La trovo una cosa assolutamente inutile.
Preferirei non portare nemmeno la fede. E non l'ho portata per ben 5 anni.
L'ho rimessa da poco, e per un motivo ben preciso.
Se funziona bene, se no la fiondo un'altra volta
La trovo una cosa assolutamente inutile.
Preferirei non portare nemmeno la fede. E non l'ho portata per ben 5 anni.
L'ho rimessa da poco, e per un motivo ben preciso.
Se funziona bene, se no la fiondo un'altra volta
Mi piace l'idea della fedina dopo un annetto che si sta insieme, io l'ho sempre messa ma devo dire che adesso con la fede è un'altra cosa
Io nemmeno sapevo che si usasse regalare gli anelli perchè due stanno insieme, sapevo che si faceva in occasioni di matrimoni il discorso degli anelli. comunque come tutte le cose di rito sono inutili se non sentite veramente.
io la fedina ce l'ho da ben 7 anni e l'abbiamo fatta dopo 7 mesi che stavamo assieme e devo dire che x me ha un significato particolare, cioè stando molto spesso lontano dal mio ragazzo x motivi di lavoro io ogni volta che la guardo sento come se lui fosse lì con me!! Il modello lo devi scegliere quando vai dall'orefice, la mia è d'oro bianco con tutte specie di incisioni a treccia, ora non saprei spiegarlo molto bene!!
Le fedine "reciproche" (cioè uguali tutti e due) no,non le abbiamo,e non penso le faremo mai. Non mi piacciono gli anelli sui ragazzi (a parte quando sarà per la fede,quello è un altro discorso). Però un mese fa,quando abbiamo fatto un anno,mi ha regalato un anellino in oro bianco che considero una sorta di fedina single xD
se uno si ama davvero e offuscati dall'amore pensa di "stare insieme in eterno" l'idea della fedina è più che normale perchè è come suggellare con un oggetto simbolo il proprio amore
L'idea della fedina è carina, però secondo me bisognerebbe scambiarsela dopo qualche anno che si sta insieme, cioè quando il rapporto è ben consolidato.
Per me sono una stronzàta...Servono solo per dire/far capire agli altri "uuh sono fidanzata/o".
Preferisco di più a sto punto la fede del matrimonio.