ti ricorderemo con affetto! ..mafddai, vedrai ke andrà tutto ok!
ti ricorderemo con affetto! ..mafddai, vedrai ke andrà tutto ok!
Ok...però tu ricordami con affetto lo stesso...non si sa mai... ! ihihih
ok!!!
infatti...se davvero il tuo istruttore ti piace lei deve essere la prima a saperlo,anche xkè ti toglierai un peso dallo stomaco e nn ti farai problemi se dover avere o no una storia di nascosto....vedrai ke se la tua amica ti vuole davvero bene saparà capire la situazione...vero socia( blinding Angel)?Originariamente inviata da Blinding angel
so contenta di averti dato un buon consiglio
anche xk x me sono un disastro
baci in bocca al lupo!!!
giusto socia (Dark Angel)
stessa tua situazione:
niente potrà valere +di una vera amicizia secondo me.
un ragazzo potrà anke portarti sulla luna,ma la vacanza prima o poi,x 1motivo o x l altro,avrà fine..
..un'amica è x sempre!
Segui il tuo cuore.. la maggior parte delle volte dice la verità.. per sapere come fare basta parlare con la tua m.a. di questo ragazzo.. chiedile cosa ne pensa davvero di lui, cosa prova davvero per lui.. cerca di capire se quello che ti dirà riuscirà in qualche modo a condizionare i tuoi sentimenti... e infine decidi se quello che provi tu NON sia solo per una vendetta con lei... in ogni modo, io sono su LE FOTO.. fammi sapere com'è andata...Originariamente inviata da Anitha
Raga...ho cominciato a parlare con la mia amica...le ho detto UNA cosa, di POCHISSIMO peso rispetto tutto il resto, una cosa veramente INNOCUA per cominciare a farla preparare a tutto il resto...E MI HA MESSO IL MUSO! Cacchio! Così ho deciso di sospendere il discorso, perchè stava per esplodere...l'ho invitata domani sera a casa mia a dormire così le spiego tutto e poi,se proprio non riesco, le faccio leggere direttamente un diario dove mi sono sempre scritta tutto...
Ma quanto è difficile fare la brava persona, che dice tutto per sincerità e amicizia... Vabbè,vi farò sapere altre news...Adios y hasta la vista!
Ragazzi...gliel'ho detto...alla mia amica intendo...e non si è arrabbiata! Non avete idea di quanto sia contenta...
Grazie per tutti i consigli che mi avete dato...siete dei tesori! kisses