ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Fedine di fidanzamento

  1. #21
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Noi dopo un anno ce la siamo regalata..deve essere come piace a voi tutto qua


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    le fedine mi sono la cosa più stupida al mondo... non servono assolutamente a niente,con o senza le fedine non vi amate lo stesso??? e allora?? che vi cambiano le fedine messe al dito??? secondo me se vi amate e avete voglia di fare un passo avanti enorme sposatevi,no???... le fedine non servono.....tanto l'amore non cambia!

    Non cresce l'amore perchè si hanno le fedine....
    noi ce le siamo fatte per i 4 mesi..............
    avere quella fedina al dito almeno per me significa urlare al mondo quanto ci amiamo, quanto stiamo bene insieme....e nonn perchè mi interessi il giudizio o l'approvazione degli altri ma perchè lo amo talmente tanto che lo vorrei urlare al mondo....
    Quando sono lontana da lui, o abbiamo litigato guardo quell'anello e penso a quanto lo amo e penso a quando in futuro al posto di quell'anello ce ne sarà un'altro che dira che finalmente io sarò diventata la sua consorte....
    la fedina è solo un simbolo ma come tante altre cose ci aiutano ad andare avanti!

  4. #23
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene


    Non cresce l'amore perchè si hanno le fedine....
    noi ce le siamo fatte per i 4 mesi..............
    avere quella fedina al dito almeno per me significa urlare al mondo quanto ci amiamo, quanto stiamo bene insieme....e nonn perchè mi interessi il giudizio o l'approvazione degli altri ma perchè lo amo talmente tanto che lo vorrei urlare al mondo....
    Quando sono lontana da lui, o abbiamo litigato guardo quell'anello e penso a quanto lo amo e penso a quando in futuro al posto di quell'anello ce ne sarà un'altro che dira che finalmente io sarò diventata la sua consorte....
    la fedina è solo un simbolo ma come tante altre cose ci aiutano ad andare avanti!

    però secondo me è sempre presto a questa età..boh..secondo me le fedine non hanno senso,non m'importa se abbiamo messe le fedine o no..!!...non te lo sò spiegare bene,perchè secondo me le fedine non hanno un significato d'amore ma un significato meteriale....cmq ogniuno rimane della sua idea!!!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ce l avevo la fedina ma un giorno quando ero incazzata l ho fatta volare x il finestrino!!!!!!

  6. #25
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ho avuto la fedina..l abbiamo comprata dopo qlk mese ke stavamo assieme x natale...e poi l abbiamo tenuta x due anni fino a quando non ci siamo lasciati..a me nn piaceva l idea della fedina e infatti la tenevo solo xkè sapevo ke lui ci teneva...ma sinceramente nn la prenderei + almeno x ora...

  7. #26
    les
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ed il mio NINI ci siamo regalati non la fedina ma un anello di fidanzamento vero e proprio... avevamo 14 anni io e 15 lui... dopo sei anni, siamo ancora insieme... più innamorati che mai... e stiamo cominciando i preparativi per il nostro matrimonio!
    daniela

  8. #27
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Auguri

  9. #28
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    secpndo me le fedine sono troppo banali....il mio raga mi ha regalato un solitario quando ho compiuto 18 anni.....e io gli ho regalato i mezzi cuori...

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    dipende tutto da ke valore si da alla fedina..
    se si da il valore di un sentimento forte [insomma il klassiko fidanzamento serio k poi porta al matromonio] meglio aspettare..7mesi sn nnt in konfronto a una vita..
    se invece dai un valore meno importante allora potete ank prenderla..!

    kmq mai avuta una..quindi nn so konsigliarti..
    ce ne sn un sakko karine!

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah, volevamo farle per il primo anno, io e moroso.
    Sinceramente io ero scettica per vari motivi e abbiamo lasciato perdere.

    Però le trovo carine ^^

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa incidere nelle fedine
    Da Eco nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 18:57
  2. IncisiOne nelle fedine
    Da bimba.moretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 10:12
  3. fidanzamento finito
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:35
  4. Fidanzamento da incubo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 0:33