ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Mi sono innamorata della persona sbagliata...

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Passata è una parola grossa... Meglio non dirglielo...non scateniamo la terza guerra mondiale... quel che sarà, sarà... eheheheheh!

Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

6 convinta k sia giusto x te???credimi,ci sn passata e posso garantirti che xdere una amica x un ragazzo è una grande cazzata!!!non vorrei portare sfortuna xò siamo ankora giovani e nel 99% dei casi le storielle che si hanno a qst età sanno tutti che prima o poi finiscono.....le amicizie,VERE,nn finiscono MAI....il mio consiglio?chiudi una porta su qst ragazzo e butta via la kiave.......Anitha.....hai anche sl la minima idea di quanti extra terrestri boy esistono là fuori???di amiche come la tua se ne hanno una sola in tutto il mondo.....io ti consiglio così xk ci sn passata :smt022 ,poi.....intanto fai un tentativo magari nn buttare via la chiave tienila x un pò :smt085 .....poi vedi cm ti trovi e fammi sapere....mi rakk dv rakkontarmi tt la vicenda.....ciao bella!!!! :smt006

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

Allora...prendo la grande decisione...ovvero, come ha detto coolbaby, chiudo la porta e butto via la chiave!giusto...Ho avuto un piccolo problem today... MI HA QUASI BACIATA, TODAY!(non è andato fino in fondo perchè c'era un ragazzo fuori dalla stanza dove eravamo noi...) no,nn è possibile! Quando faccio una decisione capita sempre qualcosa che manda tutto a putta** !!!!la mia amica today non c'era...meglio così...ma vaff...

Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anitha
    Allora...prendo la grande decisione...ovvero, come ha detto coolbaby, chiudo la porta e butto via la chiave!giusto...Ho avuto un piccolo problem today... MI HA QUASI BACIATA, TODAY!(non è andato fino in fondo perchè c'era un ragazzo fuori dalla stanza dove eravamo noi...) no,nn è possibile! Quando faccio una decisione capita sempre qualcosa che manda tutto a putta** !!!!la mia amica today non c'era...meglio così...ma vaff...
    MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando fanno così sn proprio crudeli!!!!!!ti fanno impazzire!!!!!!!!!sai,penso k se invece ci fosse stata la tua amica sarebbe stato meglio....sai xk??xk lui sapendo che li corre dietro nn lo avrebbe fatto e tu ora saresti alla ricerca di un nuovo ragazzo,più carino ma soprattutto PIù GIOVANE..... :smt087 dopo qst episodio sn un pò confusa anche io......mmmmmm.......vediamo...un consiglio x la nostra anitha......avresti il coraggio di parlare cn qst ragazzo???o se no manda una tua amica,ovviamente qnd nn c'è la ragazza che va dietro al tuo tipo...la tua migliore amica se nn erro....e chiedili il nmr di cell,così cn più calma puoi spiegarli k ti piace ma k hai il probl cn la tua amica.è grande e responsabile...saprà capirti e troverete una soluzione insieme....che dici,ti aggrada qst mia idea???risp mi rakk!!!!ormai mi hai troppo coinvolta in sta storia e dv assolutamente rakkontarmi tt!!!!un mega kiss e....FORZA ANITHA!!!!!WOW WOW WOW :smt047 :smt038 :smt047 :smt038 :smt041

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

Eccomi coolbaby! Ho avuto qualche problemino con il computer! Dunque...il numero ce l'ho già e ho provato a parlargli...sua risposta "Non mi importa di lei, per me ci sei tu e basta...", ci sono rimasta di merda...
    E ora come lo dico alla mia amica? Semplice non glielo dico...tenere tutto nascosto è molto difficile,ma tentar non nuoce...Giusto? E poi ormai sono una maestra a tenere nascoste le cose più importanti ...
    In questi giorni il caro ragazzuolo si è avvicinato ancora di più...sto cercando di evitarlo,ma risulta una ardua missione...
    E quindi, al diavolo! IO non faccio più niente! Non ho più voglia di fare salti mortali! Se deve succedere qualcosa, succederà e la mia amica se lo deve scoprire lo scoprirà! E che cavolo!
    Comprendi?

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Non condivido

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Lascia stare questo ragazzo....credimi non vale MAI la pena perdere un amica per un ragazzo...ce ne sono tanti al mondo...dai!!
    buona fortuna

Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2006

Predefinito

si ragazzi avete tutti ragione ma io ho un caso analogo (vedeteil forum a.a.a. cuore disperato) ma se provi qualcosa è difficile....date consigli pure a me!!!come si fa??

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Non condivido
    Cosa non condividi? puoi specificare please?

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anitha

Cosa non condividi? puoi specificare please?
    beh, io nn perderei tempo cn quel ragazzo.. (che poi è quello mooolto più grande di te, mi pare, no?)
    tra me e la mia amica nn ci dovrebbe essere nessun tipo di ragazzo che ci possa dividere..
    ma questo è il mio punto di vista... Naturale che nn la pensi come me.. (nn fa niente.. il mondo è bello perchè è vario) comunque a questo punto, spero che si risolva nel migliore dei modi possibili!