che nn la pensi come me.. (nn fa niente.. il mondo è bello perchè è vario) comunque a questo punto, spero che si risolva nel migliore dei modi possibili!
    No, anzi! Io la penso come te! Però diventa difficile se sto qui mi sta vicino, scherza e mi parla ogni momento...non so più come evitarlo,anche perchè gli ho detto come stanno le cose,ma lui se ne frega altamente...Forse non mi resta che parlare con la mia amica...anche se so quale sarà la sua reazione...mooolto probabilmente... :smt075


  2. # ADS
     

  3. #42
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    No, anzi! Io la penso come te! Però diventa difficile se sto qui mi sta vicino, scherza e mi parla ogni momento...non so più come evitarlo,anche perchè gli ho detto come stanno le cose,ma lui se ne frega altamente...Forse non mi resta che parlare con la mia amica...anche se so quale sarà la sua reazione...mooolto probabilmente... :smt075
    Sai, sn situazioni incasinate queste, me ne rendo conto..
    ma la tua amica nn può che accettare questo fatto.. d'altronde tu c'hai provato a metterlo da una parte, ma lui è troppo insistente..
    puoi decidere di nn avere più a che fare cn questo.. (è possibile?) nn gli parli più e fai cm se nn esistesse.. (ci hai già provato?) alla fine le cose da fare sn poke..

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    Sai, sn situazioni incasinate queste, me ne rendo conto..
    ma la tua amica nn può che accettare questo fatto.. d'altronde tu c'hai provato a metterlo da una parte, ma lui è troppo insistente..
    puoi decidere di nn avere più a che fare cn questo.. (è possibile?) nn gli parli più e fai cm se nn esistesse.. (ci hai già provato?) alla fine le cose da fare sn poke..
    la vedo difficile perchè è il mio istruttore...
    sono ben messa vero?

  5. #44
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    la vedo difficile perchè è il mio istruttore...
    sono ben messa vero?
    in effetti
    ma nn lo sa nessun altro di questa mezza-storia cn l'istruttore (dico fuori dal forum..qualcuno che ti stia accanto e ti dia dei consigli, lì, nel campo di battaglia)..????

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    la cosa igliore è mettere in kiaro le cose con questo ragazzo...io nn ho capito bene se lui ti piaceva o ti piace ancora...se nn ti piace devi farglielo capire, e o lo capisce....o lo capisce lo stesso,nn può imporsi su di te.
    per quanto riguarda la tua amica io gli direi la verità del resto se è una vera amica capirà.
    dille ke questo ragazzo ti fa il filo ma ke tu(ovviamente se nn ti piace)nn provi niente per lui....
    forse sn io che sn crudele xò direi alla tua amica cm stanno davvero le cose, del resto se anche voi nn vi mettete insieme lui ti ha detto ke la tua amica nn gli interessa.
    puoi nn dirle proprio così xò cerca di convincerla a guardare verso nuovi orizzonti!

  7. #46
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    la cosa igliore è mettere in kiaro le cose con questo ragazzo...io nn ho capito bene se lui ti piaceva o ti piace ancora...se nn ti piace devi farglielo capire, e o lo capisce....o lo capisce lo stesso,nn può imporsi su di te.
    per quanto riguarda la tua amica io gli direi la verità del resto se è una vera amica capirà.
    dille ke questo ragazzo ti fa il filo ma ke tu(ovviamente se nn ti piace)nn provi niente per lui....
    forse sn io che sn crudele xò direi alla tua amica cm stanno davvero le cose, del resto se anche voi nn vi mettete insieme lui ti ha detto ke la tua amica nn gli interessa.
    puoi nn dirle proprio così xò cerca di convincerla a guardare verso nuovi orizzonti!


    quoto..

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    in effetti
    ma nn lo sa nessun altro di questa mezza-storia cn l'istruttore (dico fuori dal forum..qualcuno che ti stia accanto e ti dia dei consigli, lì, nel campo di battaglia)..????
    No...ho cambiato da qualche mese circolo e non mi fido ancora dirlo agli altri...sono troppo incasinata...

  9. #48
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    No...ho cambiato da qualche mese circolo e non mi fido ancora dirlo agli altri...sono troppo incasinata...
    Allora siamo noi che dobbiamo tirarti su il morale.. FORZA ANITHA!!! :smt031 :smt023 :smt056 :smt047 :smt047 :smt069 :smt082 :smt073

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah!se non ci sareste voi non saprei proprio che fare! Domani lo vedo...proverò a parlargli e vediamo che cs succederà! :smt051 :smt059 :smt040 :smt038 :smt047 :smt043

  11. #50
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha
    Eccomi coolbaby! Ho avuto qualche problemino con il computer! Dunque...il numero ce l'ho già e ho provato a parlargli...sua risposta "Non mi importa di lei, per me ci sei tu e basta...", ci sono rimasta di me**a...
    E ora come lo dico alla mia amica? Semplice non glielo dico...tenere tutto nascosto è molto difficile,ma tentar non nuoce...Giusto? E poi ormai sono una maestra a tenere nascoste le cose più importanti ...
    In questi giorni il caro ragazzuolo si è avvicinato ancora di più...sto cercando di evitarlo,ma risulta una ardua missione...
    E quindi, al diavolo! IO non faccio più niente! Non ho più voglia di fare salti mortali! Se deve succedere qualcosa, succederà e la mia amica se lo deve scoprire lo scoprirà! E che cavolo!
    Comprendi?
    si,capisco...ma cm ho già dtt nel 99% dei casi le storie k si hanno a qst età sano tt k prima o poi finiscono(nn x portare scarogna)ma le amiche nn si xdono mai..
    vedi tu,se ti piace veramente tnt e 6 sicura k possa durare scegli lui...
    è una scelta diff ma è da prendere...
    fammi sapere...kiss

Discussioni simili

  1. innamorata del ragazzo della mia amica
    Da giu&niky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:00
  2. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 14:31
  3. innamorarsi della persona sbagliata....
    Da dancer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 13:51
  4. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 15:19