Noi dopo un anno ce la siamo regalata..deve essere come piace a voi tutto qua
Noi dopo un anno ce la siamo regalata..deve essere come piace a voi tutto qua
Originariamente inviata da $HiUppY$
Non cresce l'amore perchè si hanno le fedine....
noi ce le siamo fatte per i 4 mesi..............
avere quella fedina al dito almeno per me significa urlare al mondo quanto ci amiamo, quanto stiamo bene insieme....e nonn perchè mi interessi il giudizio o l'approvazione degli altri ma perchè lo amo talmente tanto che lo vorrei urlare al mondo....
Quando sono lontana da lui, o abbiamo litigato guardo quell'anello e penso a quanto lo amo e penso a quando in futuro al posto di quell'anello ce ne sarà un'altro che dira che finalmente io sarò diventata la sua consorte....
la fedina è solo un simbolo ma come tante altre cose ci aiutano ad andare avanti!
Originariamente inviata da Sylene
però secondo me è sempre presto a questa età..boh..secondo me le fedine non hanno senso,non m'importa se abbiamo messe le fedine o no..!!...non te lo sò spiegare bene,perchè secondo me le fedine non hanno un significato d'amore ma un significato meteriale....cmq ogniuno rimane della sua idea!!!
io ce l avevo la fedina ma un giorno quando ero incazzata l ho fatta volare x il finestrino!!!!!!
ho avuto la fedina..l abbiamo comprata dopo qlk mese ke stavamo assieme x natale...e poi l abbiamo tenuta x due anni fino a quando non ci siamo lasciati..a me nn piaceva l idea della fedina e infatti la tenevo solo xkè sapevo ke lui ci teneva...ma sinceramente nn la prenderei + almeno x ora...
Io ed il mio NINI ci siamo regalati non la fedina ma un anello di fidanzamento vero e proprio... avevamo 14 anni io e 15 lui... dopo sei anni, siamo ancora insieme... più innamorati che mai... e stiamo cominciando i preparativi per il nostro matrimonio!
daniela
Auguri
secpndo me le fedine sono troppo banali....il mio raga mi ha regalato un solitario quando ho compiuto 18 anni.....e io gli ho regalato i mezzi cuori...
dipende tutto da ke valore si da alla fedina..
se si da il valore di un sentimento forte [insomma il klassiko fidanzamento serio k poi porta al matromonio] meglio aspettare..7mesi sn nnt in konfronto a una vita..
se invece dai un valore meno importante allora potete ank prenderla..!
kmq mai avuta una..quindi nn so konsigliarti..
ce ne sn un sakko karine!
Mah, volevamo farle per il primo anno, io e moroso.
Sinceramente io ero scettica per vari motivi e abbiamo lasciato perdere.
Però le trovo carine ^^