vuoi dire che ti stai innamorando di un ragazzo di 27 anni? cambia frequentazioni va...
vuoi dire che ti stai innamorando di un ragazzo di 27 anni? cambia frequentazioni va...
hai ragione...infatti, sto cercando di smetterla di pensarlo...però lo vedo tutti i giorni...e poi LUI continua a parlarmi, scherza con me, mi sta vicino... ho dei seri dubbi...Io sto cercando di evitarlo anche perchè la mia amica se ne sta accorgendo e ci sta malissimo...però lui viene sempre a cercarmi e non so più cosa fare...
Secondo me...la tua amica che è due anni che va dietro a uno di 12 anni più grande di lei e ci sta pure malissimo dovrebbe investire meglio il suo tempo...
Non fraintendermi ma 12 anni sono veramente troppi...e anche 10....
Io a 15 anni mi sono innamorata di un ragazzo di 27...situazione identica alla tua ...solo che a lui non è sembrato il caso visto che ero veramente piccolina...ci siamo incontrati di nuovo un paio di anni fa....siamo amici...ma decisamente non mi piace più...
Mi associo allo Zio!
Sì avete ragione...dieci anni sono troppi...lo DEVO lasciare stare...giusto! vorrei farvi notare una cosa...E' IL MIO ISTRUTTORE DI TENNIS!
non penso che zio si riferisse a questo...Originariamente inviata da Anitha
cmq la tua amica dopo 2 anni forse dovrebbe anke capire che lui non è interessato...
scusate ma avevo perso la parte dell'età....
adesso...ragiona una secondino...
è il tuo istruttore di tennis, ha 10 anni più di te, non potrebbe essere semplicemente gentile?
cioè...27 anni e 17 sono un bel distacco...
E' vero...infatti ormai anke lei l'ha capito...però ne è innamorata e non vuole ammetterlo e un po' la capisco!
ha 12 anni in più di lei! è un infatuazione per "il figo più grande" niente di più... innamorarsi è un'altra cosa!!Originariamente inviata da Anitha
Hai ragione cup...al diavolo!
braa! punta di più su quelli della tua età!